Post con più like su instagram

Post con più like su instagram

Il mio post più apprezzato su Instagram

A maggio 2022, il post più popolare su Instagram era la foto di un uovo dell’account @world_record_egg, che aveva 55,9 milioni di like sulla piattaforma. Pubblicata originariamente nel gennaio 2021, la foto di un uovo ha superato il post di Instagram più popolare al mondo in quel momento, che era una foto della figlia di Kylie Jenner per un totale di 18 milioni di like. La foto di un uovo non solo ha più di 55 milioni di like, ma ha anche quasi 3,5 milioni di commenti e l’account @world_record_egg ha 4,5 milioni di follower. Dopo diversi post criptici pubblicati dall’account, World Record Egg ha rivelato di essere parte di una campagna di salute mentale mirata alle pressioni dell’uso dei social media.

A febbraio 2022, l’account ufficiale di Instagram @instagram aveva il maggior numero di follower di qualsiasi altro account sulla piattaforma, con 470,23 milioni di follower. Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo (@cristiano) aveva 401,2 milioni di follower, Kylie Jenner (@kyliejenner) ne aveva 309,6 milioni, mentre l’attaccante del Paris Saint-Germain F.C. Lionel Messi (@leomessi) ne aveva in totale 306,5 milioni. Celebrità come The Rock, Selena Gomez e Ariana Grande hanno superato i 290 milioni di follower ciascuno.

Qual è il post con più like su Instagram?

Il post più apprezzato su Instagram è la foto di un uovo, che a giugno 2022 è piaciuta a oltre 56 milioni di account diversi. Il post è anche il più apprezzato di tutti i tempi su Internet di qualsiasi sito web.

Qual è il post di Instagram con più like 2021?

Sono stati rivelati i post di Instagram più popolari del 2021. Al primo posto, con ben 32 milioni di like, c’è Cristiano Ronaldo, che ha annunciato che lui e la modella Georgina Rodriguez aspettano due gemelli.

  Come reimpostare la password di instagram

La foto più apprezzata su instagram 2022

Questo elenco contiene i 20 post con il maggior numero di like sul servizio di condivisione di foto e video Instagram. Il post più apprezzato su Instagram è la foto di un uovo, che è stata apprezzata da oltre 56 milioni di account diversi a partire dal giugno 2022.[1][2] Il post è anche il post internet più apprezzato di tutti i tempi di qualsiasi sito web.[3][4] La funzione like è stata rimossa in alcuni Paesi, come l’Australia, in un tentativo di ridurre gli effetti negativi della “concorrenza” sulla piattaforma.[5]

Il 4 gennaio 2019, l’account @world_record_egg ha postato la foto di un uovo con lo scopo specifico di superare l’allora post più apprezzato di Instagram, una foto della figlia di Kylie Jenner con 18,6 milioni di like. [6] La foto dell’uovo è stata originariamente scattata da Serghei Platanov, che l’ha poi postata su Shutterstock il 23 giugno 2015, con il titolo “uova isolate su sfondo bianco”.[7] Il creatore dell’account @world_record_egg è Chris Godfrey, un creativo pubblicitario, e i suoi amici CJ Brown e Alissa Khan-Whelan.[8][9]

I post di instagram più apprezzati della top 50

Volete ottenere più like su Instagram? Non siete soli. Se state pubblicando foto e video fantastici su Instagram ma non ottenete i tassi di coinvolgimento che desiderate, la vostra strategia di pubblicazione potrebbe richiedere una piccola modifica. Abbiamo trovato diverse tattiche collaudate e veritiere per aumentare i like su Instagram, sia che il vostro account sia pubblico o privato, sia che si tratti di un’attività commerciale o personale. Continuate a leggere per scoprire modi semplici e veloci per aumentare i like su Instagram!

  Come trovare una persona su instagram sapendo solo il nome

Riassunto dell’articoloPer ottenere più like sulle vostre foto di Instagram, utilizzate più hashtag per farvi scoprire da altri utenti e generare così più like. Ad esempio, se avete una foto del vostro cane wiener, usate hashtag come “wienerdog”, “dog” e “pet”. Oppure, utilizzate alcuni degli hashtag più popolari, come “love” o “cute”. Se non siete sicuri di quali siano gli hashtag più popolari, cercate nell’elenco degli hashtag di tendenza e usatene uno. Un altro modo per generare più like è quello di essere un membro attivo della comunità di Instagram, commentando le foto degli amici o mettendo like alle foto di persone a caso, poiché questo può portarvi a ricevere like in cambio. Per sapere quali sono i momenti migliori della giornata per pubblicare foto su Instagram, continuate a leggere!

Il post più apprezzato su Facebook

Sì, Instagram: l’app che, nonostante il nostro giudizio, non riusciamo a mettere da parte. E con l’app che non riusciamo ad abbandonare, ci sono le celebrità che non riusciamo a smettere di seguire e, infine, i post che ci piacciono, e scorrono, e piacciono, e scorrono, e piacciono ancora. È un circolo vizioso che non accenna a fermarsi.

Il lato positivo è che le foto qui sotto, quelle che hanno guadagnato più “mi piace” di tutte le altre, sono per lo più cose che meritano di essere celebrate. Momenti felici, come gli annunci di gravidanza. Immagini di matrimoni. Rivelazioni di capelli tinti. Onestamente, l’unica grande differenza tra questo gruppo di foto e quelle dei vostri amici sono alcuni fotografi professionisti e, naturalmente, milioni e milioni di dollari. C’è anche una foto stock di un uovo. Quindi, entriamo nel vivo della questione. Lo faremo.

  Se guardo una storia su instagram mi vedono

Molte, molte lune fa – 2019 – Kylie Jenner e la sua piccola Stormi avevano la foto con più like (18 milioni) su Instagram, il che ha ispirato un dirigente pubblicitario a vedere se un uovo, questo uovo qui sopra, potesse ottenere più like. Ha funzionato. E funziona ancora. Uovo!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad