Come eliminare un account instagram iphone

Come eliminare un account instagram iphone

Accesso a Instagram

Milioni di persone usano Instagram per condividere contenuti sulla propria vita, sui propri hobby e interessi, per stare al passo con i propri creatori, artisti e celebrità preferiti. Ma a volte possono volersi allontanare dall’applicazione per qualsiasi motivo. Se non siete più fan di Instagram, potete cancellare il vostro account per sempre.

Fortunatamente, è possibile farlo dal proprio iPhone o iPad in pochi e semplici passaggi, tenendo presente che l’eliminazione dell’account rimuove anche tutti i post e le attività. Se non avete problemi, continuate a leggere per sapere come eliminare l’account Instagram sul vostro dispositivo iOS.

Se avete mai provato a eliminare il vostro account Instagram sul vostro iPhone prima del giugno 2022, saprete quanto sia stato frustrante. In effetti, non si è arrivati a nulla. Questo perché Instagram non permetteva di eliminare l’account sul dispositivo iOS, ma solo dal browser del cellulare o del computer. La possibilità di eliminare l’account Instagram dall’app è una grande comodità, grazie all’obbligo imposto da Apple.

Account Instagram löschen

Se frequentate siti di social media come Instagram, è probabile che abbiate visto amici che partecipano a “pulizie” dei social media, una tendenza che prevede la cancellazione di un account per ridurre il tempo trascorso sullo schermo (e spesso lo stress). Per quelli di noi che passano le notti a scorrere senza sosta, una pulizia del genere potrebbe sembrare incredibilmente allettante: l’eliminazione del vostro account Instagram cancellerà ogni foto, video e commento che avete postato. Anche la pagina del vostro account scomparirà, quindi nessuno sarà in grado di trovarla. Al contrario, la disattivazione dell’account Instagram nasconde l’account e tutte le foto, ma è possibile ripristinarle in qualsiasi momento. Purtroppo, non è sempre possibile eliminare l’account Instagram utilizzando l’app per iPhone. Se avete solo un account Instagram normale, non vedrete alcuna opzione per l’eliminazione o la disattivazione del vostro account: per vedere queste opzioni, dovete avere un account Business o Professionale.Se non avete un account Instagram Business o Professionale, dovrete eliminare il vostro account nel modo normale. Ma se avete uno di questi account speciali, ecco come eliminare o disattivare il vostro account Instagram utilizzando l’app per iPhone.

  Iphone non disponibile riprova tra 5 minuti

Sito web di Instagram

Per conformarsi alle nuove linee guida di Apple per la revisione dell’App Store, Instagram ha annunciato che ora consente a qualsiasi utente iOS di eliminare il proprio account sul social media dall’interno dell’app per iPhone – in precedenza era un po’ complicato farlo.

Secondo TechCrunch, “l’applicazione di social media di proprietà di Meta ha ora lanciato una nuova opzione che consente di scegliere di eliminare o disattivare il proprio account Instagram su iOS per conformarsi alle linee guida aggiornate di Apple per la revisione dell’App Store, che ora impongono a tutte le app che offrono la creazione di un account di includere anche l’eliminazione dell’account all’interno dell’applicazione”.

Vogliamo dare alle persone più modi per controllare la loro esperienza e il tempo trascorso su Instagram. Abbiamo introdotto la possibilità di eliminare il proprio account nelle Impostazioni su iOS, e si avrà ancora la possibilità di disabilitare temporaneamente l’account prima di scegliere di eliminarlo.

  Iphone in carica non si accende

È interessante notare che Instagram offre alle persone “più modi per controllare la loro esperienza e il tempo trascorso su Instagram” nell’ultimo giorno in cui le app dovevano aggiornare le loro applicazioni per conformarsi alle regole di Apple.

Applicazione per eliminare l’account Instagram

Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari, utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo. Recentemente, però, alcuni utenti hanno cercato di capire come eliminare i propri account Instagram. Per aiutarli, ecco alcuni passaggi che possono guidarli a cancellare i loro account. Leggi di più

I creatori di Instagram hanno aggiunto una serie di opzioni per eliminare gli utenti dalla loro piattaforma. Agli utenti è stata data la possibilità di eliminare il proprio account o addirittura di disabilitare il proprio account su Instagram. Sul sito ufficiale di Instagram è presente un post completo che può aiutare gli utenti a eliminare o disattivare i propri account. Per comodità, ecco anche alcuni passaggi da seguire per eliminare o disabilitare gli account Instagram. Per saperne di più

I creatori di Instagram hanno recentemente aggiornato la loro app e aggiunto una funzione completamente nuova per filtrare i messaggi abusivi sulla loro piattaforma. Il post sul blog ufficiale di questa funzione dice: “Comprendiamo l’impatto che i contenuti abusivi – siano essi razzisti, sessisti, omofobi o di qualsiasi altro tipo – possono avere sulle persone. Nessuno dovrebbe vivere questa esperienza su Instagram. Ma combattere gli abusi è una sfida complessa e non c’è un solo passo che possiamo fare per eliminarli completamente. Per esempio, sappiamo che molti nella nostra community, in particolare le persone con un seguito più ampio, hanno affrontato abusi nella casella di posta delle richieste DM da parte di persone che non seguono”. Vedere un simile tentativo di tenere i propri utenti lontani dai messaggi negativi è certamente un grande passo compiuto dai creatori.

  Differenza tra iphone 13 e 13 pro
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad