Cos è il feed di instagram

Cos è il feed di instagram

Creazione del feed di Instagram

Ma i clienti e le clienti potrebbero non conoscere bene la vostra presenza sui social. Pertanto, il modo più intelligente per costruire un seguito online massiccio è quello di incorporare i feed di Instagram e altri profili di social media nel vostro sito web. In questo articolo analizzeremo come incorporare i feed di Instagram direttamente nel vostro sito web.

Instagram offre molti tipi diversi di post. È importante fare un passo indietro e pensare a ciò che si vuole aggregare. Volete solo incorporare il vostro feed di Instagram? Oppure volete incorporare foto e video che altri utenti pubblicano sulla vostra attività?

Ecco un altro esempio, questa volta utilizzando un piano a pagamento per rimuovere il link “Powered By”. Questo è un ottimo esempio di incorporazione di un feed di Instagram per visualizzare i contenuti generati dagli utenti e incoraggiare più clienti a pubblicare le loro foto.

L’incorporazione del feed di Instagram è diversa dall’incorporazione di un singolo post. È necessario collegare il proprio account Instagram a un aggregatore, scegliere il layout del feed e quindi copiare e incollare il codice HTML nel punto in cui si desidera che il feed appaia sul proprio sito web.

Cronologia del feed di Instagram

Una volta installato, potrete configurare tutto in 30 secondi! Utilizzate il pulsante nella pagina delle impostazioni per autorizzare il plugin e poi incorporate semplicemente il feed in qualsiasi pagina, post o widget di WordPress sul vostro sito. È davvero così semplice.

Eliminate le congetture e risparmiate tempo con il nostro potente personalizzatore di feed. La personalizzazione diventa un gioco da ragazzi grazie alla possibilità di vedere immediatamente le modifiche in tempo reale. Non sono necessarie conoscenze tecniche o di design

  Come scoprire la password di instagram del mio ragazzo

Visualizzate tutti i feed che volete, nella stessa pagina o in tutto il vostro sito, e personalizzate ognuno di essi utilizzando il nostro potente editor di feed individuali. Volete visualizzare un feed video in una pagina e un carosello di foto nell’altra? Nessun problema! È anche possibile combinare più tipi di feed in un unico feed.

Il nostro sistema di caching dei post memorizza in modo intelligente le diverse parti del feed per ridurre al minimo le richieste di Instagram e aiutare i contenuti a caricarsi velocemente. C’è anche una cache di backup integrata, in modo che anche in caso di problemi con Instagram il vostro feed non vada in tilt.

Feedback

4 passi che potete fare subito per migliorare il vostro feed di Instagram Dalle celebrità agli utenti normali, molte persone si lamentano del fatto che Instagram non sa cosa vogliono gli utenti. Ecco cosa potete fare per ripulire il vostro feed e liberarvi dei post suggeriti.

Da Kim Kardashian e Chrissy Teigen ai creatori di meme e agli utenti comuni, molti consumatori di social media sembrano essere d’accordo: Instagram sta morendo – o forse è già morto. Instagram ha dichiarato di non essere più “solo un’applicazione quadrata per la condivisione di foto”. Quando l’azienda ha lanciato Reels, un prodotto video verticale, nell’agosto del 2020, è stato ampiamente considerato come un tentativo trasparente di raggiungere il successo sfrenato di TikTok.

  Come si fa ad eliminare un account instagram

Nel giugno 2021, il responsabile di Instagram Adam Mosseri ha dichiarato che le nuove priorità dell’app sarebbero state i creatori, lo shopping, la messaggistica e, cosa più controversa, i video. Sembra che la priorità di Instagram per i video si sia ritorta contro di lei, con molti utenti che dicono di non vedere più i post di parenti e amici. Negli ultimi giorni diverse celebrità hanno criticato i cambiamenti dell’algoritmo, spingendo Mosseri a difendere pratiche come le raccomandazioni, ovvero i post nel feed di un utente provenienti da account che non segue. Se siete tra i tanti stanchi dei contenuti suggeriti e dei Reel, ecco cosa potete fare per ripulire il vostro feed di Instagram.

Feed Instagram post größe

Spunti di riflessione: il 20% di tutta l’attività di Instagram si svolge su Reel. Aneddoticamente, in questo momento stiamo vedendo molti più Reel pubblicati su Instagram rispetto ai Post. Questo vale sia per i creatori che per i brand.

La maggior parte dei contenuti di marca pubblicati su Reels è poco curata, umoristica e fuori dagli schemi. Questo spiega perché i marchi che utilizzano i Reel si affidano ai creatori per mostrare i loro prodotti in azione. La natura autentica e non filtrata di Reels rende il formato ideale per la presentazione dei prodotti. Ad esempio, i video di breve durata sono molto popolari tra i marchi di bellezza in questo momento.

Rispetto ai post In-Feed, l’atmosfera rilassata di Reel offre l’opportunità di sfoggiare la propria creatività. Inoltre, è possibile creare contenuti che non richiedono una pianificazione approfondita e un’esecuzione impeccabile. Come ulteriore vantaggio, gli strumenti creativi integrati in Reel possono rendere i vostri clip davvero interessanti.

  Come vedere le ultime persone seguite su instagram

Questo sottolinea l’importanza di creare contenuti che non si limitino a scorrere. Inoltre, è qui che entrano in gioco i filtri, i colori e i marchi creativi. La prevalenza di post con immagini singole indica che i contenuti tradizionali funzionano ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad