Dove trovo i file scaricati su iphone

Dove trovo i file scaricati su iphone

Scaricare file ipad

Siete sicuri di aver scaricato quel file importante, ma non sapete dove trovarlo sul vostro iPhone? Calma, è abbastanza facile e, indovinate un po’, siamo qui per aiutarvi.

Al centro del display del telefono, toccare e scorrere verso il basso. Questo gesto avvia la ricerca Spotlight e apparirà una tastiera e una barra di ricerca sullo schermo. Come potete vedere, si tratta di un’operazione piuttosto semplice, che non richiede alcuna conoscenza approfondita.

È bene sapere che se si utilizza un iPad, si applica lo stesso metodo, ma ovviamente quando si naviga si avrà a disposizione “Sul mio iPad”. Inoltre, l’elenco in “Posizioni” può variare a seconda delle applicazioni installate, ma nell’elenco sarà sempre presente “Sul mio iPhone/iPad”.

È possibile che durante il processo di download abbiate scelto di salvarlo in un file diverso da “Download”, quindi se non trovate il file qui, fate clic sulla freccia indietro in alto a sinistra del display e scegliete un’altra cartella.

Una volta trovato il file desiderato, magari riconosciuto per nome, è possibile toccarlo per visualizzarne l’anteprima o tenerlo premuto per aprire un menu a comparsa. In questo modo è possibile spostare, copiare o rinominare il file, oltre ad altre operazioni.

Scaricamento di Iphone su foto

Apple ha lanciato la nuova serie di iPhone 13 con uno spazio di archiviazione di 265 GB e 512 GB che potrebbe risolvere il problema della mancanza di spazio di archiviazione. Certo, bisogna pagare di più per avere uno spazio di grandi dimensioni per il proprio iPhone e alcuni utenti potrebbero scegliere uno spazio più piccolo per un’opzione economicamente vantaggiosa.

  Ios 14.5 sblocco iphone con apple watch

Alcuni di loro potrebbero non avere abbastanza spazio sull’iPhone dopo aver accumulato download, soprattutto di file multimediali e di app. I download sono facilmente dimenticabili, soprattutto i file delle app, perché potrebbe essere complicato trovarli. Comunque, se vi chiedete come eliminare i download dall’iPhone? Siete qui per questo!

Il primo passo è individuare i file che si desidera eliminare. Su iPhone, non è possibile vedere tutti i download in un’unica posizione. È necessario accedere al file che si desidera eliminare utilizzando l’applicazione utilizzata per gestirlo. Una volta visualizzato il file, tutto ciò che si deve fare è scorrere il dito sul file e l’opzione di eliminazione diventerà visibile. Premete l’opzione di eliminazione e il file sarà definitivamente chiuso.

Download iphone finden

Scaricare e salvare file o documenti su un computer è qualcosa a cui non pensiamo. Clicchiamo, facciamo clic, e il gioco è fatto. Il file è salvato sul disco rigido e pronto per essere consultato quando serve. Su iOS, le cose possono essere un po’ più complicate.

Come faccio a scaricare un file sul mio iPhone? Dove lo scarico? Sono domande che mi sono state poste di recente, ma anche problemi che ho affrontato io stesso. In questo articolo cercherò di condividere diverse opzioni per scaricare file su iPhone o iPad.

Negli ultimi due anni Apple ha reso la mancanza di un file system accessibile un po’ più facile da sopportare, in particolare con l’espansione dei servizi di iCloud ma anche con l’app Files, un’applicazione frontale per la maggior parte dei file archiviati in iCloud e localmente sul dispositivo.

  Iphone è disabilitato collega a itunes

Il principio di base del download di file su un iPhone o iPad è piuttosto semplice, indipendentemente dal file che si sta cercando di scaricare. È possibile ad esempio scaricare PDF, Word, Excel, PowerPoint, .zip, .txt, .mp3, .M4a, .wav, .mov e molto altro. Se si tratta di un file, può essere scaricato.

Scaricare immagini con l’Iphone

Il vostro iPhone è un computer potente, anche se il più delle volte Apple cerca di nascondere la maggior parte di questa complessità. A volte, però, è necessario che il telefono si comporti come un normale computer e che mostri dove si trovano tutti i suoi file.  Se si scarica un file da Internet, ad esempio, è necessario sapere dove si trova per poterlo ritrovare in seguito. Su un computer, si usa un file manager come Esplora risorse. Su un iPhone, le cose funzionano in modo leggermente diverso.  Ecco come scaricare e trovare i file sull’iPhone.

Come scaricare foto e video sull’iPhoneSe si riceve una foto o un video nell’app Mail o Messaggi, ci sono due modi per salvarla. La scelta determina dove e come viene salvata sull’iPhone.  1. Aprire una foto in Messaggi o nell’app in cui la si sta visualizzando toccandola.2. Toccare il pulsante Condividi (che ha l’aspetto di un’app per la visualizzazione di una foto). Toccare il pulsante Condividi (che assomiglia a una freccia rivolta verso l’alto da una tazza).  3. Nella riga inferiore della finestra a comparsa dovrebbero comparire due opzioni di salvataggio: Salva immagine e Salva su file.

  Impossibile completare il trasferimento dati iphone

Come scaricare file da pagine web in Safari Probabilmente non sarà necessario farlo spesso, ma è possibile scaricare file da una pagina web in Safari.  1. Avviate l’applicazione Safari e visitate una pagina web che contiene il file che volete scaricare.  2. A seconda del tipo di file, potrebbe aprirsi sullo schermo dell’iPhone, in una nuova scheda di Safari o visualizzare una richiesta di scelta della posizione in cui scaricarlo. In tal caso, è possibile scegliere una cartella in cui memorizzarlo su iCloud, nel set di cartelle dell’iPhone o in una cartella come Dropbox, se si utilizza tale applicazione.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad