Dove si trovano i download su iphone

Dove si trovano i download su iphone

Come trovare i download su iphone 11

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKAnker Soundcore Space A40 Earbuds Review: Un suono impressionante a un prezzo inferioreSamsung Galaxy Z Fold 4 Recensione: Il sogno di un appassionato

Se avete scaricato dei file sull’iPhone o sull’iPad, l’accesso a questi file potrebbe essere un po’ confuso rispetto a un Mac o a un PC. C’è una cartella speciale in cui iOS e iPadOS archiviano i download, e la si può trovare tramite l’app Files.

Innanzitutto, individuate l’app File sull’iPhone o sull’iPad. Il modo più rapido per farlo è la ricerca Spotlight. Passate un dito verso il basso dal centro della schermata iniziale, quindi digitate “File”. Toccate “File” nei risultati della ricerca.

Verrà visualizzato un elenco di tutti i file scaricati. Durante il processo di download, è possibile salvare un file in una cartella diversa da “Download”. Se non si vede il file desiderato, toccare la freccia Indietro in alto a sinistra, quindi toccare un’altra cartella.

Dove trovare i download di safari su iphone

Nella maggior parte dei casi, qualsiasi cosa si scarichi finisce nella cartella Download. Tuttavia, a seconda dell’applicazione da cui è stato effettuato il download, la posizione potrebbe essere diversa. Se si è un utente Android (Android 7 o successivo), l’individuazione dei download è simile all’utilizzo di Esplora risorse o del Finder del Mac.

  Impossibile completare il trasferimento dati iphone

Gli utenti di iPhone con iOS 11 o versioni successive hanno un maggiore controllo sulla posizione dei file scaricati. In passato, i download finivano in una posizione basata sul tipo di file. Tuttavia, in iOS 11 e successivi, è possibile accedere ai download nell’app File.

L’app File di Apple è un approccio più snello per accedere a immagini, video e documenti salvati nelle app del telefono e nei servizi cloud. L’app File è essenzialmente il file manager dell’iPhone per iOS 11 e successivi.

Dove trovare i pdf scaricati su iphone

Se scaricate spesso i file da Internet sul vostro dispositivo, siete ormai abituati alla routine. Potreste anche aver cambiato la posizione di download in un punto specifico. Ma se non avete mai scaricato un file su iOS, probabilmente vi starete chiedendo dove sono finiti quei file!

Per aprire la Gestione download, toccate il pulsante Mostra download nella barra degli strumenti di Safari, che ha lo stesso aspetto di quello di Mac. È quindi possibile selezionare il file per aprirlo o toccare la lente di ingrandimento per vederlo nella sua cartella.

Se non vedete il pulsante Mostra download, è possibile che Safari abbia già rimosso i download. Controllate l’impostazione Rimuovi download in Impostazioni > Safari > Download, che può essere impostata su Dopo un giorno, A download avvenuto o Manualmente.

  Come fare la registrazione schermo su iphone

Per impostazione predefinita, i download su iPhone e iPad vengono archiviati nell’app File in una cartella denominata Download. Se non riuscite a usare Safari per vedere i vostri download, aprite File > Sfoglia e in iCloud Drive selezionate la cartella Download.

Per scegliere una posizione diversa, consultate il nostro tutorial su come cambiare la posizione di salvataggio degli elementi scaricati da Safari in iOS. E se siete interessati, date un’occhiata a come cambiare il punto di download di Safari anche su Mac.

Dove sono i file su iphone

Siete bloccati su dove trovare un file che avete scaricato di recente sul vostro iPhone? Non abbattetevi. Basta conoscere la posizione giusta per cercarlo. In genere, l’iPhone memorizza i file e le foto in una posizione diversa.

Se non riuscite a vedere l’immagine nell’app Foto, è probabile che non l’abbiate salvata lì. Di solito, quando si scarica una foto sull’iPhone, si può scegliere se salvare in Foto o salvare in File. La prima opzione significa che l’iPhone salverà immediatamente le immagini nell’app Foto.

Non troverete i download nella cartella Download se non utilizzate più la posizione di archiviazione predefinita di Safari. Nelle ultime versioni di iOS, Apple consente di scegliere una posizione predefinita per i download di Safari.

  Iphone 12 pro o pro max

Direttamente sulla schermata iniziale dell’iPhone, scorrere verso il basso dal centro dello schermo per avviare la ricerca Spotlight. Digitate il nome del file e vedrete tutti i risultati corrispondenti sul vostro iPhone. In alternativa, accedete all’applicazione File e utilizzate la barra di ricerca superiore per trovare il file.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad