Come passare i dati da un iphone allaltro

Come passare i dati da un iphone allaltro

Iphone 13 bloccato in fase di trasferimento

Nell’ambito di Avvio rapido, è ora possibile trasferire direttamente i dati, senza dover utilizzare iCloud o un backup di iTunes. Per impostazione predefinita, l’iPhone utilizza il WiFi locale, ma è possibile trasferire i dati via cavo utilizzando l’adattatore per fotocamera USB3 e un cavo Lightning.

Se avete due iPhone compatibili, eseguite la configurazione di un nuovo iPhone in modalità wireless tenendo l’iPhone attuale vicino al nuovo dispositivo per avviare il processo di avvio rapido. Confermate che l’ID Apple è corretto e seguite la procedura. È necessario inserire il codice di accesso dell’iPhone attuale sul nuovo telefono e impostare Face ID o Touch ID.

Il trasferimento diretto consente di ignorare completamente iCloud, quindi è utile se lo spazio di archiviazione di iCloud è pieno e non si dispone di spazio sufficiente per eseguire un backup completo. Il trasferimento diretto copia gli stessi dati di un backup crittografato di iTunes; tutte le foto, i file multimediali, i dati delle app, le impostazioni e altro ancora vengono inviati tramite una connessione wireless peer-to-peer.

A causa dell’assottigliamento delle app che rende i binari delle app unici per ogni dispositivo, le app vengono “trasferite” scaricandole dal server dell’App Store sul nuovo telefono. Il processo di configurazione del nuovo iPhone richiede quindi una rete.

  Iphone scarico non si accende sotto carica

Iphone bloccato in fase di trasferimento

La maggior parte delle applicazioni gratuite si trasferisce quando si utilizza un cavo per trasferire i dati. Per le applicazioni acquistate sul vostro iPhone, vi consigliamo di contattare lo sviluppatore dell’applicazione per vedere cosa offre ai clienti che passano a un nuovo dispositivo.

Innanzitutto, durante la configurazione del dispositivo, è possibile ricevere alcune indicazioni sul dispositivo stesso. Non ci aspettiamo che qualcuno diventi subito un esperto, quindi includiamo suggerimenti su come eseguire operazioni fondamentali come fare uno screenshot, come usare la navigazione gestuale e come usare altre utili funzioni come Digital Wellbeing.

Trasferimento dati iphone a iphone itunes

MobileTrans-Phone Transfer è un potente programma che fornisce una piattaforma ideale per trasferire dati o altri file tra dispositivi Android, iOS e Windows. L’interfaccia intuitiva e facile da usare rende lo spostamento di tutti i tipi di dati dal vecchio al nuovo telefono privo di stress.

Passo 1. Toccate l’icona MobileTrans-Phone Transfer per avviare l’applicazione sul computer. Tra le opzioni presenti nell’interfaccia, scegliete l’opzione “Trasferimento del telefono”, quindi scegliete la funzione da telefono a telefono.

Passo 2. Collegate i due iPhone al computer tramite cavo USB. Una volta collegati, il programma visualizzerà automaticamente i due iPhone come “iPhone di origine” e “iPhone di destinazione”. Se i due iPhone appaiono in posizioni errate, fare clic sul pulsante “Flip” per allinearli correttamente.

  Perche non arrivano le notifiche di whatsapp iphone

Suggerimenti: Quando si passa a un nuovo iPhone, ci sono alcuni dati critici che non si può permettere di perdere, come messaggi, contatti e foto. Non preoccupatevi. Potete scoprire come trasferire i contatti tra iPhone e trasferire tutto dal vecchio iPhone a quello nuovo.

Errore 6753 iphone

Con Avvio rapido, è possibile configurare rapidamente un nuovo dispositivo iOS utilizzando le informazioni del dispositivo attuale.* Quindi è possibile ripristinare il resto dei dati e dei contenuti sul nuovo dispositivo dal backup di iCloud.

Se state configurando un nuovo iPhone utilizzando il vostro iPhone attuale – ed entrambi i dispositivi utilizzano iOS 12.4 o versioni successive – Quick Start offre la possibilità di utilizzare la migrazione di iPhone. Ciò consente di trasferire tutti i dati in modalità wireless dall’iPhone attuale a quello nuovo.

Se l’iPhone attuale e il nuovo iPhone utilizzano entrambi iOS 12.4 o versioni successive, è possibile utilizzare la migrazione iPhone per trasferire i dati direttamente dal dispositivo precedente a quello nuovo. È possibile farlo in modalità wireless o collegando i dispositivi tra loro. Si può scegliere il metodo via cavo se la rete wireless in uso è lenta o congestionata.

Per migrare i dati utilizzando una connessione cablata, sono necessari l’adattatore per fotocamera da Lightning a USB 3 e un cavo da Lightning a USB. Collegate l’adattatore per fotocamera da Lightning a USB 3 all’iPhone attuale, quindi inserite il cavo da Lightning a USB nel nuovo iPhone e collegate l’altra estremità all’adattatore. Collegare l’adattatore per fotocamera da Lightning a USB 3 all’alimentazione tramite la porta Lightning con un adattatore di alimentazione da 12 W o superiore, quindi seguire i passaggi indicati di seguito.

  Come fare il backup di whatsapp su iphone
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad