Non posso sincronizzare iphone si è verificato un errore sconosciuto (-54)

Non posso sincronizzare iphone si è verificato un errore sconosciuto (-54)

Perché non riesco a scaricare itunes

Per cominciare, cerchiamo di capire perché si verifica l’errore 54 di iTunes. Come spiegato in precedenza, potrebbero esserci molti motivi alla base dell’errore 54 di iTunes che impedisce di sincronizzare l’iPhone senza problemi. Alcuni di essi sono elencati qui di seguito:

È possibile risolvere l’errore 54 di iTunes senza perdita di dati con l’aiuto di Dr.Fone – System Repair (iOS) . Questo software è stato sviluppato per aiutarvi ogni volta che si presenta un problema con iOS. Questo kit di strumenti promette anche zero perdita di dati e un ripristino sicuro e veloce del sistema.

Passo 3. Se il telefono viene rilevato, passare direttamente al punto 4. Se il telefono è connesso ma non viene rilevato da Dr.Fone, fare clic su “Il dispositivo è connesso ma non riconosciuto”. È necessario avviare l’iPhone in modalità DFU premendo contemporaneamente i tasti Power On/Off e Home. Teneteli premuti per 10 secondi, dopodiché rilasciate solo il pulsante di accensione/spegnimento. Una volta visualizzata la schermata di ripristino sull’iPhone, lasciare anche il pulsante Home. Se si utilizza un iPhone 7, utilizzare i tasti di accensione e volume giù e per il suddetto processo. Questo passaggio è necessario per risolvere l’errore 54 dell’iPhone.

  Differenza iphone 12 pro e 12 pro max

Perché l’iPhone non riesce a sincronizzarsi con iTunes?

Provare con iTunes > Preferenze > Dispositivi > Ripristina cronologia di sincronizzazione e poi provare a sincronizzare di nuovo. Se questo non è servito, provate a uscire da iTunes Store sul dispositivo e poi riprovate. Altrimenti, consultate questo post sulla sincronizzazione irregolare. Provate con iTunes > Preferenze > Dispositivi > Ripristina cronologia di sincronizzazione e poi riprovate a sincronizzare.

Perché il mio telefono continua a dire che si è verificato un errore sconosciuto?

Ciò significa che è sufficiente andare nella sezione App o App Manager nel menu delle impostazioni del dispositivo, quindi trovare Google Play Store e cancellare la cache. Dopo questa operazione, provate a scaricare di nuovo l’app e se ancora non funziona, tornate indietro e cancellate anche i dati.

Come faccio a ripristinare la sincronizzazione sul mio iPhone?

Aprite iTunes e scegliete Modifica -> Preferenze. Selezionare la scheda Sincronizzazione e scegliere di ripristinare la cronologia di sincronizzazione.

Errore#54 gioco

Alcuni software di terze parti, compresi quelli di sicurezza, possono interferire con il processo di sincronizzazione tra il computer e il dispositivo. Modificate l’impostazione del software di sicurezza e verificate se il problema si risolve.

Se il problema si verifica con i contenuti di iTunes Store, eliminare e poi riscaricare le app e cancellare e poi riscaricare la musica. Oppure scaricare le app e scaricare la musica direttamente sull’iPhone, iPad o iPod touch.

Per risolvere il problema, utilizzare l’opzione Condividi nell’app Libri del dispositivo per inviare il PDF via e-mail a se stessi. In questo modo si salverà una copia del PDF nel proprio account di posta elettronica e la si condividerà con l’indirizzo e-mail scelto, a cui si potrà accedere dal proprio computer. Quindi rimuovere il file PDF dal dispositivo.

  Trasferire whatsapp da iphone a android

Aggiornamento Itunes

Alcuni software di terze parti, compresi quelli di sicurezza, possono interferire con il processo di sincronizzazione tra il computer e il dispositivo. Modificate l’impostazione del software di sicurezza e verificate se il problema si risolve.

Se il problema si verifica con i contenuti dell’iTunes Store, eliminare e poi riscaricare le app e cancellare e poi riscaricare la musica. Oppure, scaricate le app e scaricate la musica direttamente sul vostro iPhone, iPad o iPod touch.

Per risolvere il problema, utilizzare l’opzione Condividi nell’app Libri del dispositivo per inviare il PDF via e-mail a se stessi. In questo modo si salva una copia del PDF nel proprio account di posta elettronica e la si condivide con l’indirizzo e-mail scelto, a cui si può accedere dal proprio computer. Quindi, rimuovere il file PDF dal dispositivo.

Dove sono memorizzati i file di apple music

Il sito ufficiale del supporto Apple fornisce alcune soluzioni comuni per risolvere il problema “L’iPhone [xxx] non può essere sincronizzato. Si è verificato un errore sconosciuto (-54)”. Tuttavia, non funzionano per la maggior parte degli utenti di iTunes, perché le condizioni specifiche sono più complicate. Se non riuscite a risolvere il problema con questi metodi, potete prendere in considerazione i seguenti approcci intelligenti, senza alcun danno.

1). Eseguire il menu del computer > inserire “regedit” > fare clic e aprire HKEY-current-user, software e apple computer inc > aprire la cartella iTunes e QuickTime > eliminare tutti i file che è possibile eliminare (conservare i file se non possono essere cancellati).

  Iphone se vs iphone 12 mini

2). Accedere al sito ufficiale di Microsoft > scaricare e installare “Windows Installer Clean Up” > avviarlo ed eliminare “Apple Mobile Device Support”, “Apple Software Update”, “iTunes” e “iPhone Software” > scegliere questi software e toccare “Remove”.

Fase 3: fare clic su “Music Manager” nella schermata iniziale > toccare “Aggiungi musica” > scegliere i brani musicali, le suonerie, gli MP3, i file audio da CD, FLAC, AAC, ecc. dal computer locale > premere il pulsante “Apri”. I brani selezionati verranno importati istantaneamente sul vostro iPhone.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad