Come togliere il flash dalle notifiche iphone

Come togliere il flash dalle notifiche iphone

Come disattivare la notifica flash su iphone 11

Questo articolo spiega come attivare le impostazioni per far sì che il flash della fotocamera di un iPhone o di un telefono Android si accenda quando c’è una notifica o una chiamata. Forniamo anche un elenco di app di terze parti che svolgono la stessa funzione.

Le notifiche che appaiono sullo schermo dello smartphone sono pensate per attirare la vostra attenzione. Per essere sicuri di sapere quando si è appena ricevuto un messaggio o si è persa una chiamata, le notifiche di solito annunciano il loro arrivo con un suono. Questo non funziona in tutti i casi. Potreste avere il volume spento, lo schermo rivolto verso l’esterno o un problema di udito che vi impedisce di sentire la notifica.

Sapevate che è possibile far illuminare il flash della fotocamera quando il telefono squilla o è arrivata una notifica? In questo modo, saprete di aver ricevuto una notifica vedendo la luce e senza affidarvi al suono. Ecco cosa dovete fare.

Abilitare le notifiche flash sui telefoni Android è quasi altrettanto semplice che sull’iPhone. Poiché il software Android varia a seconda dell’azienda produttrice dello smartphone, queste istruzioni non funzioneranno su tutti i telefoni Android. In alcuni casi, i passaggi da seguire sono simili e utilizzano menu diversi. In altri casi, il vostro telefono potrebbe non avere il supporto integrato per le notifiche flash.

Come posso eliminare il flash quando ricevo una notifica?

Navigare e aprire l’app Impostazioni dal dispositivo Android. Scorrere verso il basso e toccare Accessibilità. Individuare e toccare l’opzione Udito nella sezione Categorie. Toccare l’opzione Notifica flash.

  Come funziona trova il mio iphone

Perché il mio iPhone lampeggia quando ricevo una notifica?

Come per trasformare il logo Apple sul retro dell’iPhone in un pulsante segreto, la trasformazione del flash della fotocamera in un indicatore di notifica si trova nelle opzioni di accessibilità di iOS. Se abilitato, il flash accanto all’obiettivo della fotocamera posteriore lampeggia quando arriva una notifica.

Come si spegne la luce lampeggiante sul mio iPhone 13?

Quando si apre il Centro di controllo, individuare l’icona della torcia vicino alla parte inferiore dello schermo. (Se l’icona della torcia non è presente, è facile aggiungerla personalizzando il Centro di controllo in Impostazioni). Toccare una volta l’icona della torcia. La torcia dell’iPhone si spegnerà.

Come disattivare la notifica flash su iphone 13

Se, come noi, mettete spesso l’iPhone a faccia in giù, questo trucco in questa funzione è un ottimo trucco da conoscere. È possibile impostare l’iPhone in modo che il flash della fotocamera si accenda quando si riceve una notifica. Ecco come fare.

Se abilitato, il flash accanto all’obiettivo della fotocamera posteriore lampeggia quando arriva una notifica. Tuttavia, non è possibile personalizzare le notifiche che fanno accendere il flash della fotocamera, quindi è bene tenere presente che quando si attiva questa funzione, tutte le notifiche faranno accendere brevemente il flash.

  Quanto costa l iphone 11 pro

Come disattivare la notifica flash su iPhone 12

Volete evitare che il flash del vostro iPhone lampeggi quando ricevete una notifica sul telefono? In questo caso, è possibile disattivare la funzione di notifica flash e il flash LED non lampeggerà più. È semplice da disattivare.

Sono Raymond Oglesby, uno specialista di Information Technology (IT) con 30 anni di esperienza nel settore. Ho insegnato applicazioni Microsoft e risolto problemi informatici in 15 paesi e molti Stati. La mia carriera si è concentrata su mainframe e desktop, dallo sviluppo delle applicazioni all’implementazione. Ho scritto centinaia di programmi per varie architetture. Ho deciso di aprire un blog per condividere con voi le mie conoscenze ed esperienze. Ho intenzione di aggiornare questo blog almeno due volte alla settimana sulle applicazioni per smartphone per Windows.

Non esitate a lasciare un commento o un tweet. Mi piacerebbe avere vostre notizie. Avete una domanda di tecnologia informatica? Farò del mio meglio per rispondere alla vostra domanda. Vi prego di indicare l’applicazione e la versione che state utilizzando. Per aiutarmi, potete inviare screenshot dei dati relativi alla vostra domanda.

Come attivare la notifica flash su iphone 13

A differenza di altri telefoni, l’iPhone non include una luce di notifica dedicata. Tuttavia, l’iPhone include una funzione di accessibilità per i non udenti e gli ipoudenti che utilizza il flash LED per fornire un segnale visibile delle notifiche in arrivo. Questa funzione si aggiunge alle consuete vibrazioni già fornite dal sistema. Sia che abbiate bisogno delle notifiche LED o che le vogliate semplicemente, una volta attivata la funzione, non dovrete far altro che lasciare il vostro iPhone con lo schermo abbassato e a portata di mano, e non sentirete solo le notifiche in arrivo, ma le vedrete! Sì, BlackBerry e Android, questo include anche voi!

  Itunes non ha potuto connettersi a questo iphone. non disponi di privilegi

Mick SymonsMick è uno scrittore che è frugale come pochi, per cui fa sempre ricerche approfondite (con grande fatica di sua moglie) prima di fare un acquisto. Se non vale il prezzo, Mick non compra.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad