Iphone 12 mini vs iphone 7

Iphone 12 mini vs iphone 7

Iphone 12 mini vs iphone 13 mini fotocamera

Shreyan3 mesi fa9 / 10Ho avuto questo telefono per 2 mesi, è un valore per i suoi soldi, questo è il mio primo iPhone, e avevo usato dispositivi Redmi in passato. ci sono voluti un po ‘per abituarsi all’interfaccia, ma il dispositivo esegue molto bene, le sue prestazioni della batteria è molto buona posso ottenere fino a 7 ore di durata della batteria su uso normale, e si carica abbastanza rapidamente da 0 a 80 per cento, anche se da 80 a 100 ci vuole molto tempo. la sua configurazione dual-camera è top tier, è fuori batte i telefoni cellulari nella sua fascia di prezzo.

L’iPhone 12 mini è più grande dell’iPhone 7?

L’iPhone 7 è alto 13,83 cm, mentre l’iPhone 12 Mini è leggermente più piccolo (13,15 cm): ciò significa che l’iPhone 12 Mini è più piccolo dell’iPhone 7! Ma se si guarda alla diagonale dello schermo, diventa subito chiaro che l’iPhone 12 Mini con i suoi 5,4 pollici è di gran lunga superiore all’iPhone 7 con i suoi 4,7 pollici.

Quali sono gli svantaggi dell’iPhone 12 mini?

Rispetto all’iPhone 12, le prestazioni sono paragonabili in tutti i punti, ma la durata della batteria è leggermente inferiore. Il display potrebbe anche essere più luminoso e non c’è un teleobiettivo per ottenere buoni scatti con lo zoom: entrambi gli svantaggi sono presenti anche nell’iPhone 12.

  Trasferire app da iphone a iphone

È meglio l’iPhone 12 mini o l’iPhone 12?

Conclusione: le dimensioni contano

Il confronto tra l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 mostra che gli smartphone sono simili sotto quasi tutti gli aspetti. Tecnologia del display, protezione IP68, processore, fotocamera e capacità di archiviazione sono identici. La differenza più evidente è quindi la dimensione.

Iphone 13 mini vs iphone 12 mini

L’ampia fotocamera dei modelli standard è in grado di assorbire più luce per ottenere risultati migliori, mentre gli iPhone 13 e 13 Mini ereditano la tecnologia di spostamento del sensore dell’iPhone 12 Pro Max per una migliore stabilizzazione. Apple introduce anche una nuova funzione chiamata Stili fotografici, che consente agli utenti di applicare determinate preferenze a una scena nelle foto. Apple afferma che si tratta di una funzione diversa da un filtro, in quanto è in grado di applicare le giuste regolazioni per assicurarsi che elementi come la tonalità della pelle siano preservati con precisione. Come di solito accade, i miglioramenti più importanti di Apple in ambito fotografico si trovano sull’iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. La modalità notturna funziona su tutti e tre gli obiettivi della fotocamera posteriore, compreso il teleobiettivo, e i modelli Pro possono anche scattare foto macro in grado di mettere a fuoco un soggetto fino a 2 centimetri di distanza. Per saperne di più sui miglioramenti apportati alla fotocamera dell’iPhone 13, consultate il nostro articolo completo.

L’iPhone 13 standard ha uno schermo da 6,1 pollici e due fotocamere posteriori. Per il 2021, Apple promette una maggiore durata della batteria, fotocamere migliorate e una migliore resistenza rispetto all’iPhone 12. È inoltre possibile acquistare il modello 13 Mini a 100 dollari in meno.

Iphone 12 mini vs iphone 11

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

  Iphone non si connette al wifi

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e Ultra Wide) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slow-motion per 1080p a 120 fps

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e ultralarga) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Iphone 7 vs iphone 12

Non molto tempo fa, il 7 settembre 2016, il lancio dell’iPhone 7 di Apple è stato un evento emozionante per molti utenti iOS. Quattro anni dopo è arrivato l’iPhone 12, che all’epoca rappresentava anche il picco della tecnologia Apple.

Questo articolo mette a confronto il vecchio modello di punta di Apple – l’iPhone 7 – con il più recente e potente iPhone 12. L’iPhone 12 è chiaramente più potente e più bello, ma è meglio che rimaniate qui per notare un paio di cose.

  Come trasferire tutto da iphone a iphone

L’iPhone 7 di Apple potrebbe essere preferito dai fan di Apple innanzitutto per il suo scanner di impronte digitali. La funzione Touch ID dell’Apple iPhone 7 offre un modo sicuro e comodo per sbloccare il dispositivo.

Lo scanner di impronte digitali consente inoltre di autorizzare gli acquisti con Apple Pay e di accedere alle app di terze parti. Si tratta di una funzione più comoda e sicura per gli utenti, ma questo gli conferisce davvero un vantaggio rispetto alle varianti dell’iPhone 12?

Apple ha messo a tacere le affermazioni secondo cui il riconoscimento facciale potrebbe essere meno accurato a causa dei cambiamenti nell’aspetto fisico. Pertanto, se vi fate crescere la barba, vi truccate pesantemente o indossate cappelli o occhiali da vista, il Face ID continuerà a funzionare perfettamente!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad