Come avere le nuove emoji su iphone

Come avere le nuove emoji su iphone

Nuove emoji Android

Ammettiamolo, mandare messaggi senza emoji non è la stessa cosa. Con gli emoji, si aggiunge un tocco di fantasia ai messaggi elettronici, invece di usare le vecchie e semplici parole. Sin dalla loro nascita, alla fine degli anni ’90, gli ideogrammi e le faccine hanno cambiato il modo in cui ci esprimiamo gli uni con gli altri. L’idea è nata in Giappone e si è poi diffusa in Occidente. Questa forma di comunicazione visiva amplia ed evolve l’emoticon standard “smile”.

Per questo motivo, le emoji sono diventate un elemento indispensabile su tutti gli smartphone e i tablet. Quasi ogni anno Apple aggiorna il software, e con i nuovi aggiornamenti arrivano anche le nuove emoji. Con iOS 9.1 sono arrivati i nuovi caratteri speciali che stavamo aspettando, tra cui un taco, un unicorno e diverse tonalità di pelle per le persone. Poiché vogliamo rendervi partecipi del divertimento, abbiamo creato una guida per aiutarvi a installare queste emoji sul vostro telefono.

Ottenere le emoji su iOS: Attivazione della tastiera emoji su iOSAttivare la tastiera emoji sui dispositivi Apple è molto semplice. Per prima cosa, controllate se il vostro dispositivo dispone dell’ultimo aggiornamento disponibile per iOS 14. Quindi, seguite queste istruzioni. Quindi, seguite queste istruzioni:

Quali sono le nuove emoji di iOS 15.4?

Decine di nuove emoji sono ora a portata di mano con l’aggiornamento iOS 15.4 di Apple, uscito lunedì. Le nuove aggiunte includono una faccia che si scioglie, una faccia che trattiene le lacrime, un labbro che si morde e le mani a forma di cuore.

  Il tuo iphone è stato hackerato messaggio

Qual è la nuova emoji 2022?

Emoji 15.0 arriverà sui dispositivi iOS e Android a settembre.

Le nuove emoji che gli utenti possono aspettarsi sulle loro tastiere nel 2022 includono una faccia che scuote, un cuore rosa e un cinque.

Nuove emoji ios 15

37 nuove emoji sono state introdotte con l’aggiornamento iOS 15.4 di Apple il 15 marzo 2022. Saranno a portata di mano una serie di nuove emoji che hanno lo scopo di trasmettere tutte le emozioni desiderate tramite i messaggi di testo.

Tra le altre, un volto che trattiene le lacrime, mani a forma di cuore, un indicatore di batteria scarica, una persona incinta e un labbro che si morde; anche oggetti come il corallo, la radiografia del torace e molto altro sono presenti in questo aggiornamento.

Oltre alle emoji dei volti, Apple ha aggiunto anche diversi gesti delle mani che sono diventati popolari nel mondo di oggi. Dal famoso gesto del cuore a dita incrociate dei BTS a un’emoji in cui l’indice è puntato verso l’osservatore come nell’iconico poster dello Zio Sam, questi gesti contribuiranno a rendere le conversazioni vivaci e meno banali. Se avete finito di usare i cuori rossi, blu o viola, ecco l’emoji in cui due mani formano un dito a cuore. Un altro gesto della mano include la mano destra e sinistra che indica il palmo rivolto verso il basso.

Le nuove aggiunte includono anche molte nuove emoji del viso. Secondo Emojipedia, la beta di Apple iOS 15.4 include sette nuove emoji sorridenti. Con l’avvicinarsi dell’estate viene introdotta l’emoji della faccia che si scioglie, che sicuramente sarà molto utilizzata nei prossimi mesi.

Come ottenere le nuove emoji

iOS 15.4 ha introdotto alcune nuove funzionalità nell’iPhone, tra cui il Face ID compatibile con le maschere, una voce di genere neutro per Siri, Universal Control e 37 nuovissime emoji! Le nuove emoji includono altri smiley e molti oggetti specifici che vi saranno sicuramente utili.

  Quanto costa l iphone 11 pro

Forse non lo sapete, ma le emoji devono essere approvate da un’organizzazione esterna prima di poter essere aggiunte a qualsiasi dispositivo. Queste aggiunte sono state approvate a settembre dall’Unicode Consortium, che è responsabile dell’approvazione di tutte le emoji prima che possano arrivare sui dispositivi. Le emoji sono state poi rese disponibili per gli sviluppatori come parte della beta di iOS 15.4 e sono ora disponibili per tutti coloro che si godono tutte le nuove funzioni di iOS 15.4 sui loro dispositivi Apple.

Dobbiamo dire che le 38 nuove emoji hanno un aspetto eccellente! Siamo sicuri che verranno utilizzate in molte delle vostre chat, aggiungendo un tocco di divertimento a qualsiasi conversazione. Questo, insieme alle altre nuove funzioni, rende iOS 15.4 un aggiornamento imperdibile.

Nuove emoji per iPhone

Recentemente Apple ha rilasciato iOS 15.4 a tutti gli iPhone compatibili. La parte più interessante del lancio del software è che Apple ha introdotto 37 nuove emoji, tra cui la faccia che si scioglie, la palla da discoteca e le mani a forma di cuore. Vi mostriamo come ottenere le nuove emoji sul vostro iPhone.

Tutto ciò che è richiesto per ottenere le nuove emoji dell’iPhone è che sia in esecuzione l’ultima versione di iOS. Prima di mostrarvi come aggiungere le nuove emoji al vostro iPhone, assicuratevi che il vostro iPhone sia collegato alla corrente e alla rete Wi-Fi. Dopo aver aggiornato le emoji, assicuratevi di leggere il nostro articolo su come trovare rapidamente l’emoji giusta per iMessage.

  Iphone 12 mini vs iphone x

Kenya Smith è una giornalista di iPhone Life. Ha conseguito una laurea in Comunicazione strategica e ha scritto articoli per due giornali nel suo stato natale, la Virginia. Ha anche vinto il primo posto nella scrittura di colonne non quotidiane per i premi della Virginia Press Association del 2019 e del 2020.

Disegnare e scrivere in digitale su un iPad ha molti vantaggi, come la possibilità di annullare e fare copia-incolla. Ma a meno che non si utilizzi Paperlike, non è come scrivere sul fidato diario o fare schizzi su carta. La protezione dello schermo Paperlike non solo riduce i riflessi e offre una brillante chiarezza del display, ma crea anche la perfetta sensazione della carta! Con Paperlike, usare la Apple Pencil sull’iPad è esattamente come usare una matita sulla carta.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad