Cosa sono i reels di instagram

Cosa sono i reels di instagram

Mulinelli instagram ansehen

Instagram Reels ha una propria versione della pagina For You: il nuovo Reels Explore Feed. Il feed Reels si trova nella pagina Esplora di Instagram. Invece di vedere solo i Reels degli account che seguite durante lo scorrimento, vedrete i Reels degli account più popolari e di tendenza su Instagram.

L’algoritmo di Reels non è ancora stato definito, ma è simile a quello della pagina TikTok For You. Probabilmente è influenzato da chi già seguite, da quali contenuti interagite e da dove vi trovate.

Secondo Instagram, “se il tuo filmato è in primo piano in Esplora, riceverai una notifica. I reel in primo piano sono una selezione di reel pubblici scelti da Instagram per aiutarti a scoprire contenuti originali che speriamo ti divertano e ti ispirino”.

I video di Instagram sono un nuovo modo per costruire la vostra comunità e aumentare la vostra portata su Instagram. I reel facilitano la creazione di relazioni genuine con la vostra base di clienti e rafforzano la comunità che state cercando di costruire. Sono anche un modo divertente e coinvolgente per condividere frammenti virali (e creativi!) con il vostro pubblico.

Che cos’è una bobina su Instagram?

Cosa sono i mulinelli Instagram? Le bobine sono video divertenti e coinvolgenti che vi permettono di raccontare in modo creativo la storia del vostro marchio, informare il vostro pubblico e farvi scoprire da persone che potrebbero essere interessate alla vostra attività.

  Come aggiornare i messaggi di instagram

Che cosa significa Reel?

I rulli sono video su Instagram della durata massima di 60 secondi e possono essere accompagnati da musica o effetti speciali.

Link alle bobine di Instagram

Secondo Hootsuite, nel 2020 gli utenti di Instagram hanno trascorso in media 30 minuti al giorno sull’app, con un notevole aumento del 13,6% rispetto al 2019. Studi recenti dimostrano che Instagram cattura circa il 13% di tutti gli spettatori di stream sui social media.

Dato che i Reel su Instagram possono essere visti dai vostri follower, ma anche essere trovati da persone che potrebbero non seguire il vostro account, vi offre l’opportunità di raggiungere nuove persone e di condividere la visione del vostro marchio con un pubblico più ampio.

Se consideriamo i milioni di visualizzazioni che questi Reel ottengono, possiamo solo supporre che il marchio riesca a promuovere con successo i propri prodotti in alternativa o in aggiunta agli annunci a pagamento che potrebbe utilizzare.

Condividere il vostro Instagram Reel nel vostro feed regolare di Instagram e nelle vostre storie può aiutarvi a raggiungere un pubblico più ampio, facendo interagire più persone con i vostri contenuti e, di conseguenza, con il vostro marchio.

Questo post è stato scritto da Amir Shahzeidi. È il responsabile SEO di Uscreen, un fornitore di piattaforme OTT e di monetizzazione video all-in-one che consente agli imprenditori e ai creatori di video di monetizzare i loro contenuti e di creare un business fiorente attorno ai loro video.

Lunghezza delle bobine Instagram

I Reels sono video di 15 secondi con più clip a cui possono essere aggiunti suoni, effetti e musica (praticamente quello che si può fare su TikTok). (Instagram Reels dispone di un ampio catalogo musicale che conoscete e amate già dalle Instagram Stories, che comprende le hit più recenti e artisti affermati.

  Come si mette la musica su instagram

Lo scopo principale di Reels, oltre a essere un concorrente diretto di TikTok, è quello di intrattenere. Instagram sa che si tratta di una funzione popolare su un’altra piattaforma, quindi ha voluto integrarla qui.

Stanno cercando di fare la stessa cosa con Reels, soprattutto perché stanno cercando di convincere gli utenti a passare più tempo con loro che con TikTok. Sanno bene che offrire una piattaforma all-in-one può aiutare in questo senso.

Possiamo aspettarci che ci sarà una grande spinta per promuovere e incoraggiare l’uso di Reels in futuro, e gli utenti probabilmente parteciperanno a qualche livello. Questo significa che potrete entrare in contatto con una parte del vostro pubblico di riferimento.

Alcuni brand faranno fatica a incorporare contenuti musicali, soprattutto se sciocchi o divertenti, nella loro strategia di Storie. È assolutamente comprensibile… Se qualcosa non è fedele alla voce del vostro marchio, saltatelo. Non vale la pena compromettere l’esperienza del marchio per salire sull’ultimo carrozzone.

Instagram si ribella 2022

La creazione di Instagram Reels è stata resa più facile che mai, grazie a una serie di nuove funzioni aggiunte dalla società madre Meta. L’azienda ha inoltre confermato le precedenti notizie secondo cui tutti i video brevi pubblicati su Instagram saranno condivisi come reel.

I modelli consentono di creare facilmente le bobine precaricando i segnaposto per l’audio e i clip, in modo da poter aggiungere semplicemente le proprie foto o i propri clip video. È possibile trovare idee per i modelli toccando l’icona della fotocamera nella scheda Mulinelli.

  Come guardare storie instagram in anonimo

Infine, la funzione Dual della fotocamera integrata di Instagram consente di registrare video picture-in-picture con la fotocamera anteriore e quella posteriore contemporaneamente. Questo è utile per chi vuole condividere le proprie reazioni a una scena dal vivo, come un bel panorama o qualcosa di folle che sta accadendo per strada.

Recentemente è stato riferito che l’azienda stava considerando di rendere tutti i video di Instagram dei Reel. All’inizio del mese l’azienda ha confermato che stava testando la funzione e ora ha confermato che è effettivamente in corso. Non c’è ancora una data di inizio, ma sarà nelle prossime settimane.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad