Quanto costa l iphone 12 pro

Quanto costa l iphone 12 pro

Apple iPhone 8-(23k)dimensioni dello schermo4.7″slot di simgenerazione singola di banda larga4g

Ecco i prezzi più bassi che abbiamo trovato per l’Apple iPhone 12 Pro nei nostri negozi partner. Clicca su uno qualsiasi dei prezzi per vedere le migliori offerte del negozio corrispondente. Potremmo ricevere una commissione sulle vendite qualificate.

I prezzi pubblicati in questa pagina devono essere utilizzati solo a titolo informativo. Anche se controlliamo regolarmente i prezzi, quelli elencati sopra potrebbero essere obsoleti. Inoltre, non possiamo garantire che questi siano i prezzi più bassi possibili, quindi è sempre consigliabile fare acquisti in giro.

Se decidete di effettuare un acquisto, assicuratevi di esaminare attentamente l’inserzione per verificare che la configurazione hardware, le condizioni dell’articolo e il prezzo corrispondano alle vostre aspettative. Verificate la copertura della garanzia per il vostro Paese e tenete conto di eventuali costi aggiuntivi come l’imposta sulle vendite e le spese di spedizione o doganali.

I prezzi indicati non includono le tasse di vendita e le spese di spedizione o doganali, se applicabili, e potrebbero essere obsoleti. Per la descrizione completa dell’hardware, le condizioni dell’articolo e il prezzo finale, consultare le inserzioni del negozio.

Quanto costerà un iPhone 12?

Il prezzo dell’iPhone 12 parte da 599 dollari per 64 GB di memoria. È il secondo iPhone più conveniente di Apple dopo l’iPhone SE da 429 dollari e ha lo stesso prezzo dell’iPhone 13 mini.

  Backup whatsapp da iphone ad android

Quanto costa l’iPhone 13 nel 2022?

Il prezzo medio di vendita dell’iPhone 13 da 128 GB era di 639 dollari ad agosto 2022, rispetto ai 726 dollari di marzo 2022. Il prezzo medio di vendita dell’iPhone 13 da 256 GB è stato di 731 dollari ad agosto 2022, rispetto ai 767 dollari di marzo 2022.

Confronto

L’iPhone 12 è resistente agli schizzi, all’acqua e alla polvere ed è stato testato in condizioni di laboratorio controllate con un grado di protezione IP68 secondo lo standard IEC 60529 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti). La resistenza agli schizzi, all’acqua e alla polvere non è permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di caricare un iPhone bagnato; consultare il manuale d’uso per le istruzioni di pulizia e asciugatura. I danni da liquidi non sono coperti dalla garanzia.

L’iPhone 14 Plus è soggetto alle norme FCC e alle disposizioni di legge federali o statali in materia di tutela dei consumatori, contratti e altro. Non può essere venduto o consegnato fino al completamento del processo di autorizzazione della FCC.

Confronto

Avete bisogno di un’altra opzione di consegna? Ne abbiamo altre! Durante il checkout selezionate quella che fa al caso vostro. Scegliete tra le altre opzioni di consegna durante il checkout. L’idoneità al ritiro in negozio dipende dalla disponibilità di tutti gli articoli dell’ordine.

  Come eliminare le cache su iphone

Riceverete un kit di restituzione con il vostro ordine. Assicuratevi di sbloccare il telefono, disattivare “Trova il mio iPhone”, cancellare tutti i dati e spegnerlo prima di restituirlo. Una volta attivato il nuovo telefono, avrete 30 giorni di tempo per restituire il dispositivo in permuta in buone condizioni. (Nota: deve essere acceso e spento, non deve avere pezzi mancanti, parti rotte o crepe sullo schermo). Il credito del dispositivo non verrà applicato se il dispositivo in permuta non viene ricevuto in buone condizioni entro il termine stabilito.

Le franchigie per la sostituzione dei tablet sono: Livello 1 $100 e Livello 2 $200. La copertura è limitata a tre richieste di risarcimento nell’arco di 12 mesi consecutivi, con un valore massimo di sostituzione di 1.500 dollari per richiesta di risarcimento. Non è previsto alcun limite per le richieste di risarcimento per guasti meccanici o elettrici.

Confronto

A prima vista, l’iPhone 12 Pro sembra un telefono che si trova tra due sgabelli. Con le stesse dimensioni e lo stesso chipset dell’iPhone 12, è facile chiedersi se il Pro valga la pena di spendere di più, soprattutto quando l’iPhone 12 Pro Max e l’iPhone 13 hanno caratteristiche migliori. Ci sono alcuni aggiornamenti utili, come la fotocamera e il passaggio a 128 GB di spazio di archiviazione nel modello più economico, ed è anche disponibile in colori più tenui e di qualità superiore. È sicuramente l’iPhone più maturo, ma non si può dire che abbia abbastanza qualità da spingervi a fare l’upgrade.

  Come eliminare un app da iphone

L’iPhone 13 è più recente dell’iPhone 12 Pro, ma è anche un modello più semplice. Ha più potenza, ma lo schermo è simile e ha meno fotocamere, quindi la scelta dipende da quali sono le vostre priorità.

L’iPhone 13 Pro è il successore dell’iPhone 12 Pro e gli aggiornamenti includono una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un chipset più veloce, una batteria più grande e fotocamere leggermente migliorate. Non si tratta di un miglioramento radicale, ma è innegabile che sia migliore, anche se più costoso.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad