Iphone 11 pro max – scheda tecnica

Iphone 11 pro max – scheda tecnica

Iphone 11 pro max dati tecnici

I miglioramenti notevoli rispetto ai dispositivi precedenti includono il sistema di fotocamera posteriore a tre lenti e il chip A13 Bionic.[9] L’11 Pro e l’11 Pro Max sono i primi iPhone di Apple ad avere la denominazione “pro”, precedentemente utilizzata solo per i dispositivi Apple più grandi, come l’iPad Pro e il MacBook Pro.[10] Sono anche la prima generazione di iPhone che include un cavo da Lightning a USB-C e che consente il collegamento al caricabatterie e agli attuali computer Mac, nella confezione.[11]

I dettagli relativi agli smartphone sono trapelati ampiamente a partire da diversi mesi prima del rilascio ufficiale, con la pubblicazione di specifiche complete, rendering e immagini reali del telefono. Le fughe di notizie hanno previsto correttamente sostanziali miglioramenti nella fotocamera e la continuazione del design “notch” presente nell’iPhone X.[12][13][14] Alcune fughe di notizie, tuttavia, sono state imprecise; l’inclusione della ricarica bilaterale è stata ampiamente anticipata e pubblicizzata, ma non faceva parte del design del telefono. [15][16] Gli inviti ufficiali per l’evento di rilascio inviati alla stampa presentavano elementi di vetro colorato a strati organizzati in modo da formare il logo Apple, che alcuni recensori hanno paragonato al logo originale di Apple, suggerendo nuovi colori per il telefono, e a un brevetto che Apple ha depositato in precedenza per un nuovo design della fotocamera.[17][18]

  Iphone non mi sentono quando parlo

Specifiche di Iphone 12 pro max

Pur essendo l’iPhone più avanzato, manca di molte funzioni già offerte da altri produttori: Ricarica wireless inversa, più telecamere o 5G. Se siete alla ricerca delle funzioni più recenti, le offerte di Apple sono raramente il posto giusto.

Suvvia, alcuni di voi stanno leggendo il testo solo per curiosità e si chiedono cosa possa fare di meglio la parte Pro. Scegliete l’iPhone 11: non avete bisogno della potenza e dell’obiettivo in più.Siete curiosi di conoscere il successore, l’iPhone 12 del 2020? Leggi la nostra recensione dell’iPhone 12 Pro qui e la nostra recensione dell’iPhone 12 qui.

Iphone 11 pro max display

Il nuovo iPhone più grande ha tutte le caratteristiche dell’iPhone 11 Pro, ma è dotato di un display molto più grande da 6,5″ e di una batteria più potente che dura fino a 5 ore in più rispetto all’iPhone XS Max. È presente una tripla fotocamera: una ultra grandangolare F2.4 si aggiunge alle fotocamere normali F1.8 e al teleobiettivo F2.0. Oltre a scatti paesaggistici eccezionali, sarà possibile passare da una fotocamera all’altra durante le riprese video. La nuova funzione Deep Fusion porta l’HDR a un livello superiore, analizzando e combinando 9 scatti in uno solo. Il chip A13 Bionic da 7 nm offre un aumento del 20% delle prestazioni di CPU e GPU, oltre a una migliore durata della batteria, fino a 4 ore in più. L’iPhone 11 Pro è disponibile nei colori nero, bianco, oro e verde notte. I prezzi partono da 1099 dollari per la versione da 64 GB, 1249 dollari per quella da 256 GB e 1449 dollari per quella da 512 GB.

  Duplicare schermo iphone su tv lg

Nonostante i nostri sforzi per fornire specifiche complete e corrette di Apple iPhone 11 Pro Max, c’è sempre la possibilità di ammettere un errore. Se notate dati errati o incompleti, fatecelo sapere.

Dimensioni massime dello schermo di Iphone 11 pro

Apple iPhone 11 Pro Max Specifiche tecniche dello smartphone Apple iPhone 11 Pro Max. Questo ha un processore con 6 core, 6 thread, una frequenza massima di 2,7GHz. La tabella sottostante ci permette di osservare bene la litografia, la quantità di RAM che possiamo ottenere, la data di uscita, i valori ottenuti nelle piattaforme AnTuTu, Passmark, o Geekbench 4.Nota: è possibile che vengano guadagnate commissioni dal link qui sopra.Questa pagina contiene riferimenti a prodotti di uno o più dei nostri inserzionisti. Potremmo ricevere un compenso quando si fa clic sui link a tali prodotti. Per una spiegazione della nostra politica pubblicitaria, visitare questa pagina.

Nota: i link di cui sopra possono generare commissioni. Autonomia: l’autonomia indicata è quella per un uso versatile con riproduzione video, navigazione web, applicazioni varie, giochi, foto, ecc…Prezzo: Per motivi tecnici, al momento non possiamo visualizzare un prezzo inferiore alle 24 ore, o un prezzo in tempo reale. Per questo motivo preferiamo per il momento non mostrare il prezzo. Per conoscere il prezzo più recente e la disponibilità, si consiglia di consultare i rispettivi negozi online.

  Iphone carica ma non aumenta percentuale
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad