Copertine storie in evidenza instagram tumblr me

Copertina di instagram in evidenza di Bestie

Circa un anno e mezzo fa ho scritto una canzone su una storia incredibile, la storia di una ragazza che ha sempre vissuto all’esterno, guardando dentro. In senso figurato e letterale. La giustapposizione tra la sua solitudine e la sua indipendenza. Il suo desiderio e la sua immobilità. La sua curiosità e la sua paura, tutte intrecciate tra loro. La sua dolcezza persistente… e il tradimento del mondo. L’ho scritto da sola nel cuore della notte e poi io e Aaron Dessner abbiamo lavorato meticolosamente su un suono che ci sembrava autentico per il momento in cui si svolge questa storia. Ho espresso il desiderio che un giorno lo possiate ascoltare. ‘Carolina’ è in uscita su http://taylor.lnk.to/Carolina

Grazie a Jenny Han per aver fatto debuttare la mia versione di This Love nel trailer di The Summer I Turned Pretty!!!  Sono sempre stata molto orgogliosa di questa canzone e sono molto contenta di questa svolta – This Love (Taylor’s Version) esce stasera al m i d n i g h t! Pre-ordine ora http://taylor.lnk.to/thislovetv

Una delle canzoni più tristi che abbia mai scritto è appena diventata più triste Sono andata ai Long Pond Studios per registrare All Too Well (Sad Girl Autumn Version) con gli amici Aaron Dessner e Jonathan Lowhttp://taylor.lnk.to/atw-sadgirlautumn

Copertina Instagram highlight tumblr

La comunità di Tumblr si definisce spesso come il selvaggio West di Internet, e non ha torto. Un post di testo con oltre 70.000 note la dice lunga: “Tumblr è il mio sito di social media preferito perché questo posto è letteralmente inabitabile per le celebrità. Nessun sistema di verifica, nessun algoritmo che incrementi i loro post, è una landa completamente priva di leggi per loro”.

  Come sapere chi guarda il tuo profilo instagram

Ma come ogni azienda di social media, Tumblr ha bisogno di mantenersi a galla per permettere ai suoi utenti di continuare a condividere fan art esoteriche, shitpost incomprensibili e voci di diario troppo personali nascoste sotto il pulsante “Read More”. Ieri Tumblr ha annunciato il beta test limitato della funzione di abbonamento Post+ che, se tutto va come previsto, consentirà agli utenti di Tumblr di pubblicare contenuti a pagamento per gli abbonati che pagano 3,99, 5,99 o 9,99 dollari al mese.

Tumblr ha lanciato Post+ questa settimana a un gruppo selezionato di creatori scelti a mano, tra cui Kaijuno, scrittore e astrofisico. La piattaforma ha annunciato Post+ su un nuovo blog specifico per questo prodotto, piuttosto che sul blog del personale, che gli utenti conoscono per controllare gli annunci importanti. In quanto utente più pubblico a cui è stato concesso l’accesso, il blogger ventiquattrenne è stato bersaglio di violente reazioni da parte dei Tumblrites arrabbiati che non volevano vedere il loro sito di social media preferito trasformarsi in un paesaggio infernale ipercapitalista. Quando Kaijuno ha ricevuto minacce di morte per aver testato Post+, lo staff di Tumblr è intervenuto e ha condannato le molestie contro gli utenti di Post+.

Copertina di famiglia in evidenza su instagram

I social media sono tecnologie interattive che facilitano la creazione e la condivisione di informazioni, idee, interessi e altre forme di espressione attraverso comunità e reti virtuali.[1][2] Sebbene la definizione di social media sia problematica[3][4] a causa della varietà di servizi di social media autonomi e integrati attualmente disponibili, esistono alcune caratteristiche comuni:[2]

  Come scoprire chi cè dietro un profilo falso instagram

Il termine sociale in riferimento ai media suggerisce che le piattaforme sono incentrate sull’utente e consentono un’attività comune. In quanto tali, i social media possono essere visti come facilitatori o potenziatori online di reti umane, reti di individui che migliorano la connettività sociale.[7]

Dalla drammatica espansione di Internet, i media digitali o la retorica digitale possono essere utilizzati per rappresentare o identificare una cultura. Studiare come la retorica che esiste nell’ambiente digitale è diventato un nuovo processo cruciale per molti studiosi.

Gli osservatori hanno notato un’ampia gamma di impatti positivi e negativi nell’uso dei social media. I social media possono contribuire a migliorare il senso di connessione di un individuo con le comunità reali o online e possono essere un efficace strumento di comunicazione (o di marketing) per aziende, imprenditori, organizzazioni no-profit, gruppi di difesa, partiti politici e governi. Gli osservatori hanno anche notato un aumento dei movimenti sociali che utilizzano i social media come strumento di comunicazione e organizzazione in tempi di disordini politici.

Amore instagram copertina in evidenza

Fase 2: Scegliere un colore di sfondo o una foto di sfondoScegliere tra i colori pre-selezionati di Canva o sceglierne di propri nel selezionatore di colori. Potete anche aggiungere il colore del codice esadecimale del vostro marchio. Per le foto, potete scegliere un’immagine stock da Canva, collegare il vostro Instagram o caricare la vostra. (Consiglio anche di utilizzare Unsplash o Pexels per gli sfondi stock).

Fase 3: Aggiungere elementi Aggiungete linee, icone, caselle, cerchi… scegliete voi! Nell’esempio qui riportato, ho cercato fotografia e ho aggiunto l’icona di una macchina fotografica. Canva offre centinaia di icone gratuite tra cui scegliere o molte opzioni premium se si sottoscrive un abbonamento.

  Come condividere un reel su instagram

Fase 5: Aggiungere a InstagramUna volta salvata l’immagine sul telefono, aprite Instagram. Fate clic sul vostro profilo e aggiungete una nuova evidenziazione o tenete premuto su un’evidenziazione esistente. Cliccate su “Modifica evidenziazione” e poi su “Modifica copertina”. Anche in questo caso è possibile modificare l’evidenziazione e aggiungere vecchie storie o eliminare le immagini che non servono più. Quindi, scorrere all’estrema sinistra in modo che venga visualizzata la piccola icona dell’immagine e fare clic su di essa. Si aprirà il rullino fotografico. Aggiungete l’immagine appena creata e fate clic su Fine!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad