Iphone è disabilitato collega a itunes

Iphone è disabilitato collega a itunes

Iphone disattivato non si connette a itunes

L’iPhone ha un brillante sistema di sicurezza. Una volta impostato, l’iPhone è protetto dalla password dello schermo e dall’ID Apple. Chi non ricorda il codice di accesso dell’iPhone non potrà sbloccarlo. Sebbene questa sia un’ottima caratteristica per gli utenti di iPhone, potrebbe essere un problema.

Un modo per sbloccare un iPhone o iPad disabilitato senza computer è utilizzare il servizio Trova il mio iPhone di Apple. Questo servizio consente di eseguire azioni in remoto su un dispositivo iOS. Tutto quello che dovete fare è accedere al sito web o all’applicazione su un altro dispositivo e sarete in grado di sbloccare il dispositivo.

Passo 6.  L’iPhone/iPad disabilitato verrà cancellato e verrà rimosso anche il codice di accesso dal dispositivo. È quindi possibile configurare il dispositivo da zero e toccare Ripristina da backup iCloud per ripristinare un backup iCloud sul dispositivo.

Passo 3. Fate clic sul pulsante Inizia ora per continuare. Si può notare che gli scenari supportati sono quando si dimentica il passcode dello schermo, il dispositivo iOS è disabilitato, non si riesce a sbloccare un dispositivo iOS con lo schermo danneggiato, ecc.

Passo 4. Quindi fare clic sul pulsante Scarica per ottenere il firmware iOS, che serve a sbloccare il passcode dello schermo. Il download del pacchetto potrebbe richiedere molto tempo, quindi è necessario avere pazienza.  Quando il firmware è stato scaricato, fare clic sull’opzione Sblocca ora, come indicato di seguito. AnyUnlock sbloccherà automaticamente il passcode dello schermo.

  Come eliminare un account instagram iphone

Come si disattiva l’iPhone senza collegarlo a iTunes?

Dovete sapere che è impossibile sbloccare un iPhone disabilitato senza perdere i dati perché è necessario ripristinare il dispositivo o reinstallare il firmware per potervi accedere nuovamente. Pertanto, l’unico metodo per evitare la perdita di dati è ripristinare il backup precedente dell’iPhone disabilitato dopo averlo sbloccato.

Per quanto tempo l’iPhone si disattiva?

Dopo sei tentativi falliti di inserire il codice di accesso corretto, un iPhone si disattiva per un minuto. Dopo il settimo tentativo, si disattiva per cinque minuti; e dopo l’ottavo tentativo, si disattiva per quindici minuti. Al decimo tentativo fallito, l’iPhone si disattiva definitivamente.

Iphone è disabilitato deutsch

Il codice di accesso funge da guardiano sul vostro iPhone per proteggere il dispositivo da occhi indiscreti. Chiunque, compresi i vostri figli, voglia sbloccare il vostro iPhone deve inserire la giusta password di 4-6 cifre sullo schermo.

È un’ottima soluzione per tenere al sicuro i vostri dati. Tuttavia, se dimenticate il codice di accesso e continuate a fare diversi tentativi sbagliati, vi apparirà il promemoria “L’iPhone è disabilitato. Riprova tra X minuti”. La cosa peggiore è che, dopo troppi tentativi, vi ritroverete con l’errore “iPhone è disabilitato a connettersi a iTunes” e l’iPhone sarà bloccato in modo permanente.

Il messaggio visualizzato sullo schermo si presenta in diverse forme, a seconda del numero di tentativi sbagliati. All’inizio, riceverete un messaggio chiaro che vi inviterà a riprovare tra 1 e 60 minuti. Dopo 10 tentativi errati di inserimento del codice di accesso, l’iPhone si blocca e richiede la connessione a iTunes.

L’iPhone è disabilitato. Connettiti a iTunes: Una volta visualizzato questo messaggio, dopo aver sbagliato per 10 volte di seguito la password, Apple disabilita definitivamente l’iPhone. Non avete più la possibilità di fare altri tentativi, ma di effettuare un reset di fabbrica.

  Come disattivare trova il mio iphone

Scaricare Itunes

Per impedire questo approccio, iOS rende deliberatamente più difficile l’inserimento di molti codici di accesso errati. Se si sbaglia qualche volta (fino a cinque) si può continuare normalmente; se si fanno sei o sette tentativi errati si rallenta un po’, ma più si sbaglia e più le cose diventano difficili. Quando si arriva a 10, è finita: non si può più indovinare. Ecco come i messaggi di errore (e i ritardi di tempo) si legano al numero di tentativi sbagliati: per consigli più generali, vedere

Ecco come riparare un iPhone disabilitato.Cosa vi serveUn computer: Se non avete accesso a un Mac o a un PC, potreste aver bisogno di visitare un Apple Store o un rivenditore di Mac per utilizzare uno dei loro computer.Un cavo da Lightning a USB: È necessario anche un cavo da Lightning a USB. Questo potrebbe essere un problema se il vostro Mac dispone solo di USB-C e il cavo dell’iPhone utilizza il vecchio USB-A… In questo caso avrete bisogno di un adattatore o di un cavo da USB-C a Lightning, come ad esempio

Collegare l’Iphone

È davvero frustrante quando il vostro iPhone viene disabilitato all’improvviso e vi ritrovate bloccati dal dispositivo. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro problema come l’errore 54 di sincronizzazione di iTunes e l’assenza di servizio, anche questo ha una soluzione rapida. Se siete alla ricerca di soluzioni utili per sbarazzarvi di questo fastidioso problema sul vostro dispositivo, abbiamo pensato a voi. Andiamo alla radice del problema e risolviamo l’errore ‘iPhone is disabled connect to iTunes’!

  Il tuo iphone è stato hackerato

Un altro motivo per cui si verifica l’errore “iPhone è disabilitato” è il danneggiamento dello schermo. Se lo schermo è danneggiato fisicamente, o a volte anche internamente, tende a sviluppare il ghost touch, che causa la pressione automatica di varie sezioni dello schermo. Di conseguenza, il codice di accesso sbagliato viene inserito più volte e l’iPhone viene disabilitato.

Nota: dopo il ripristino, verranno richiesti l’ID Apple e la password o il codice di accesso del dispositivo. Se non si dispone dell’ID Apple o del codice di accesso o non lo si ricorda, visitare icloud.com e reimpostare la password prima di tentare il ripristino. In caso contrario, il dispositivo sarà bloccato all’attivazione e non ci sarà modo di bypassarlo se non inserendo l’ID Apple e la password corretti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad