Differenza iphone 12 e 12 pro

Differenza iphone 12 e 12 pro

Iphone 12 vs 13

I modelli di iPhone 12 presentano molte somiglianze. Sono tutti caratterizzati da un design simile con bordi piatti, anche se ci sono alcune variazioni tra i modelli in termini di finiture e obiettivi della fotocamera sul retro. I modelli Pro hanno un aspetto più premium, ma i modelli standard hanno comunque un’ottima finitura. Tutti i modelli montano lo stesso chip A14 con Neural Engine di nuova generazione, utilizzano tutti il software iOS 14 e sono tutti compatibili con il 5G.

Sono tutti dotati di splendidi e potenti display OLED con True Tone e Haptic Touch – anche se le risoluzioni differiscono – e sono tutti dotati della stessa fotocamera frontale, oltre a essere resistenti all’acqua e alla polvere IP68.

I quattro nuovi iPhone variano tutti nelle dimensioni fisiche. L’iPhone 12 mini è il più piccolo e il più leggero (è assolutamente delizioso), mentre l’iPhone 12 Pro Max è il più grande e il più pesante (è piuttosto pesante, ma è ottimo se volete un dispositivo grande).

L’iPhone 12 mini ha il display più piccolo, da 5,4 pollici, ma non è affatto troppo piccolo. Ha una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, 476ppi, che lo rende il display più nitido dei quattro modelli.

Iphone 12 pro interrotto

Gli schermi dell’iPhone Pro sono sempre stati i più avanzati e i più luminosi, con colori intensi e ricchi. Con l’iPhone 13 Pro avrete più luminosità e una caratteristica unica: ProMotion, o alta frequenza di aggiornamento.

  Come trasferire da android a iphone

Processore e durata della batteria vanno di pari passo. L’iPhone 12 Pro ha il chip A14, mentre l’iPhone 13 Pro ha il chip A15. Entrambi sono i processori più veloci di qualsiasi smartphone, quindi non troverete alcuna differenza tra i due. Ciò che si nota è l’efficienza dell’A15, che consente all’iPhone 13 Pro di avere una maggiore durata della batteria.

Iphone 12 sot

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e Ultra Wide) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

  Iphone si accende e si spegne da solo

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e ultralarga) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Caratteristiche di Iphone 12 pro

iPhone 12 vs iPhone 12 Pro – Quali sono le differenze, quale acquistareCondividi:La serie iPhone 12 è stata lanciata l’anno scorso e ha riscosso un grande successo, tuttavia, con così tanti dispositivi della serie appena lanciata, la decisione di acquistarne uno è difficile da prendere. Ci sono così tanti fattori da considerare, tra cui il prezzo, che rendono più difficile decidere quale dei dispositivi scegliere e farne il proprio dispositivo principale. Questo articolo vi aiuterà ad analizzare tutti i diversi aspetti dell’iPhone 12 e dell’iPhone 12 Pro per aiutarvi a capire quale dispositivo è più adatto alle vostre esigenze.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un design resistente IP68 e hanno le stesse dimensioni in termini di altezza, larghezza e spessore, ma l’iPhone 12 pesa solo 164 grammi, mentre il più costoso iPhone 12 Pro pesa 189 grammi, nonostante le stesse dimensioni.

Per quanto riguarda il display, l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro sono praticamente identici. Entrambi gli smartphone sono dotati di un display OLED Super Retina XDR e supportano sia l’HDR 10 che il Dolby Vision. Tuttavia, la differenza principale tra i display è che mentre l’iPhone 12 ha una luminosità tipica di soli 625 nits, l’iPhone 12 Pro ha una luminosità tipica molto più alta, pari a 800 nits.

  Iphone 11 pro vs iphone 12
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad