Come abbassare il volume della sveglia iphone

Come abbassare il volume della sveglia iphone

Volume allarme iphone

Il suono della sveglia di tutti i giorni non deve essere per forza noioso. Con un’ampia collezione di suoni predefiniti, suoni di vibrazione e un Tone Store in continua crescita, è possibile scegliere il suono della sveglia desiderato che vi sveglierà con una nuova energia. Se si desidera personalizzare ulteriormente il tono della sveglia, è possibile impostare la propria canzone preferita da Apple Music come suono della sveglia e persino creare suoni di vibrazione personalizzati. Quindi, se siete pronti, lasciate che vi mostri come personalizzare e cambiare i suoni della sveglia su iPhone a vostro piacimento.

Quando si tratta di personalizzare i suoni della sveglia, più opzioni si hanno, meglio è. A questo proposito, l’app orologio di serie (completa di pratici widget) non delude. Personalmente, trovo piuttosto affascinante la possibilità di creare suoni di vibrazione personalizzati. Anche se non sono bravo a creare suoni personalizzati, è qualcosa che non manco mai di provare, soprattutto quando i suoni forti della sveglia sembrano essere troppo difficili per le mie orecchie. Inoltre, trovo interessante l’opzione di impostare qualsiasi memo vocale come suono della sveglia. In questo articolo tratteremo tutti questi aspetti, ma non esitate a utilizzare l’indice sottostante per passare alla sezione più pertinente alle vostre esigenze.

Perché la sveglia del mio iPhone è così rumorosa?

A volte, però, il volume della sveglia diventa alto anche dopo aver modificato le impostazioni del suono. Ciò potrebbe verificarsi quando è attivata la modalità “Non disturbare”. Disattivate questa funzione per risolvere immediatamente questo errore dell’iPhone. Assicuratevi che l’opzione “Suoneria/Silenzioso” sia attiva dopo aver programmato l’ora della sveglia.

  Dove trovo i download su iphone

Il volume della sveglia è uguale a quello della suoneria dell’iPhone?

Il volume della sveglia sull’iPhone è il volume del suono impostato per svegliarsi al mattino. Il volume della suoneria, invece, è il volume dei suoni delle chiamate e delle notifiche sull’iPhone. Anche se sarebbe utile separare le due cose, attualmente iOS di Apple non lo consente.

Il volume influisce sulla sveglia dell’iPhone?

Un fatto poco noto: il volume standard dell’iPhone per musica, video e giochi non controlla il volume della sveglia. È compito della suoneria. Quindi, mettere il volume al 100% non servirà a svegliarvi, anche se utilizzate una canzone come allarme della sveglia.

Volume della sveglia dell’iPhone separato dalla suoneria

Se volete che il volume della sveglia del vostro iPhone sia altissimo per svegliarvi davvero o bassissimo per non svegliare tutti gli altri in casa, potete facilmente modificarlo. Ecco come regolare il volume della sveglia sul vostro iPhone.

3) Spostate il cursore sotto Suoneria e Avvisi per modificare il volume della sveglia. Ricordate che, come dice il nome della funzione, questo influisce anche sul livello del volume della suoneria, delle notifiche e degli altri avvisi dell’iPhone.

Se volete cambiare il volume della sveglia con i tasti del volume sul lato del telefono, potete farlo anche voi. Basta attivare il cursore per la modifica con i pulsanti nella stessa sezione Suoneria e avvisi.

  Passaggio dati da android a iphone

È sempre utile sapere dove si trovano impostazioni semplici come queste. Tuttavia, sarebbe bello se il volume della sveglia fosse un’impostazione a sé stante, invece di essere collegato alla suoneria e agli avvisi. Magari in futuro!

Allarme dell’Iphone che aumenta il volume

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Il volume della sveglia del vostro iPhone è troppo basso o troppo alto per voi? Che vi alziate all’alba o che abbiate bisogno di un promemoria, potete regolare la sveglia in modo da non perdere mai l’allarme e da non esserne completamente disturbati.

Volume dell’allarme dell’Iphone indipendente

È possibile visualizzare l’opzione “Cambia con i pulsanti”. Se questa opzione è disattivata, il volume della suoneria e degli avvisi non potrà essere modificato premendo i pulsanti del volume dell’iPhone. Se si attiva l’opzione verde, è possibile modificare il volume del telefono premendo i pulsanti rigidi.

Indipendentemente dall’attivazione o meno dei pulsanti rigidi, il volume degli avvisi e della suoneria è sempre legato a un’unica impostazione sull’iPhone. Esistono tuttavia impostazioni separate per i livelli di volume di musica, video e altro.

Non è possibile separare il volume della suoneria da quello della sveglia sull’iPhone. Tuttavia, è possibile acquistare un’applicazione di terze parti per la sveglia dall’App Store. Applicazioni come Night Stand Control consentono di regolare la sveglia in vari modi, compreso il volume.

  App per trasferire dati da iphone a iphone

Il volume di tutti i suoni dell’iPhone (sveglie, suonerie, musica, video, ecc.) può essere regolato utilizzando i tasti del volume dell’iPhone. Questo significa essenzialmente che se si abbassa il volume di un video che si sta guardando e non lo si cambia in seguito, anche gli squilli delle chiamate e le sveglie saranno impostati sullo stesso livello di volume.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad