Iphone 12 pro max dual sim

Iphone 12 pro max dual sim

Iphone 11 dual sim youtube

Inserire una graffetta o uno strumento per l’espulsione della SIM nel piccolo foro del vassoio della scheda SIM, quindi spingere verso l’iPhone per rimuovere il vassoio della SIM, notando la tacca in un angolo della nuova scheda SIM. Inserite la nuova scheda SIM nella parte inferiore del vassoio: a causa della tacca, entrerà solo in un modo. Inserire quindi l’altra scheda SIM nel vassoio superiore.

Se le schede SIM sono protette da un numero di identificazione personale (PIN), prendere nota della posizione – anteriore o posteriore – di ciascuna scheda SIM nel vassoio. Se vi viene richiesto, inserite con cura i PIN della scheda SIM anteriore e di quella posteriore.

Queste etichette verranno utilizzate per scegliere il numero di telefono da utilizzare per effettuare o ricevere chiamate e messaggi, per designare un numero per i dati cellulari e per assegnare un numero ai propri contatti in modo da sapere quale numero utilizzare.

Se in seguito si cambia idea, è possibile modificare le etichette andando in Impostazioni > Cellulare o Impostazioni > Dati cellulare e toccando il numero di cui si desidera modificare l’etichetta. Toccare quindi Etichetta piano cellulare e selezionare una nuova etichetta o inserire un’etichetta personalizzata.

Avete un iPhone 12 Pro Max Dual-SIM?

Per utilizzare la funzione Dual SIM, è necessario disporre di iOS 12.1 o successivo, due schede nano SIM e uno dei seguenti modelli di iPhone: iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max. iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max.

Cappello iPhone 12 Dual-SIM?

L’iPhone non può accedere a più reti dati cellulari contemporaneamente. Se volete usare il 5G con la doppia SIM su iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro o iPhone 12 Pro Max, assicuratevi di avere iOS 14.5 o successivo.

  Differenze tra iphone 12 e 13

Dual sim iphone 13 youtube

A volte abbiamo troppe esigenze che un solo numero di telefono può soddisfare. Ad esempio, quando si viaggia per lavoro o in vacanza si desidera avere più operatori. Altre volte, invece, si desidera poter separare la vita lavorativa da quella privata.

Mentre Android offre infinite opzioni per i telefoni dual SIM, sono pochi i modelli di iPhone che consentono di utilizzare più schede SIM. Se state pensando di acquistare un iPhone dual SIM, ecco un elenco di modelli di iPhone tra cui potete scegliere.

Per gli iPhone, esistono tre modi per utilizzare due schede SIM contemporaneamente: due nano-SIM, due eSIM attive o un mix di nano-SIM ed eSIM. Utilizzando la doppia SIM, è possibile inviare e ricevere iMessage, SMS e MMS mentre si utilizza una sola rete dati cellulare alla volta. Tuttavia, i modelli più recenti consentono di utilizzare due schede SIM attive alla volta.

La nano-SIM è una scheda SIM inserita fisicamente nell’iPhone. In alternativa, la eSIM è una SIM digitale che consente di attivare un piano cellulare senza una scheda SIM fisica. A seconda del luogo di produzione dell’iPhone o del modello, l’iPhone avrà delle limitazioni per quanto riguarda la combinazione di doppia SIM che è possibile utilizzare.

Video Iphone 12 dual sim

Inserire una graffetta o uno strumento per l’estrazione della SIM nel piccolo foro del vassoio della scheda SIM e spingere verso l’iPhone per rimuovere il vassoio della SIM. Notate la tacca in un angolo della nuova scheda SIM. Inserite la nuova scheda SIM nella parte inferiore del vassoio. A causa dell’intaglio, si inserisce solo in un modo. Inserire quindi l’altra scheda SIM nel vassoio superiore.

  Iphone 7 non si sente audio chiamata

Se le vostre schede SIM sono protette da un numero di identificazione personale (PIN), prendete nota della posizione – anteriore o posteriore – di ciascuna scheda SIM nel vassoio. Se vi viene richiesto, inserite con cura i PIN della scheda SIM anteriore e di quella posteriore.

Queste etichette verranno utilizzate per scegliere il numero di telefono da utilizzare per effettuare o ricevere chiamate e messaggi, per designare un numero per i dati mobili e per assegnare un numero ai propri contatti, in modo da sapere quale numero utilizzare.

Se in seguito si cambia idea, è possibile modificare le etichette andando in Impostazioni > Cellulare o Impostazioni > Dati cellulare e toccando l’etichetta del numero che si desidera cambiare. Toccare quindi Etichetta piano dati cellulare e selezionare una nuova etichetta o inserire un’etichetta personalizzata.

Iphone 13 pro dual-sim

Per utilizzare due operatori diversi, l’iPhone deve essere sbloccato.  Altrimenti, entrambi i piani devono essere dello stesso operatore.  Se la prima SIM è fornita da un operatore CDMA, la seconda SIM non supporta il CDMA. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio operatore.

Queste etichette vengono utilizzate per scegliere il numero di telefono da utilizzare per effettuare o ricevere chiamate e messaggi, per designare un numero per i dati cellulari e per assegnare un numero ai contatti in modo da sapere quale numero utilizzare.

Se in seguito si cambia idea, è possibile modificare le etichette andando in Impostazioni, toccando Cellulare o Dati cellulare, quindi toccando il numero di cui si desidera modificare l’etichetta.  Toccare quindi Etichetta piano cellulare e selezionare una nuova etichetta o inserire un’etichetta personalizzata.

  Come avere le emoji dell iphone su whatsapp

Scegliere un numero da utilizzare quando si chiama o si invia un messaggio a qualcuno che non è presente nell’app Contatti. Scegliere i piani cellulari da utilizzare per iMessage e FaceTime. È possibile scegliere uno o entrambi i numeri.

In questa schermata è possibile scegliere un numero da utilizzare come predefinito, oppure scegliere un numero da utilizzare solo per i dati cellulare. L’altro numero sarà quello predefinito. Se volete che l’iPhone utilizzi i dati cellulari di entrambi i piani, a seconda della copertura e della disponibilità, attivate Consenti cambio dati cellulare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad