Duplica schermo iphone su tv lg

Duplica schermo iphone su tv lg

Perché non riesco a trasmettere al mio televisore lg

Il mirroring dello schermo offre un’esperienza di intrattenimento indimenticabile con il cellulare. Durante il mirroring dello schermo dell’iPhone sul televisore LG, possono verificarsi alcuni problemi.    Tuttavia, nella maggior parte dei casi è vantaggioso grazie alla migliore risoluzione.

Questi problemi riguardano soprattutto la compatibilità, ma sono risolvibili con il coinvolgimento di software di terze parti. Questo blog fornisce vari modi che possono aiutarvi a trasferire l’iPhone su un televisore LG. Provate il modo più adatto e potrete godere di uno schermo più grande in pochissimo tempo!

Airplay è un software wireless sviluppato da Apple che consente ai dispositivi compatibili di trasmettere contenuti in modalità wireless tra loro. Supporta anche audio, video e screen mirroring. Tutto quello che dobbiamo fare è assicurarci che entrambi i dispositivi che trasmettono i contenuti multimediali siano collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Non si limita a condividere i contenuti tra gli Apple Store su Apple TV o dispositivi Apple, ma può anche eseguire il mirroring dello schermo del dispositivo Apple sul televisore. La tecnologia Airplay mirroring di Apple consente di eseguire il mirroring del display del dispositivo attraverso il dispositivo Apple TV.

È possibile eseguire il mirroring dell’iPhone sul televisore LG?

Condividere utilizzando la funzione integrata del telefono.

Assicurarsi che il dispositivo mobile e il televisore siano collegati alla stessa rete Wi-Fi. Dal telefono, andare su IMPOSTAZIONI, quindi selezionare CONDIVIDI E CONNETTI. Nella categoria CONDIVISIONE SCHERMO, selezionare CONDIVISIONE SCHERMO o SCHERMO A SPECCHIO.

È possibile utilizzare AirPlay sul televisore LG?

Per ottenere Airplay su uno Smart TV LG, assicurarsi che l’iPhone o l’iPad di origine e il TV LG su cui si desidera effettuare lo streaming siano collegati alla stessa rete wireless. A questo punto si sceglierà l’icona Airplay dal menu del centro di controllo del televisore LG, si inserirà il codice fornito e la connessione sarà completa.

  Come trovare iphone di un amico

Schermo tv fuso

Fino a qualche tempo fa, per trasmettere in modalità wireless i contenuti dei dispositivi Apple allo schermo dei televisori LG era necessario utilizzare qualche tipo di applicazione o installare dispositivi come Chromecast, box Android, tra gli altri, sui loro ingressi HDMI. Tuttavia, la situazione è cambiata con l’arrivo del protocollo AirPlay sulle smart TV LG.

Infatti, Airplay è stato incorporato da LG nelle sue smart TV dotate di sistema Web OS prodotte a partire dal 2018, il che ha aumentato le possibilità di intrattenimento. Ora, non solo è possibile specchiare lo schermo dell’iPhone o dell’iPad su un televisore LG, ad esempio per proiettare una videochiamata FaceTime o Zoom, ma è anche possibile trasmettere video da varie app compatibili con AirPlay e continuare a usare il telefono per fare altre cose. Ciò include applicazioni IPTV, HBO Go, Disney Plus e molte altre.

Una volta ricevuto il supporto AirPlay, la sua icona caratteristica apparirà sulla barra di avvio situata nella schermata iniziale del televisore. Per utilizzarlo per la prima volta, potrebbe essere necessario attivarlo inserendo un codice numerico sullo schermo dell’iPhone. Una volta fatto, è possibile disattivare questa richiesta.

Airdroid

Questo post illustra 3 modi semplici per eseguire il mirroring dell’iPhone sulla TV LG. Se avete bisogno di condividere lo schermo del vostro iPhone e visualizzare i suoi contenuti su una smart TV LG, potete continuare a leggere e utilizzare il metodo che preferite per effettuare il mirroring dello schermo da iPhone a TV LG.

Si noti che alcune popolari app di condivisione video come Netflix, YouTube, Hulu, HBO e altre ancora dispongono già di funzioni di screen mirroring integrate per trasmettere direttamente i video dall’iPhone a una smart TV. È possibile aprire l’app, riprodurre il contenuto che si desidera guardare sul televisore e quindi toccare semplicemente il relativo pulsante per avviare il mirroring dello schermo dall’iPhone al televisore LG.

  Come non far spegnere lo schermo iphone

Aprite il Centro di controllo sul vostro iPhone e toccate l’icona Screen Mirroring. Dopodiché, AirPlay inizierà a cercare i dispositivi circostanti. Quando viene visualizzato il nome della smart TV LG, è sufficiente toccarlo per creare il mirroring dello schermo. In alcuni casi, è necessario inserire un codice di accesso per stabilire la connessione tra il dispositivo iOS e la TV LG.

Se avete bisogno di specchiare lo schermo del vostro iPhone su un computer, potete provare il programma professionale Phone Mirror. È stato appositamente progettato per effettuare il mirroring dello schermo da iPhone, iPad o telefono Android a un PC Windows. Inoltre, consente di registrare lo schermo dell’iPhone con alta qualità.

Condividere lo schermo di iphone con lg tv senza apple tv

Il vostro iPhone può fare molto al giorno d’oggi e, anche se gli schermi diventano sempre più grandi, non sono ancora così grandi come il vostro televisore LG. Quindi, se volete mostrare alla vostra famiglia un meme divertente, vedere meglio le foto delle vostre vacanze, ascoltare la vostra musica preferita o persino guardare Tik Tok per ore sul grande schermo, potreste voler sapere se è possibile collegare il vostro iPhone a un televisore LG.

La risposta immediata è sì: il vostro iPhone può essere riflesso sul vostro televisore LG e ci sono diversi modi per farlo. Il modo più semplice per connettersi è tramite un’applicazione di terze parti attraverso il telefono, ma è anche possibile utilizzare Chromecast o AirPlay. Mirroring di iPhone su TV LG

  Differenza iphone 12 e 12 mini

Ognuna di queste opzioni ha alcune clausole e può creare un po’ di confusione quando si cerca di capire quale sia l’opzione migliore per il proprio telefono e televisore. Per questo motivo, cerchiamo di capire meglio! Continuate a leggere per scoprire quale soluzione è più adatta alle vostre esigenze e, naturalmente, come eseguire il mirroring dell’iPhone sul televisore LG.

L’applicazione di mediazione più diffusa per questo tipo di collegamento è TV Assist. È facilmente scaricabile sul vostro iPhone ed è anche gratuita! Una volta aggiunta l’applicazione, vi chiederà di connettervi al televisore e da lì potrete consentirgli di accedere alle foto, al microfono, alla fotocamera e ad altro ancora del vostro iPhone. È importante che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete wireless per garantire una connessione stabile e forte. Con TV Assist o una qualsiasi delle altre applicazioni di connessione, il vostro iPhone si specchierà comodamente sul vostro TV LG. App di terze parti per il mirroring dell’iPhone

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad