App per trasferire dati da android a iphone

App per trasferire dati da android a iphone

Trasferimento da Android a iPhone gratuito

In seguito all’evento Far Out di Apple, è stata annunciata ufficialmente la linea di iPhone 14. Poiché molte persone non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo iPhone 14, ci si chiede come gli utenti Android possano trasferire i dati del proprio smartphone all’iPhone 14. Come si può notare, i passaggi per trasferire i dati da Android a iOS sono piuttosto lunghi e possono creare confusione.

Come si può notare, i passaggi per trasferire i dati da Android a iOS sono piuttosto lunghi e potrebbero facilmente creare confusione. Inoltre, se entrambi i telefoni non sono collegati a una fonte di alimentazione e la connessione Wi-Fi non è forte, il processo di trasferimento potrebbe risultare problematico.

Tuttavia, uno degli aspetti più frustranti di un trasferimento da Android a iOS è che non tutte le impostazioni o le app vengono trasferite. Ad esempio, i brani salvati nella memoria del telefono, i registri delle chiamate, le suonerie e così via. Inoltre, questo processo funziona solo se si sta configurando un iPhone per la prima volta, non un iPhone già funzionante.

Come si può notare, l’uso di AnyTrans per trasferire dati da Android a iPhone è molto più rapido e indolore rispetto all’uso di Move to iOS. Ma ci sono altri vantaggi da considerare, oltre alla velocità.

  Dimensioni iphone 12 e 12 pro

Passare all’applicazione ios

In passato, la condivisione di dati come contatti e foto da Android a iOS era complicata. Non esisteva un modo preciso per farlo. Anche se c’era un modo, era tramite jailbreak o altri metodi molto macchinosi e noiosi. Recentemente, nel nuovo iPhone XS è stata introdotta una nuova funzione che rende facile il trasferimento di dati da Android a iPhone XS. Inoltre, sono disponibili diversi altri strumenti che facilitano il trasferimento dei dati da Android a un dispositivo iOS.

Apple Inc. ha introdotto la nuova e fantastica funzione Move to iOS, che consente agli utenti iOS di trasferire facilmente i dati da Android a dispositivi iOS. In questa parte vedremo come trasferire i dati da Android a iPhone X dopo la configurazione utilizzando questa fantastica funzione di Apple. L’applicazione Move to iOS per Android supporta vari tipi di dati: foto, video, file musicali, documenti e app, posta, calendario e contatti, libri e PDF.

Questo metodo spiega come trasferire i dati da Android a iPhone X dopo la configurazione. Sul vostro dispositivo iOS, quindi, dovrete configurare alcune impostazioni dopo il processo di configurazione del nuovo iPhone X. Per fare ciò, spostatevi nelle impostazioni di App e dati e selezionate l’opzione “Sposta dati da Android” per trasferire i dati da Android a iOS.

  Abbinare apple watch a nuovo iphone

Passare a iOS

Cercare la schermata App e dati. Quindi toccare Sposta dati da Android. (Se la configurazione è già stata completata, è necessario cancellare il dispositivo iOS e ricominciare da capo. Se non si vuole cancellare, è sufficiente trasferire il contenuto manualmente).

Sul dispositivo iOS, toccare Continua quando viene visualizzata la schermata Sposta da Android. Attendere quindi che venga visualizzato un codice di dieci o sei cifre. Se il dispositivo Android mostra un avviso che segnala una connessione Internet debole, è possibile ignorare l’avviso.

Sul dispositivo Android, selezionare il contenuto che si desidera trasferire e toccare Continua. Quindi, anche se il dispositivo Android mostra che il processo è completato, lasciare entrambi i dispositivi da soli finché non termina la barra di caricamento visualizzata sul dispositivo iOS. Tenete i dispositivi vicini e collegati all’alimentazione fino al completamento del trasferimento. L’intero trasferimento può richiedere un po’ di tempo, a seconda della quantità di contenuti da spostare.

Trasferire foto da Android a iPhone

La maggior parte delle app gratuite si trasferisce quando si utilizza un cavo per trasferire i dati. Per le applicazioni acquistate sul vostro iPhone, vi consigliamo di contattare lo sviluppatore dell’applicazione per vedere cosa offre ai clienti che si spostano su un nuovo dispositivo.

  Come vedere le password salvate su iphone

Per prima cosa, durante la configurazione, è possibile ricevere alcune indicazioni sul dispositivo stesso. Non pretendiamo che nessuno diventi subito un esperto, quindi includiamo suggerimenti su come fare cose fondamentali come fare uno screenshot, come usare la navigazione gestuale e come usare altre utili funzioni come Digital Wellbeing.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad