Miglior cover iphone 12 pro max

Miglior cover iphone 12 pro max

La migliore custodia per iphone 12

Il livello di protezione di base a volte è quello più elegante e non è necessario sacrificare la durata per l’estetica. La custodia totallee super thin per iPhone 12 Pro Max è una soluzione tascabile e ultrasottile per un ulteriore livello di protezione. Questa custodia mantiene l’aspetto originale del vostro iPhone 12 Pro Max con due opzioni di design: opaco e trasparente. La custodia opaca è realizzata in plastica dura ma flessibile e offre l’opzione più sottile, più adatta ai minimalisti per eccellenza. È possibile scegliere tra quattro fantastici colori: Frosted Clear, Frosted Black, Navy Blue e Green, mentre se si opta per l’opzione trasparente, si otterrà un materiale morbido e resistente, ottimo per assorbire gli urti. Entrambe le varianti offrono un “labbro” rialzato intorno alla fotocamera per evitare di danneggiare le lenti.

Un’altra versione classica della custodia thin fit è quella proposta da Spigen. Questa custodia Thin Fit per iPhone 12 Pro Max è fatta per adattarsi come un guanto al telefono senza aggiungere ingombro. Il materiale in policarbonato antigraffio mantiene il telefono leggero e tascabile, mentre i pulsanti aperti offrono una risposta originale e una rapida accessibilità. I bordi rialzati proteggono lo schermo e la fotocamera dell’iPhone 12 Pro Max, in modo che, nonostante il design ultrasottile, sia comunque garantita una certa protezione.

Custodia militare per Iphone 12 pro max

L’iPhone 12 Pro è disponibile in quattro colori diversi: Blu Pacifico, Argento, Grafite e Oro. Di tutte queste opzioni, la maggior parte preferisce la variante Pacific Blue per la sua estetica sobria. È ovvio che molti vorrebbero sfoggiare il loro nuovo iPhone nel suo colore caratteristico. In questo articolo vi proponiamo le migliori custodie trasparenti per iPhone 12 Pro, in modo da poter utilizzare l’iPhone nel suo colore e design originale. Non preoccupatevi, abbiamo posto particolare attenzione alla protezione e alla ricarica wireless. A tal proposito, andiamo a scoprire le migliori custodie trasparenti per iPhone 12 Pro.

  Come avere le emoji dell iphone

Qui abbiamo elencato in modo specifico le custodie trasparenti per l’iPhone 12 Pro. Se state cercando le migliori custodie e cover per iPhone 12 Pro, tra cui quelle protettive, bumper, in silicone e così via, consultate il nostro articolo collegato. E per trovare le migliori custodie in pelle per iPhone 12 Pro, seguite il nostro elenco dedicato.

Spigen Ultra Hybrid è la mia seconda scelta come migliore custodia trasparente per iPhone 12 Pro. Non è solo una custodia trasparente, ma offre anche una solida protezione. Si avvale di una tecnologia ibrida che utilizza un paraurti in TPU e un resistente materiale in policarbonato per una trasparenza cristallina e una protezione a tutto tondo.

Custodia per Iphone 12 pro max

Se non c’è niente di meglio che il più grande e il migliore, comprerete l’iPhone 12 Pro Max con il suo enorme schermo da 6,7 pollici e una fotocamera più avanzata rispetto al modello Pro più piccolo. Mantenete questa bellezza con una protezione per lo schermo e una delle migliori custodie per iPhone 12 Pro Max.

L’opzione Apple è sempre valida. Ci piace la custodia in silicone per i suoi colori accattivanti, la perfetta vestibilità e la compatibilità con MagSafe. È una custodia sottile con un interno in morbida microfibra per una maggiore protezione.

  Avviso il tuo iphone è stato hackerato

Qualità e prezzo Con il retro in policarbonato rigido e il morbido paraurti in TPU (poliuretano termoplastico), potete sfoggiare il vostro iPhone 12 Pro Max proteggendolo. Spigen offre prodotti di qualità a prezzi ragionevoli. Scegliete tra diverse opzioni di colore.

Alla moda Aumenta il fattore moda con la custodia Velvet Caviar. Abbiamo provato questa custodia e abbiamo notato che, nonostante l’aspetto stravagante, si tratta di una custodia robusta e protettiva. È disponibile in moltissime varianti colorate e scintillanti. È possibile acquistare anche un’impugnatura ad anello per i selfie!

Iphone 12 pro max case designer

Ci piacciono i telefoni grandi e non possiamo mentire… e il nuovo iPhone 12 Pro Max non delude certo le aspettative con il suo schermo da 6,7 pollici. Il nuovo e più grande iPhone di Apple è arrivato e il suo schermo extra richiede una protezione seria, quindi una custodia è d’obbligo. Se le custodie ufficiali di Apple devono ancora arrivare, abbiamo trovato 15 delle migliori custodie in circolazione per proteggere il vostro nuovo iPhone, sia che preferiate una custodia folio in pelle, una custodia rigida iridescente o qualcosa di più robusto.

Se vi piace la sensazione del vostro iPhone nudo, non vi giudicheremo, ma vi suggeriamo di proteggere il vostro iPhone quando non lo usate. La custodia in pelle di Apple è il modello giusto per questo scopo, realizzata in pelle europea rifinita con una superficie interna liscia in cui infilare l’iPhone quando si vuole. È possibile utilizzare il cinturino in dotazione per una maggiore sicurezza o staccarlo se si preferisce. All’interno è presente anche una tasca secondaria per riporre un documento d’identità o una carta di credito.

  Trasferire contatti da iphone a android

Trattandosi di Apple, la custodia in pelle è stata progettata anche per funzionare con il caricabatterie MagSafe, cosa che molte custodie non riescono a fare. Quando è il momento di ricaricare, non è necessario estrarre l’iPhone, basta collegare il caricatore MagSafe al retro e lasciare che faccia il suo lavoro!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad