Differenze tra iphone 13 e 13 pro

Differenze tra iphone 13 e 13 pro

Differenza tra Iphone 13 e Iphone 13 pro

Se c’è una cosa che distingue un iPhone è l’incredibile qualità dello schermo. Sia l’iPhone 13 che l’iPhone 13 Pro dispongono delle tecnologie più avanzate di Apple, anche se l’iPhone 13 Pro ha uno schermo migliore. Ecco le differenze tra i due.

Ora è il momento di parlare della parte più amata di un iPhone: la fotocamera! L’iPhone 13 ha una doppia fotocamera, mentre l’iPhone 13 Pro ha un set di tre fotocamere. C’è anche una grande differenza tra i due, che i veri amanti della fotografia apprezzeranno. Ecco le differenze tra l’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro:

La durata della batteria è unica per ogni modello di iPhone. Le dimensioni dell’iPhone sono particolarmente importanti, poiché più grande è l’iPhone, più grande è la batteria al suo interno. Ecco i tempi di navigazione in ore per i diversi modelli di iPhone 13 e iPhone 13 Pro:

Qual è la differenza tra 13 pro e 13?

Ma la differenza più grande tra l’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro è che questi ultimi modelli sono dotati di un display ProMotion con frequenza di aggiornamento adattiva, che consente al display di passare da una velocità di 120Hz a 10Hz per risparmiare la durata della batteria.

Vale la pena acquistare l’iPhone 13 Pro?

L’iPhone 13 Pro è più che all’altezza del suo nome

L’iPhone 13 Pro è uno dei telefoni più potenti di sempre. Nonostante la fotocamera più grande e la mancanza del Touch ID, l’ultimo iPhone è una bestia con un display stellare e fotocamere eccellenti. Inoltre, costa 100 dollari in meno rispetto all’altrettanto impressionante iPhone 13 Pro Max.

Iphone 13 vs 13 pro unterschied

Pro o non Pro? Questa è la domanda che Apple ha posto a milioni di consumatori, ed ecco a cosa si riduce questo dilemma con la serie iPhone 13: abbiamo due dispositivi che per lo più si assomigliano, ma il Pro offre una durata della batteria leggermente superiore, uno scorrimento più fluido e un’attenzione particolare alle caratteristiche della fotocamera. Naturalmente, tutto ciò avviene a spese di un telefono sensibilmente più pesante e, come prevedibile, di un prezzo più elevato, dato che la versione Pro viene venduta a circa 200 dollari in più rispetto al modello normale. Continuate a leggere per conoscere tutte le piccole stranezze e le differenze tra questi due telefoni, per aiutarvi a prendere la decisione migliore tra l’iPhone 13 e il più costoso e presumibilmente più “professionale” iPhone 13 Pro.Leggi anche:iPhone 13 pro e contro

  Come vedere i messaggi eliminati su whatsapp iphone app

L’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro sono simili, ma non del tutto identici. Le dimensioni dello schermo sono le stesse, 6,1 pollici, ed entrambi presentano lati piatti e uno schermo piatto, ma il Pro ha una finitura opaca rispetto a quella lucida del 13 normale. Entrambi i telefoni sono diventati più pesanti rispetto ai precedenti modelli di iPhone 12, ma soprattutto il Pro! Il 13 e il 13 Pro sono anche costruiti in modo leggermente diverso: l’iPhone 13 ha una struttura in alluminio più leggera, mentre la versione Pro ha un telaio in acciaio inossidabile. Questo fa sì che il modello Pro sia notevolmente più pesante. Ora pesa ben 204 grammi, mentre il modello non Pro ha un peso più ragionevole di 174 grammi. Se è importante avere un telefono più leggero, l’iPhone 13 normale ha questo vantaggio. Per il resto, entrambi hanno una protezione IP68 contro l’acqua e hanno lo stesso stile con un aspetto squadrato e lati piatti.

  Trasferire dati da android a iphone dopo configurazione

Iphone 13 vs 13 pro deutsch

I modelli di iPhone 13 presentano molte somiglianze. Sono tutti caratterizzati da un design simile con bordi piatti, anche se ci sono alcune variazioni tra i modelli in termini di finiture e obiettivi della fotocamera sul retro.

I modelli Pro hanno un aspetto più pregiato, ma i modelli standard hanno comunque un’ottima finitura, con cornici in alluminio di grado aerospaziale rispetto all’acciaio inossidabile di grado chirurgico. Tutti i modelli montano un chip A15 con Neural Engine a 16 core di nuova generazione, utilizzano il software iOS 15 e sono tutti compatibili con il 5G.

Inoltre, tutti i modelli sono dotati di display OLED con supporto True Tone, Haptic Touch e HDR – anche se le risoluzioni e alcune tecnologie differiscono – e sono tutti dotati della stessa fotocamera frontale, oltre a essere resistenti all’acqua e alla polvere IP68.  Tutti i modelli offrono anche un notch ridotto rispetto ai modelli iPhone 12, anche se non si tratta di una riduzione enorme.

L’iPhone 13 standard e l’iPhone 13 Pro hanno misure identiche, ma il Pro è un po’ più pesante e, come abbiamo detto, ha finiture più pregiate. Tuttavia, l’acciaio inossidabile raccoglie le impronte digitali più della finitura in alluminio. In termini di dimensioni si collocano nella fascia media. Tutti e quattro i dispositivi hanno lo stesso spessore.

Iphone 13 vs 13 pro reddit

Se state cercando di acquistare un nuovo iPhone nel 2022, avete diverse opzioni tra cui scegliere. Come è ormai consuetudine, la gamma si divide in iPhone 13 e iPhone 13 Pro. In apparenza, l’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro sono telefoni molto simili. Entrambi sono dotati di un display da 6,1 pollici e del processore A15 Bionic, ma se si guarda meglio si notano alcune differenze fondamentali.

  Lettore tag nfc iphone cos è

L’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro sono dotati di display Super Retina XDR da 6,1 pollici con tecnologia OLED e risoluzione di 2532 x 1170 pixel. Ciò equivale a 460 pixel per pollice. L’iPhone 13 Pro, tuttavia, ha una luminosità massima di 1.000 nits, rispetto agli 800 nits dell’iPhone 13. Per i contenuti HDR, tuttavia, entrambi possono raggiungere una luminosità massima di 1200 nits.

Nell’uso reale, questo dovrebbe significare che cose come lo scorrimento e le animazioni sono significativamente più fluide. ProMotion rende anche il display più efficiente, perché può scendere fino a 10Hz quando si legge.

In termini di design, l’iPhone 13 e l’iPhone 13 Pro sono simili, con bordi piatti e display quasi edge-to-edge. Entrambi i dispositivi sono inoltre caratterizzati da intagli leggermente più piccoli nella parte superiore, con una riduzione di circa il 20% in termini di larghezza.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad