Iphone 13 pro vs 12 pro

Iphone 13 pro vs 12 pro

Iphone 13 vs 13 pro gsmarena

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slo-mo per 1080p a 120 fps

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slo-mo per 1080p a 120 fps

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e ultralarga) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Fotocamera frontale TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e supporto video slo-mo per 1080p a 120 fps

Doppio sistema di fotocamere da 12MP (principale e ultralarga) con modalità Ritratto, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 4, Stili fotografici, modalità Cinematografica in 4K HDR fino a 30 fps, registrazione video Dolby Vision HDR fino a 4K a 60 fps e modalità Azione

Qual è la differenza tra l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 13 Pro?

La differenza maggiore tra i due smartphone è la capacità di memoria. L’iPhone 12 Pro è disponibile con 128 GB, 256 GB e 512 GB. Con l’iPhone 13 Pro, c’è un’opzione aggiuntiva con un terabyte di spazio di archiviazione.

  Trasferire file da android a iphone

L’iPhone 12 Pro e il 13 Pro hanno le stesse dimensioni?

Anche le dimensioni del display sono identiche: iPhone 12 Mini e iPhone 13 Mini con 5,4 pollici, iPhone 12 (Pro) e iPhone 13 (Pro) con 6,1 pollici e iPhone 12 Pro Max e iPhone 13 Pro Max con 6,7 pollici.

Iphone 14 pro

Inoltre, assicuratevi di tornare su Trusted Reviews più tardi per il nostro verdetto definitivo su quale sia il migliore. Questo articolo si basa su un breve periodo di tempo trascorso con lo Xiaomi 12 Pro che, a differenza dell’iPhone 13 Pro, non è ancora stato completamente recensito dal nostro team di esperti di prodotti.

Lo Xiaomi 12 Pro sarà lanciato ad aprile e maggiori informazioni su prezzi e disponibilità arriveranno nelle prossime settimane. Tuttavia, sappiamo che lo Xiaomi 12 Pro sarà disponibile in due varianti, elencate di seguito:

Lo Xiaomi 12 Pro ha un display AMOLED da 6,73 pollici con una frequenza di aggiornamento adattiva di 120 Hz. Secondo l’azienda, il display è realizzato in Corning Gorilla Glass Victus e ha una regolazione della luminosità di 16.000 livelli. Non sappiamo bene a cosa si riferisca questo valore, ma abbiamo contattato Xiaomi per scoprirlo.

Inoltre, Xiaomi sostiene che il 12 Pro può raggiungere una luminosità di picco di 1.500 nit e un rapporto di contrasto di 8.000.000:1, con una risoluzione di 3200×1440. Si tratta di un valore ben superiore alla luminosità massima della maggior parte dei telefoni. In generale, la maggior parte dei telefoni fatica a superare i 600 nits. La cifra di 1.500 è inoltre una luminosità massima che si attiva solo quando si eseguono operazioni come la riproduzione di contenuti HDR sul telefono. Se funzionasse sempre a quel livello, danneggerebbe gli occhi degli utenti.

  Iphone 11 pro max vs iphone 12 pro max

Iphone 13 pro max

Amy DaviesAmy Davies scrive di fotografia dal 2009 e ha collaborato con Digital Camera magazine e Techradar.com. Attualmente lavora come giornalista freelance scrivendo per Amateur Photographer, Stuff, Wired, T3, Digital Photographer, Digital Camera World, TechRadar, Trusted Reviews, ePhotozine e Photography Blog. Ha conseguito una laurea in giornalismo e un diploma post-laurea in giornalismo di riviste, entrambi presso la Cardiff Journalism School.

Iphone 12 pro vs 13 pro deutsch

Sappiamo tutti quanto siano veloci i chipset Apple e il processore Bionic di nuova generazione mantiene il vantaggio di Apple sulla concorrenza. È la CPU più veloce di qualsiasi smartphone, fino al 50% più veloce della concorrenza per le attività ad alta intensità grafica. La GPU a quattro core offre una grafica fino al 30% più veloce e c’è anche un nuovo motore neurale a 16 core.

Se il componente T-Rex HD di GFXBench è impegnativo, il test Manhattan è davvero estenuante. Si tratta di un test incentrato sulla GPU che simula un ambiente di gioco estremamente intenso dal punto di vista grafico, destinato a spingere la GPU al massimo. che simula un ambiente di gioco intenso dal punto di vista grafico sullo schermo. I risultati ottenuti sono misurati in fotogrammi al secondo, con un numero maggiore di fotogrammi.

L’apertura della fotocamera ultra-wide dell’intera linea di iPhone 13 è stata migliorata da f/2,4 a f/1,8, con un miglioramento del 92% negli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. C’è un nuovo teleobiettivo da 77 millimetri con zoom ottico 3x e una nuova fotocamera wide con apertura f/1,5 e pixel da 1,9 micron. Il sistema di fotocamere dell’iPhone 12 Pro presenta la stessa configurazione ma perde la battaglia con il nuovo iPhone 13 Pro, almeno sulla carta. L’apertura, le dimensioni del sensore e dei pixel, lo zoom ottico e le capacità in condizioni di scarsa illuminazione sono tutti migliori nell’iPhone 13 Pro, e sul nuovo modello sono presenti trucchi come la modalità Cinematic e la fotografia macro.

  Trasferimento whatsapp da iphone ad android
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad