Batteria iphone 7 si scarica velocemente

Batteria iphone 7 si scarica velocemente

La batteria dell’Iphone 7 si scarica velocemente all’improvviso 2021

Apple è riuscita a migliorare la durata della batteria dell’iPhone con ogni versione successiva, ma nonostante ciò, la maggior parte degli iPhone riesce a malapena a superare la giornata con una sola carica. E questa è spesso una valutazione ottimistica. Se la batteria del vostro iPhone si scarica troppo velocemente e fate fatica a mantenerlo in vita per tutto il giorno senza doverlo mettere spesso sotto carica, ci sono delle misure che potete adottare per prolungare la durata della batteria del vostro iPhone.

Smettete di usare le app ad alto consumo energeticoAlcune app sono estremamente avide di energia e il loro uso frequente può far esaurire rapidamente la batteria. Per vedere quali sono le app che consumano più energia, avviate l’app Impostazioni e toccate Batteria. Scorrere l’elenco delle app per vedere quali sono quelle che consumano più velocemente la batteria. È possibile vedere l’utilizzo della batteria nelle ultime 24 ore o negli ultimi 10 giorni utilizzando le schede sopra i grafici. In questo esempio, quasi un terzo dell’utilizzo della batteria proviene da una sola app: Quora. I risultati variano a seconda dell’uso che si fa del telefono.

Perché il mio iPhone 7 perde improvvisamente batteria così velocemente?

Di solito questo si verifica quando le applicazioni sono diventate illegali dopo l’installazione dell’aggiornamento. La stessa cosa può accadere se il nuovo aggiornamento di iOS è programmato per sovrascrivere le impostazioni di sistema correnti del telefono. Tutti questi problemi, compreso quello della durata della batteria dell’iPhone 7, sono apparentemente attribuiti a errori software e quindi risolvibili.

  Come trasferire tutti i dati da un iphone all altro

A che velocità si scarica la batteria dell’iPhone 7?

Abbiamo utilizzato uno script personalizzato per impostare la luminosità di ciascun dispositivo su un valore standard di 200 nit e abbiamo aperto una serie di pagine web in loop. Abbiamo quindi lasciato che lo script venisse eseguito fino a quando le batterie si sono scaricate dal 100% a zero. Ecco i risultati ottenuti: Apple iPhone 7: ~7 ore, 30 minuti.

Durata della batteria dell’Iphone 7

Le due cose che causano il maggior consumo di batteria nell’iPhone sono lo schermo e il servizio cellulare. Ovviamente si sa quando si utilizza attivamente il telefono, ma spesso l’iPhone esegue attività in background e illumina lo schermo senza che ce ne si accorga. Ad esempio, l’iPhone potrebbe utilizzare i dati cellulari per verificare la presenza di nuovi post di Instagram nel feed e quindi accendere lo schermo per notificare la presenza di nuovi post.

Fortunatamente, è possibile ottimizzare il modo e il momento in cui l’iPhone esegue le operazioni per risolvere questi problemi. Con un po’ di consapevolezza sul modo in cui si utilizza l’iPhone e sulle app in esecuzione, è possibile ridurre la tendenza del telefono a consumare la batteria.

C’è un modo semplice per vedere quali app consumano più batteria. Andate su Impostazioni > Batteria. Scorrendo verso il basso, è possibile vedere la percentuale di batteria utilizzata da ciascuna app nelle ultime 24 ore. Toccate la scheda “Ultimi 10 giorni” per avere un quadro più preciso delle app che consumano più batteria. Non è necessario interrompere del tutto l’uso di queste app per mantenere la batteria, ma sapere quali sono le app che probabilmente la consumano è il primo passo per risolvere il problema.

Batteria di Iphone 7 plus che si scarica velocemente ios 14

Ogni volta che si aggiorna il software di sistema iOS, vengono attivate attività in background che vengono eseguite fino al completamento. Questo include tutto, da Spotlight che reindicizza il materiale presente sul telefono, comprese le note, le foto e i dati delle app, all’app Foto che reindicizza e scansiona le foto alla ricerca di oggetti, volti, luoghi e metadati.

  Come si spegne iphone 12 pro

Più roba c’è sull’iPhone, più tempo impiegano i processi di indicizzazione, quindi se avete appena aggiornato iOS alla versione 16 e vi si scarica la batteria, la cosa migliore da fare è aspettare. Potrebbe volerci un’ora o addirittura qualche giorno, a seconda del contenuto del vostro iPhone, ma il problema si risolverà da solo e tornerete alla batteria normale in men che non si dica.

L’aggiornamento in background delle app consente alle app di aggiornarsi in background quando non sono in uso, una funzione che in pratica consente alle app di utilizzare la batteria anche in background. Disattivando la funzione di aggiornamento in background delle app sull’iPhone si può quindi bloccare questo comportamento.

La Modalità basso consumo è una funzione utile che sospende le attività in background e altri processi sull’iPhone per prolungare la durata della batteria. Se da un lato questa funzione può aiutare a prolungare la durata della batteria, dall’altro mette in pausa alcune attività che potrebbero in ultima analisi consentire alla batteria di tornare alla normalità (come le attività di indicizzazione sopra citate), per cui è consigliabile utilizzarla se si è in giro e si vuole far durare di più la batteria dell’iPhone.

La batteria dell’Iphone 7 si scarica durante la notte

Poiché la risoluzione dei problemi software è la più semplice e probabile, inizieremo da qui. Se, dopo aver provato queste soluzioni software (e alcune hardware), la batteria dell’iPhone continua a scaricarsi rapidamente, esamineremo alcune opzioni hardware.

Prima di aggiornare il vostro iPhone in futuro, controllate online qualche giorno dopo il rilascio per vedere come se la cavano gli altri iPhone con la nuova versione. Vi do questo consiglio dopo aver decimato il mio amato iPhone 4 con un aggiornamento nel 2011. Anche i bug minori possono influire pesantemente sulla vostra esperienza d’uso e farvi venire voglia di lanciare il telefono contro il muro (io non l’ho mai fatto).

  Impossibile completare il trasferimento dati iphone

Il tratteggio verde indica quando l’iPhone è in carica. Se il dispositivo si sta caricando correttamente, si dovrebbe vedere il livello della batteria aumentare all’interno dei segni del tratteggio. Se ciò non accade, controllate che il caricabatterie e il cavo di ricarica non siano difettosi o estranei che potrebbero comprometterne il funzionamento.

È possibile disattivare l’aggiornamento in background di tutte le app o solo di quelle che stanno prosciugando la batteria dell’iPhone, uno dei motivi per cui il telefono perde batteria così velocemente. La disattivazione dell’aggiornamento in background non influisce sulle notifiche delle app.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad