Differenza iphone 12 pro e 13 pro

Differenza iphone 12 pro e 13 pro

Iphone 13 pro max vs 12 pro max

Gli schermi degli iPhone Pro sono sempre stati i più avanzati e luminosi, con colori intensi e ricchi. Con l’iPhone 13 Pro avrete più luminosità e una caratteristica unica: ProMotion, o alta frequenza di aggiornamento.

Processore e durata della batteria vanno di pari passo. L’iPhone 12 Pro ha il chip A14, mentre l’iPhone 13 Pro ha il chip A15. Entrambi sono i processori più veloci di qualsiasi smartphone, quindi non troverete alcuna differenza tra i due. Ciò che si nota è l’efficienza dell’A15, che consente all’iPhone 13 Pro di avere una maggiore durata della batteria.

Iphone 11 pro

L’iPhone 13 Pro si è guadagnato una recensione stellare grazie al suo design curato, all’hardware potente e alla facilità d’uso complessiva. Gli aggiornamenti della fotocamera promettono immagini ancora migliori rispetto al precedente iPhone 12 Pro Max, grazie a un sensore di immagine principale più grande, a un’apertura più ampia e a vari miglioramenti software in tutti gli obiettivi. Ma le funzionalità della modalità notturna del nuovo telefono rappresentano un miglioramento significativo rispetto al suo predecessore e sono sufficienti a giustificare l’aggiornamento?  Per scoprirlo, ho portato entrambi i telefoni a fare una passeggiata notturna nella splendida città di Edimburgo e nel suo eccellente sobborgo di Leith. Tutti gli scatti sono stati realizzati con l’app fotocamera predefinita dell’iPhone, utilizzando le impostazioni automatiche e tenendo i telefoni a mano.iPhone 13 Pro.

  Cover iphone 12 pro max originale

Iniziando con questa bella vista di una tranquilla strada antica, le immagini sono quasi identiche. Ciascun telefono ha catturato molta luce in questa scena buia, riuscendo a tenere sotto controllo la luce della strada. Non c’è alcuna differenza anche quando si ingrandiscono i dettagli dell’edificio a sinistra. Sono ottime foto, ma l’iPhone 13 Pro non offre alcun miglioramento evidente.iPhone 13 Pro.

Iphone 13 pro

Al momento dell’uscita, l’iPhone 12 Pro è stato venduto a 999 dollari. Tuttavia, Apple non produce più questo modello, che può essere acquistato solo da terzi. Per questo motivo, i prezzi possono variare a seconda della regione. Inoltre, le scorte potrebbero essere diminuite presso la maggior parte dei venditori, quindi il negozio di prodotti ricondizionati di Apple potrebbe essere la scelta migliore. I prezzi dell’iPhone 12 Pro partono da 759 dollari nella versione ricondizionata.

L’iPhone 12 Pro è disponibile in quattro colori: Blu Pacifico, Oro, Grafite e Argento. L’iPhone 13 Pro si spinge oltre e offre invece cinque colori: Alpine Green, Sierra Blue, Gold, Graphite e Silver.

I colori Oro, Grafite e Argento sono esattamente gli stessi, mentre il Pacific Blue dell’iPhone 13 Pro è più chiaro del Sierra Blue dell’iPhone 12 Pro, che è una tonalità più scura. Il verde alpino è un colore completamente nuovo e si allontana dal tradizionale verde brillante. Avete ancora difficoltà a decidere? Possiamo aiutarvi a decidere il colore dell’iPhone 13 Pro più adatto a voi.

  Come non far spegnere lo schermo iphone

Per quanto riguarda il design, i due modelli sembrano quasi identici se messi uno accanto all’altro. L’altezza e la larghezza sono identiche su ciascun dispositivo, rispettivamente 5,78 e 2,82 pollici. Entrambi gli iPhone presentano un frontale con scudo in ceramica e acciaio inossidabile di grado chirurgico. L’iPhone 13 Pro è leggermente più profondo e pesa mezzo grammo in più rispetto all’iPhone 12 Pro. È probabile che questo sia dovuto alla batteria più grande.

Iphone 12 pro max

Il vostro fedele iPhone 12 Pro vi sembra improvvisamente un po’ vecchio, vero? Conosco la sensazione, ed è dovuta all’uscita del nuovo iPhone 13 Pro. Se utilizzate molto la fotocamera, vi starete chiedendo se è un buon motivo per passare al nuovo telefono o, per lo meno, una buona scusa per farlo.

Adoro la fotocamera dell’iPhone 12 Pro. Nell’ultimo anno ha dato risultati straordinari, fornendo foto sempre fantastiche in modo affidabile, al punto che se volevo scattare una bella foto in qualsiasi situazione, prendevo il mio iPhone. Questa solida affidabilità è importante quanto l’aspetto finale della foto.

Dopo l’arrivo dell’iPhone 13 Pro, ho avuto un giorno di tempo per scattare foto con lui e con l’iPhone 12 Pro prima che quest’ultimo venisse restituito come parte dell’accordo di permuta. La domanda è: mi mancherebbe l’iPhone 12 Pro dopo la restituzione? Sorprendentemente, il 13 Pro non rappresenta un enorme miglioramento rispetto alla fotocamera del 12 Pro, con risultati spesso molto simili. Ma sono abbastanza simili da non farmi sentire la mancanza del 12 Pro?

  Stato batteria iphone: quando cambiarla

Ci sono alcuni punti da chiarire prima di iniziare. Ho scattato tutte le foto in parallelo utilizzando la modalità Foto standard, senza modificare le impostazioni, l’editing o l’applicazione di filtri. Entrambi i telefoni hanno installato iOS 15. Ho visualizzato le foto su un monitor con calibrazione del colore, ma gli esempi caricati qui sono stati ridimensionati per una migliore visualizzazione online.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad