Messaggi whatsapp arrivano solo quando lo apro iphone

Messaggi whatsapp arrivano solo quando lo apro iphone

Whatsapp non mostra tutti i messaggi

Sto affrontando un problema su ios 9 e iphone 6s. Ricevo la notifica di whatsapp che ho ricevuto un messaggio, ma quando apro whatsapp e la chat, non vedo affatto il messaggio. Vedo il messaggio più vecchio che avevo con quella persona. Questo succede anche nei gruppi. Se ho ricevuto una notifica per 10 messaggi in un gruppo, quando vado in quel gruppo vedo i messaggi più vecchi. È come se questi messaggi fossero spariti nell’aria. Per favore, consigliatemi

Anche il backup della chat non funziona. Mi dà un errore quando cerco di fare il backup della chat. Non so se sia una coincidenza o meno, ma anche il backup di icloud non funziona. L’ultimo backup di icloud che ho risale a qualche giorno fa. Quando provo a fare un backup di icloud manualmente sul mio mac, fallisce anche in questo caso, dicendo “il disco non ha spazio sufficiente”, il che è strano perché ho un telefono da 64 GB e ho 500 GB di spazio sul mio mac. Non so se il problema di whatsapp e quello di icloud siano collegati. Qualche consiglio?

Perché i miei messaggi WhatsApp non arrivano se non apro l’app?

Assicuratevi che la funzione Non disturbare sia disattivata o che abbiate consentito le notifiche di WhatsApp in modalità prioritaria nell’app Impostazioni del telefono > Suono > Non disturbare. Assicurarsi che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano concesse nell’app Impostazioni del telefono > Applicazioni > WhatsApp > Autorizzazioni.

Perché i miei messaggi di WhatsApp appaiono solo quando apro l’app?

Per questo motivo, quando WhatsApp non è aperto, il server di WhatsApp pensa che il telefono sia offline o semplicemente l’applicazione non può essere eseguita in background. Quando si apre l’app, questa non è più in background e diventa online, quindi i messaggi arrivano. Controllate quindi se la modalità di risparmio è attiva o meno.

  Differenza tra iphone 12 pro e pro max

Non ricevo i messaggi whatsapp di gb a meno che non apra l’app

Da quando il mio telefono è stato aggiornato a iOS 15, ha smesso di ricevere messaggi su app come WhatsApp, Messenger o Instagram. Inizialmente ho pensato che si trattasse di un problema di notifiche, ma sembra che le app pensino che non sono connesso a Internet finché non apro manualmente l’app, che a quel punto si aggiorna e mi mostra tutti i messaggi ricevuti dall’ultima volta che l’ho aperta. Sembra che non riceva alcuna notifica. Ho già controllato e tutte le app sono aggiornate.

Questo problema è iniziato proprio oggi e ho aggiornato a iOS 15.1 la scorsa settimana. Ho una doppia sim nel mio telefono, quindi uso WA Business per poter usare WhatsApp su entrambi i numeri. Stranamente WA Business funziona bene, ma non l’app principale di WhatsApp. Penso che sia qualcosa che ha a che fare con Focus, quando provo a consentire alcune app, non c’è WhatsApp ma WA Business c’è.

Avendo usufruito dell’assistenza remota, ho portato il telefono presso un Genius Bar. Dopo i test diagnostici è stato confermato che c’è un problema con il mio Wi-Fi che non può essere riparato e sarà necessario un nuovo telefono. Cancellare WhatsApp (dopo aver eseguito il backup delle chat attraverso l’app su iCloud) e reinstallarlo sembra aver risolto il problema iniziale, ma ora non sono sicuro di ricevere tutte le notifiche.

  Quanto costa l iphone 11 pro max

Non ricevo messaggi whatsapp se non apro l’app ios 15

Anche voi state riscontrando questo problema? Se le notifiche di WhatsApp non funzionano correttamente, questo articolo è per voi. Se avete questo problema, significa che avete problemi con le notifiche di suoni, banner o badge. Questo articolo spiega come risolvere i vari problemi di notifica di iOS.

Aggiornate l’iPhone all’ultima versione di iOS. Potete aggiornare facilmente il vostro iPhone andando in Impostazioni > Generali, quindi Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento, seguite le istruzioni sullo schermo.

Il Dr. Serhat Kurt ha lavorato come Senior Technology Director. Ha conseguito un dottorato di ricerca presso l’Università dell’Illinois a Urbana / Champaign e un master presso la Purdue University. Ecco il suo profilo LinkedIn.

Ios 15 notifiche whatsapp

Quando si tratta di applicazioni popolari di messaggistica istantanea e sociale, WhatsApp è una delle opzioni più affidabili. Tuttavia, a volte gli utenti riscontrano problemi nell’utilizzo dell’applicazione, come il mancato ricevimento delle notifiche di WhatsApp. Se le notifiche di WhatsApp non funzionano, potete risolvere facilmente il problema poiché non si tratta di un errore critico. In questo post, vi illustrerò alcuni suggerimenti intelligenti per risolvere il problema delle notifiche di WhatsApp non funzionanti su Android/iPhone.

Sui dispositivi Android, possiamo impostare restrizioni su alcune app per utilizzare dati limitati. Se avete limitato WhatsApp, allora può alterare alcune delle sue funzioni aggiuntive come le notifiche. Per risolvere il problema delle notifiche di WhatsApp non funzionanti su Android, andate in Impostazioni > Applicazioni > WhatsApp > Utilizzo dati e disabilitate qualsiasi limitazione dei dati in background sull’app.

  Iphone 11 pro vs iphone 12 pro

Se avete già effettuato l’accesso al sito web di WhatsApp, all’inizio non riceverete le notifiche sul vostro telefono. Pertanto, se non ricevete le notifiche di WhatsApp sul telefono, assicuratevi di aver effettuato il logout dagli altri dispositivi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad