Come fare screenshot su iphone 12

Come fare screenshot su iphone 12

Screenshot iphone 12 geht nicht

Basta avere il giusto tempismo e vedrete lo schermo lampeggiare seguito da una piccola immagine di anteprima. Se si premono i pulsanti troppo a lungo, l’iPhone offre la possibilità di spegnere il telefono. Se si continua a tenere premuto, si attiverà la funzione SOS di emergenza che chiama automaticamente i soccorsi. Non è il caso di farlo! Quindi, basta una pressione veloce, ok?  Come negli iPhone con tasto home, è possibile toccare l’immagine di anteprima dello screenshot per modificarlo e condividerlo. È inoltre possibile continuare a scattare screenshot anche con l’immagine di anteprima nell’angolo dello schermo. iOS non lo include in nessun altro screenshot.  L’iconico pulsante Home di Apple è la chiave per scattare uno screenshot.

Avete un iPhone con il tasto home? Se avete il nuovo iPhone SE, o qualsiasi altro iPhone con tasto home, premete contemporaneamente il tasto home e il tasto sleep/wake.    Anche in questo caso, non è necessario tenere premuti i pulsanti per un tempo prolungato. Infatti, se lo fate, non succederà nulla. Si tratta di una pressione rapida. Il telefono emetterà un suono di scatto e l’anteprima dell’immagine scorrerà delicatamente nell’angolo inferiore dello schermo.    Da qui, è possibile continuare a scattare screenshot (non preoccupatevi, la miniatura non verrà visualizzata), oppure toccare l’immagine per modificarla e condividerla.

Schermata iPhone 11

Al contrario, se volete registrare un video di ciò che viene visualizzato sullo schermo del vostro Apple iPhone 12, ad esempio per registrare una videochiamata, una storia o una pagina web o un pezzo di un video su internet, potete seguire il prossimo tutorial: Registrare lo schermo di Apple iPhone 12

  Trasferire dati da iphone a iphone avvicinandoli

L’immagine catturata verrà ridotta a icona e apparirà nella parte inferiore dello schermo a sinistra dell’iPhone 12 per alcuni secondi; se si desidera modificare o condividere la cattura, fare immediatamente clic sulla miniatura prima che scompaia. Se non si desidera utilizzare lo screenshot in questo momento, ignorare la miniatura e si può continuare a utilizzare il dispositivo e a scattare altri screenshot.

Se si è fatto clic sulla miniatura, si aprirà l’editor dello screenshot dove è possibile modificarlo, tagliarlo, disegnarlo, cancellarlo, aggiungere frecce, cerchi, bolle di commento, usare la lente di ingrandimento, aggiungere testo o una firma.

3- L’immagine catturata apparirà con la possibilità di modificarla, da questo editor è possibile tagliarla, disegnarla, cancellarla, aggiungere frecce, cerchi, bolle di commento, usare la lente di ingrandimento, aggiungere testo o una firma. Una volta terminato il salvataggio nella galleria fotografica del vostro Apple, premete “OK” e vi verrà chiesta la conferma per salvare nella galleria fotografica o eliminare lo screenshot. Se si desidera inviare la cattura premere il pulsante di condivisione, selezionare l’applicazione da condividere, una volta condivisa fare clic su “OK”, chiederà la conferma per salvare la cattura o eliminarla

Screenshot iphone deutsch

Gli iPhone sono noti soprattutto per la loro tecnologia avanzata. Non è vero? Ma ciò che li rende unici sono i sensori, le fotocamere, i chip Bionic e i display all’avanguardia. Ecco perché le foto e gli screenshot su iPhone non hanno rivali. Ma come fare screenshot su iPhone 12, 11, X o così via è ciò che fa la differenza. Vi starete chiedendo qual è il modo migliore per farlo? Beh, continuate a leggere per trovare quello giusto.

  Confronto iphone 12 e 12 mini

Una volta eseguita l’installazione, collegate l’iPhone e il PC alla stessa rete Wi-Fi per il mirroring. Una volta collegati, fate scorrere lo schermo dell’iPhone verso il basso e scegliete “MirrorGo”. Si troverà sotto “Screen Mirroring

A questo punto basta fare uno screenshot e questo verrà memorizzato nella posizione selezionata sull’unità locale. È anche possibile incollarlo direttamente in un altro luogo o negli appunti dopo aver toccato lo screenshot.

Se vi state chiedendo come fare uno screenshot su iPhone 11, 12 o anche su modelli più vecchi come XR, 8, 7 o 6, potete farlo facilmente utilizzando i pulsanti fisici. Non è necessario utilizzare lo schermo. È possibile farlo facilmente utilizzando una combinazione di pulsanti per i diversi modelli.

Screenshot iphone 7

Se avete appena preso un iPhone 12 mini, un iPhone 12, un 12 Pro o un 12 Pro Max, una delle prime cose che dovrete scoprire è come fare uno screenshot. Fortunatamente, Apple ha reso il processo abbastanza intuitivo e ci vuole solo un minuto per impararlo!

Se si decide di modificare o marcare lo screenshot, vengono visualizzate le schermate seguenti. Da sinistra a destra: la schermata da screenshottare, il display di modifica/marcatura e l’opzione per salvare o eliminare lo screenshot.

Gli strumenti sono abbastanza intuitivi, ma se non si ha dimestichezza, ecco una breve introduzione: La parte superiore mostra i pulsanti Annulla e Ripeti, mentre la parte inferiore offre vari stili e strumenti di markup, oltre a un selezionatore di colori. Se si tocca l’icona “+”, si vedranno anche le opzioni per aggiungere testo, una firma, una lente d’ingrandimento, l’opacità e altro ancora.

  App per trasferire dati da android a iphone

Se la pagina che si sta screenshottando lo supporta (come in questo esempio, sto screenshottando una pagina dell’app Safari), è anche possibile passare da “Schermo” a “Pagina intera”. Nel caso di Safari, questa funzione consente di salvare rapidamente uno screenshot dell’intera pagina di Safari, come se si scorresse fino in fondo e si facesse uno screenshot completo. Questo può essere utile per il lavoro di progettazione o di sviluppo web.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad