Come impostare una canzone come suoneria su iphone

Come impostare una canzone come suoneria su iphone

Scaricare una suoneria per Iphone

Sintesi dell’articoloPer impostare una canzone come suoneria sul vostro iPhone, iniziate collegando il telefono al computer con il cavo USB. Una volta collegato, fate clic sull’icona dell’iPhone nella parte superiore sinistra della finestra di iTunes. Una volta aperto il telefono, trascinate la suoneria nella cartella “Tones”, se ne avete una, o semplicemente nel pannello di destra. Infine, fate clic su “Sincronizza” per far apparire la suoneria sul telefono. Dopo aver scollegato il telefono dal computer, aprite le impostazioni dell’iPhone toccando l’app grigia con gli ingranaggi. Da “Impostazioni”, scorrere verso il basso e toccare “Suoni e aptica” per raggiungere il pulsante “Suoneria”. Dopo aver fatto clic su “Suoneria”, toccare il nome del suono che si desidera impostare come suoneria predefinita del telefono. Se si preferisce impostare la suoneria per un contatto specifico, aprire l’app Contatti, toccare il nome del contatto e toccare “Suoneria”. Una volta selezionata la suoneria per quel contatto, toccare “Fatto” per salvarla. Per sapere come creare una suoneria, continuate a leggere!

“L’esercitazione era chiara e diretta al punto. La possibilità di leggere le istruzioni passo-passo mentre si guardano le immagini lo rende molto facile da capire.Credo che sarebbe utile anche un video che mostri i passaggi sopra descritti.”…” altro

Posso usare la mia musica come suoneria sull’iPhone?

Andate nella vostra libreria musicale e trovate il brano che volete trasformare in suoneria. Riproducete il brano e tenete d’occhio il tempo trascorso nella parte superiore dell’applicazione. Prendere nota dell’orario in cui si desidera che la suoneria inizi, quindi prendere nota del punto in cui si desidera che finisca. (Nota: le suonerie non possono essere più lunghe di 30 secondi).

Posso usare una canzone di Amazon Music come suoneria?

Amazon Music è incluso e tutti i brani di Amazon Music possono essere riprodotti all’interno del proprio lettore musicale, per non parlare dell’impostazione di un brano di Amazon Music come suoneria. Tuttavia, grazie a Tunelf Amatune Music Converter, le cose cambiano e potrete trasformare qualsiasi canzone di Amazon Music in una suoneria sul vostro iPhone o dispositivo Android.

  Iphone non mi sentono quando parlo

Come faccio a rendere una canzone di YouTube la mia suoneria?

Per convertire un brano di YouTube come suoneria su Android, basta copiare il link del video di YouTube e incollarlo sul sito YTmp3.cc per convertire il brano in formato MP3. Dopo aver convertito il brano di YouTube in formato MP3, è possibile ritagliarlo e impostarlo come suoneria del telefono.

Convertitore di suonerie per Iphone

Se volete cambiare la suoneria del vostro iPhone con una canzone preferita, ma farla da soli invece di pagare, siete nel posto giusto. Vi forniremo istruzioni passo-passo per due metodi che potrete utilizzare e che vi richiederanno solo un paio di minuti, forse meno.

È importante sapere che non è possibile utilizzare i brani di Apple Music o di altri servizi di streaming perché sono protetti. È invece necessario un file audio privo di DRM (Digital Rights Management). Uno dei modi più semplici per ottenere l’audio è scaricarlo da un video di YouTube.

In questo articolo, supporremo che abbiate il brano o il file audio pronto all’uso. Vi spiegheremo come convertirlo in una suoneria e come cambiare la suoneria attuale del vostro iPhone con quella nuova. Potete anche utilizzare le vostre creazioni come suoni di notifica per i messaggi di testo o altro.

Il primo metodo utilizza l’applicazione gratuita GarageBand sull’iPhone, ideale se si desidera creare una suoneria utilizzando solo l’iPhone. Se volete essere più precisi, passate al secondo metodo, che utilizza iTunes su Windows o macOS.

  Quanto costa un iphone 12 pro max

Suoneria iphone gratis

Impostare una canzone come suoneria su iPhone: Guida completaCondividi: Se siete persone che amano personalizzare il proprio telefono in base alla propria personalità e alla propria estetica, sicuramente vi piacerà tenere una parte di una canzone che vi corrisponde come suoneria. Qui saprete come fare per ottenere questo risultato con l’iPhone.

L’iPhone è noto per avere un’ampia varietà di suonerie disponibili per i suoi utenti. Tuttavia, può essere noioso alternare sempre gli stessi toni. Inoltre, se siete persone che amano personalizzare il proprio telefono in base alla propria personalità ed estetica, vi piacerà sicuramente tenere come suoneria una parte di una canzone che vi corrisponde. In questo articolo vi spiegheremo come impostare una canzone come suoneria sull’iPhone.

Le canzoni come suonerie aiutano a personalizzare il telefono e offrono un’esperienza completamente nuova anche all’ascoltatore, soprattutto quando la canzone corrisponde ai suoi gusti. Potete seguire i seguenti semplici passaggi per impostare qualsiasi canzone di vostra scelta come suoneria.

Ora potete seguire questi semplici passaggi e dedicare qualche minuto a migliorare la sensazione del vostro telefono per chi vi chiama. Potete cambiare la suoneria tutte le volte che volete e impostarla in base al vostro umore. Continuate a seguirci per ricevere aggiornamenti su come personalizzare ulteriormente il vostro iPhone o come semplificare le vostre attività.

Suoneria personalizzata di Ios 15

Le suonerie predefinite dell’iPhone possono essere facilmente impostate in Suoni e aptica delle Impostazioni.  Tuttavia, non esiste una nuova suoneria predefinita per l’iPhone 12. Inoltre, Marimba è un’altra delle suonerie preferite da alcuni utenti. Tuttavia, molte persone preferiscono cambiare la suoneria predefinita dell’iPhone con qualcosa che preferiscono. Una suoneria personalizzata rende l’esperienza telefonica più interessante.

Allora, come creare una suoneria personalizzata su iPhone? È necessario utilizzare iTunes o un altro software per aiutarvi, perché Apple non fornisce alcuna applicazione o metodo integrato per impostare i brani esistenti come suonerie. In questo post vi presenteremo due modi per aggiungere suonerie all’iPhone. Quindi, potete impostare l’iPhone per personalizzare il vostro iPhone utilizzando la musica che amate.

  Come avere whatsapp dell iphone su android

Passo 2. Nel riquadro Informazioni sul brano, fate clic sulla scheda Opzioni > Inserite l’ora in cui desiderate che la suoneria inizi e si fermi; solo un periodo di 30 secondi può essere applicato alla suoneria. Quindi, fate clic su OK per terminare il clip del brano.

Collegare l’iPhone al computer con un cavo USB > Toccare l’icona del telefono> Fare clic sulla categoria Tones, nella sezione On My Device > Copiare (Ctrl+C) il file della suoneria nel computer e incollarlo (Ctrl+V) nella cartella Tones.  La nuova suoneria dovrebbe sincronizzarsi immediatamente con l’iPhone.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad