Iphone non mi sentono quando parlo

Iphone non mi sentono quando parlo

Microfono Iphone 13 non funzionante

Qualunque sia il motivo, l’impossibilità di sentire l’audio sul telefono è davvero frustrante. Se non riuscite a sentire la persona dall’altra parte della chiamata sul vostro iPhone 13 Pro Max, non fatevi prendere dal panico. In questa guida alla risoluzione dei problemi, vi mostrerò come risolvere il problema quando non riuscite a sentire le chiamate sul vostro iPhone 13 Pro Max.

Se vi trovate in una zona senza segnale, potreste sentire dei rumori durante le chiamate. Assicuratevi di utilizzare il telefono in un’area con copertura di rete del vostro operatore per risolvere il problema dell’assenza di audio nelle chiamate sull’iPhone 13 Pro Max.

Se l’iPhone è collegato a un accessorio Bluetooth, il suono proviene dall’auricolare anziché dal ricevitore. In questo caso, disattivate il Bluetooth e verificate se riuscite a sentire l’audio. Andare su Impostazioni > Bluetooth.

Ispezionare attentamente la porta Lightning per verificare la presenza di tracce di sporco utilizzando la torcia elettrica. Probabilmente si noteranno accumuli sui contatti all’estremità, ma anche nelle scanalature che corrono lungo ciascun lato della porta.

Prendete uno stuzzicadenti, uno strumento per l’estrazione della SIM o un altro oggetto sottile. Inseritelo nella porta Lightning e raschiate quanta più sporcizia possibile. È meglio raschiare la porta, pulire lo stuzzicadenti o lo strumento per l’estrazione della SIM, quindi raschiare di nuovo.

  Iphone carica ma non aumenta percentuale

Microfono Iphone 7 non funzionante

Ho un iPhone 4s e ultimamente quando faccio delle telefonate la persona all’altro capo non mi sente se non grido nel microfono. Uso sempre Siri e i memo vocali che registro hanno un suono normale, e l’unica app con cui ho avuto problemi è il telefono. Ho iOS 8.2 e dice che è aggiornato. Non so se sia un problema di connessione, ma questo renderebbe la cosa ancora più strana. Vivo con mia sorella e lei ha il mio stesso piano Virgin Mobile (ma con un telefono diverso) e quando uso il suo telefono le persone mi sentono benissimo.Qualcun altro ha avuto un problema del genere?

Iphone 7 plus microfono non funzionante

“Salve, ho comprato l’iPhone X e ogni volta che chiamo qualcuno, le persone non riescono a sentirmi sul mio iPhone x finché non urlo. Avete qualche suggerimento? Non mi piace correre all’Apple Store così presto. È davvero fastidioso. Per favore, ditemi perché le persone non riescono a sentirmi con l’iPhone X?”.

Questo potrebbe essere indubbiamente deludente quando non si riesce a sentire chiaramente durante le chiamate e non si riesce a comunicare correttamente con i propri amici. Se anche voi state riscontrando questo problema con il vostro iPhone X, ecco un elenco di consigli che potete provare per risolvere l’inconveniente.

  Non posso sincronizzare iphone si è verificato un errore sconosciuto (-54)

Fase 2 – A questo punto, basta cliccare su “Start” e mettere il dispositivo in modalità DFU per farlo rilevare dal programma. Se non riuscite a impostare il dispositivo in modalità DFU, potete anche provare a mettere il vostro iPhone X in modalità Recovery.

Ogni volta che la domanda “perché i chiamanti non mi sentono con l’iPhone X” o “le persone con l’iPhone X non mi sentono” aleggia nella vostra mente, la prima cosa da fare è esaminare la custodia dell’iPhone. A volte la custodia dell’iPhone può bloccare il microfono o addirittura il ricevitore dell’iPhone. Rimuovete la custodia e provate a chiamare qualcuno per verificarlo. Assicuratevi di controllare questo aspetto prima di qualsiasi altra cosa.

Microfono Siri non funzionante ios 14

Ho letto in un altro post che si tratta di un problema con il tentativo di Apple di cancellare il rumore quando si effettuano chiamate in presenza di rumore di fondo. È stato suggerito di disabilitare la cancellazione del rumore attivando la modalità apparecchio acustico (in Generali–>Assicurazione). L’unico aspetto negativo è che si deve attivare il bluetooth e si amplifica un po’ il volume del telefono. L’ho testato con diverse persone e tutte hanno notato che riuscivano a sentirmi e a capirmi meglio.

Farei come dice falconbridge: “Anche se potrebbe trattarsi di un problema più complesso, proverei l’applicazione Memo vocali per vedere se il microfono funziona o meno”. Se il dispositivo non registra il suono attraverso quell’app, è probabile che il microfono sia difettoso.

  Iphone 11 vs iphone 12 mini

Ho avuto questo problema dopo aver sostituito l’alloggiamento posteriore di un iPhone. La causa era la cancellazione del rumore. Disassemblando il dispositivo, il problema è stato risolto. La nuova cover posteriore presentava un’apertura sul retro senza alcun tipo di tessuto.

Se non vi sentono, ma vi sentono in vivavoce, molto probabilmente avete bisogno di sostituire la porta di ricarica del vostro iPhone. Il microfono inferiore si trova sullo stesso cavo flessibile della porta di ricarica.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad