Come chiudere le pagine aperte su iphone 11

Come chiudere le pagine aperte su iphone 11

Trucchi e segreti dell’Iphone 11

Home ” Safari ” Come chiudere tutte le schede aperte di Safari in una sola volta su iPhoneÈ possibile chiudere manualmente tutte le schede di navigazione aperte di Safari su iPhone oppure impostare il dispositivo in modo che chiuda automaticamente tutte le schede di Safari dopo un determinato periodo di tempo.

È quindi opportuno prendere l’abitudine di cancellare manualmente le schede di navigazione di Safari dopo ogni sessione di navigazione o impostare il browser Safari sull’iPhone in modo che cancelli automaticamente le schede di navigazione dopo un determinato periodo di tempo.

L’impostazione predefinita dell’iPhone consente agli utenti di chiudere manualmente le schede di navigazione di Safari. Ciò consente agli utenti di mantenere le schede del browser salvate sull’iPhone per tutto il tempo che desiderano e di cancellarle quando lo desiderano.

Come faccio a chiudere tutte le finestre aperte sul mio iPhone?

Se il vostro iPhone ha un tasto home, fate doppio clic sul tasto home per vedere tutte le app aperte di recente in background. Dopo l’apertura, è possibile scorrere verso l’alto e chiudere le app sui modelli iPhone SE 2, SE, 8, 7, 6s, o 6. Passare il dito verso l’alto con più dita sullo schermo per chiudere più app contemporaneamente su iPhone.

Come si chiudono le schede aperte?

Chiudere le schede Incognito: Toccare l’icona Schede aperte . Dalla visualizzazione delle schede in incognito impilate, toccare l’icona Menu (nell’angolo superiore destro dello schermo), quindi toccare Chiudi schede in incognito. Chiudere tutte le schede: Toccare l’icona Schede aperte , toccare l’icona Menu (nell’angolo superiore destro dello schermo), quindi toccare Chiudi tutte le schede.

  Quanto costa l iphone 11 pro

Scorciatoia per chiudere tutte le app

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA RECENSIONE GEEKRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di nienteAnker Soundcore Space A40 Earbuds Recensione: Un suono impressionante a un prezzo inferiore

Se avete decine di schede aperte in Safari su iPhone o iPad e dovete eliminarle rapidamente, può essere noioso eliminarle una alla volta con una “X”. Fortunatamente, ci sono due modi per chiudere tutte le schede di Safari in una volta sola, e funzionano anche in modalità Navigazione privata. Ecco come fare.

Innanzitutto, aprite “Safari” sul vostro iPhone o iPad. In una pagina qualsiasi, individuate il pulsante di cambio scheda, che ha l’aspetto di due quadrati sovrapposti. Sull’iPad, si trova nell’angolo superiore destro dello schermo.

Posizionate il dito sul pulsante di cambio scheda e tenetelo premuto per un momento, eseguendo una “pressione prolungata”. Nel menu che appare, selezionare “Chiudi tutte le schede”. (Nella scelta sarà presente un numero che elenca il numero di schede aperte).

  Web whatsapp com codice qr iphone

Iphone 13 chiudere le app aperte

Dovrete comunque chiuderle singolarmente se ci sono schede che volete tenere aperte – oppure potreste annotarle e riaprirle in seguito – ma se volete chiuderle tutte in un colpo solo, ecco come fare:

Se avete un MacBook con lo stesso ID Apple dell’iPhone, quando aprite l’app Safari e toccate i due quadrati nell’angolo in basso a destra, vedrete un elenco delle pagine aperte sul MacBook sotto quelle aperte sull’iPhone.

Non è possibile chiuderle tutte in una volta dall’iPhone, ma scorrendo da destra a sinistra su ogni scheda dell’elenco apparirà l’opzione “Chiudi”, che vi permetterà di fare clic su di essa e chiuderla sul Mac dall’iPhone.

Iphone 13 chiudere tutte le app

Se utilizzate Safari su iPhone, iPad, Mac o una qualsiasi combinazione di questi dispositivi, è molto probabile che abbiate molte schede aperte in questo momento. Non si tratta di un appello: io stesso ne sono colpevole. È bello chiuderne un mucchio quando si termina un progetto o si finisce di leggere tutto, ma è fastidioso chiuderle una per una.

Questi passaggi iniziano con l’apertura di Safari sul dispositivo. Una volta aperto Safari, cercate l’icona delle schede nel menu inferiore della finestra di Safari (ha l’aspetto di due quadrati sovrapposti). Se non vedete questo menu inferiore, scorrete lo schermo verso l’alto per renderlo visibile.

Toccate e tenete premuta l’icona delle schede. Apparirà un menu con le opzioni per aprire nuove schede e chiudere quelle esistenti. Toccate Chiudi tutte le schede [Numero] per chiudere contemporaneamente tutte le schede aperte in Safari e sentirvi un po’ più liberi!

  Iphone 11 pro max 128gb prezzo

Ci sono molti modi per gestire le schede (e i segnalibri) in Safari sul Mac, ma a volte è necessario chiuderle tutte. A differenza di iPhone e iPad, non è possibile chiudere tutte le schede aperte di Safari sul Mac con un solo tocco. È invece necessario selezionare il menu e fare un ulteriore clic.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad