Non vanno i direct di instagram

Non vanno i direct di instagram

Instagram non funziona

Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari per le aziende. E cosa c’è da non amare? Instagram ha un pubblico impegnato, di cui circa il 90% segue un’azienda sulla piattaforma. Ma molte aziende non hanno la larghezza di banda necessaria per postare su Instagram ogni giorno, oltre a tutte le altre attività di marketing che devono gestire. Sebbene esistano strumenti di pianificazione che aiutano questi marchi a postare su Instagram in modo coerente, molti di essi non hanno ancora un processo automatizzato. Invece, gli influencer e i marketer di Instagram devono affidarsi a integrazioni mobili che inviano un avviso per far sapere loro che è arrivato il momento di pubblicare effettivamente il post che hanno già programmato. Fortunatamente, man mano che Instagram allenta l’accesso alle sue API, sempre più strumenti di social media marketing si stanno orientando verso la pubblicazione diretta su Instagram, eliminando la necessità di pubblicare manualmente i post su Instagram.

La pubblicazione diretta su Instagram è esattamente ciò che sembra: pubblicare direttamente sulla piattaforma Instagram. Fino a poco tempo fa, la programmazione e la pubblicazione automatica non erano disponibili per i post di Instagram. Ora che Instagram ha aperto l’accesso alla sua API di pubblicazione dei contenuti, però, sempre più strumenti di social media marketing chiedono a gran voce di aggiungere la pubblicazione diretta su Instagram alle loro funzionalità.

Perché i miei messaggi diretti di instagram non vengono visualizzati 2022

Oggi parleremo di un tipo di annuncio sui social media meno conosciuto, chiamato Click to Instagram Direct Ads. Tenete presente che “meno conosciuto” non significa “non altrettanto valido”, perché la verità è proprio il contrario.

  Come scoprire l email di un account instagram

Uno degli unici motivi per cui i Click to Instagram Direct Ads non sono diventati mainstream, oltre al fatto di essere nuovi di zecca, è la mancanza di automazione disponibile per gestire il dialogo e il flusso di lavoro della chat.

Bene, ora che avete una buona idea di cosa sia un annuncio diretto Click to Instagram, iniziamo con il motivo per cui gli annunci diretti Click to Instagram sono così efficaci, e poi vi mostrerò come costruire un annuncio diretto Click to Instagram completamente automatizzato!

Ecco l’unica parte confusa: Dopo aver selezionato il pulsante “Mostra nel feed”, dovete chiudere la finestra sul vostro iPhone e aprire l’app di Instagram. Questo perché si tratta di un annuncio Click to Instagram Direct, che funziona solo su…

Ecco un’idea che so già funzionare a meraviglia, soprattutto per le aziende di vendita al dettaglio e D2C: Offrite qualcosa di gratuito o con uno sconto quando l’utente risponde con il suo indirizzo e-mail o fisico.

Accesso a Instagram

Mentre poco è cambiato sul lato Messenger, questa fusione ha migliorato notevolmente i DM di Instagram. (Per molti, questo cambiamento significa che le chat di gruppo possono essere più organizzate e che le risposte hanno ora la possibilità di essere più contestualizzate.

  Come nascondere i follower su instagram

La possibilità di rispondere a messaggi specifici individualmente può aggiungere contesto a una conversazione. Ma l’invio di risposte manuali può richiedere molto tempo, soprattutto su larga scala. Cosa si può fare per risparmiare tempo? Creare conversazioni automatizzate.

La fusione dei DM di Messenger e Instagram è stata una buona notizia sia per i marketer dei social media che per gli utenti: la possibilità di inviare messaggi ad amici e follower di reti diverse su un’unica piattaforma è un notevole risparmio di tempo.

Limite dm di Instagram

I miei DM di Instagram sono per l’80% persone davvero in gamba con cui voglio parlare. Siete voi. Oggi voglio parlare di alcuni dei comportamenti da tenere e da non tenere nell’utilizzo di questo strumento, perché le cose stanno così. Oltre ad amare la mia casella di posta elettronica su Instagram perché sento persone fantastiche, ho anche avuto la possibilità di entrare in altre caselle di posta elettronica e iniziare conversazioni con persone che stimo davvero o con cui volevo davvero lavorare e coltivare relazioni che si sono trasformate in veri affari o in vere opportunità. Ecco a cosa servono queste cose, giusto? È per questo che facciamo quello che facciamo. Mi impegno davvero a farvi fare più di questo e meno di aprire queste caselle di posta e dire: “Che schifo. Che schifo”. Ok? Quindi ci stiamo dando da fare.

Nel caso in cui non lo sappiate, questo sarà molto onesto. Sono davvero entusiasta, però, perché sto presentando un paio di consigli, idee, che le persone hanno condiviso su Instagram quando l’ho postato sulle mie Storie, perché volevo mettere in evidenza un paio di voi. Ne abbiamo un paio. Ne pubblicherò altri nelle Storie quando pubblicheremo questo episodio a febbraio, perché non è ancora febbraio. Segreti dietro le quinte. Ok, va bene.

  Come rispondere ai messaggi su instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad