Iphone 11 e 11 pro dimensioni

Iphone 11 e 11 pro dimensioni

Iphone 11 pro max

Il display dell’iPhone 11 Pro ha angoli arrotondati che seguono un bellissimo design curvo, e questi angoli sono all’interno di un rettangolo standard. Se misurato come forma rettangolare standard, lo schermo misura 5,85 pollici in diagonale (l’area visualizzabile effettiva è inferiore).

Le funzioni di accessibilità aiutano le persone con disabilità a sfruttare al meglio il loro nuovo iPhone 11 Pro. Grazie al supporto integrato per la vista, l’udito, la mobilità e l’apprendimento, è possibile godere appieno del dispositivo più personale del mondo.    Per saperne di più sull’accessibilità

Dimensioni dello schermo di Iphone 11 pro

Sul retro, tutti e tre i telefoni hanno un grande modulo fotocamera quadrato in alto a sinistra sul vetro, anche se il numero di fotocamere all’interno varia a seconda del modello. L’iPhone 11 è disponibile nei colori bianco, nero, verde, giallo, viola e PRODUCT(RED), mentre l’iPhone 11 Pro e Pro Max sono disponibili nei colori Space Grey, Silver, Gold e nella nuova opzione Midnight Green.

Gli schermi dell’iPhone 11 presentano alcuni miglioramenti, ma la storia di base è la stessa dell’anno scorso. Sia l’iPhone 11 Pro che l’iPhone 11 Pro Max hanno schermi OLED Super Retina XDR, rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici. Anche se la risoluzione varia da un modello all’altro, entrambi hanno la stessa densità di pixel di 458 ppi. Entrambi, tuttavia, hanno una luminosità aumentata a 1200 nits per i contenuti a gamma dinamica estrema, o a 800 nits se utilizzati al sole.

  Dimensioni iphone 12 e 12 pro

Nel frattempo, l’iPhone 11 si colloca a metà tra questi due in termini di dimensioni, con 6,1 pollici, ma il pannello Liquid Retina HD LCD ha una risoluzione molto più bassa, con 1792×828 (326 ppi). La luminosità massima è di 625 nit, quindi c’è una chiara differenza tra i due. Anche se la risoluzione è bassa, si tratta comunque di uno schermo abbastanza solido per la maggior parte degli utenti.

Dimensioni del display di Iphone 11 pro

L’iPhone 11 Pro è stato l’iPhone di punta del 2019 e il successore dell’iPhone XS di grande successo del 2018. L’iPhone 11 succede all’iPhone XR. Entrambi sono splendidi smartphone di fascia alta e rappresentano un significativo upgrade rispetto agli equivalenti dell’anno precedente.

Come il suo predecessore, l’iPhone 11 ha uno schermo LCD da 6,1 pollici e un’elegante struttura interamente in vetro. Dispone di una fotocamera posteriore a doppio obiettivo e di una fotocamera anteriore aggiornata da 12 megapixel. iPhone 11 Pro aggiunge un terzo obiettivo alla fotocamera posteriore, consentendo di scattare foto ultra-grandangolari. Lo schermo da 5,8 pollici di iPhone 11 Pro è un abbagliante display OLED, con colori ricchi e contrasto nitido.

  Sfondi per iphone 12 pro max

Entrambi i modelli sono alimentati da batterie più grandi: è possibile caricare il nuovo iPhone in modalità wireless e la batteria dovrebbe durare tutto il giorno. Entrambi utilizzano il sistema operativo iOS 13 di Apple e il nuovo chipset A13 Bionic assicura che tutto funzioni senza problemi.

Iphone 11 pro

I Pixel Desnsity hanno dei limiti di visualizzazione dei Pixel per pollice che dipendono dalle diverse dimensioni dello schermo. Quando il numero di pixel per pollice aumenta rispetto al limite delle dimensioni dello schermo, la risoluzione del display aumenta ma la larghezza/altezza effettiva del dispositivo in pixel rimane la stessa. I pixel effettivi del dispositivo sono noti come pixel indipendenti dal dispositivo o rapporto pixel CSS.

Retina si basa in realtà sul rapporto dei pixel del dispositivo. I dispositivi hanno per lo più display 2x o 3x, quindi è possibile utilizzare le media query retina generali per visualizzare contenuti ad alta risoluzione su tutti i tipi di dispositivi. Le media queries Retina 2x e Retina 3x sono riportate di seguito:

  Differenza iphone 12 pro e 13 pro
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad