Quanto costa un iphone in america

Quanto costa un iphone in america

Iphone usa

Spendereste volentieri 2.000 dollari per acquistare un iPhone che oggi costa mille dollari? Questo è quanto, secondo l’analista veterano Tim Bajarin, costerebbe ad Apple la vendita al dettaglio se producesse iPhone negli Stati Uniti.

Perché Apple non dovrebbe produrre iPhone qui? Ecco il problema. Non è solo una questione di soldi. Certo, il costo della manodopera è molto più basso. I lavoratori qualificati in Cina guadagnano circa 100 dollari a settimana, molto meno di quanto offriamo noi. C’è anche la disponibilità di componenti in Asia e la mancanza di strutture produttive adeguate qui.

Pensate al dilemma dei componenti per un secondo. Ricordate che Apple produce più di 200 milioni di iPhone all’anno e deve trovare schermi OLED, sensori per fotocamere, unità di archiviazione a stato solido e simili da inserire in ognuno di essi.

Il lavoro non è il vantaggio finanziario più significativo della produzione dell’iPhone in Cina, dove Apple è riuscita a creare enormi villaggi per l’assemblaggio dell’iPhone. “Ci sono regioni speciali, come Shenzhen, che è una regione industriale”, spiega Rene Ritchie, caporedattore di iMore, una pubblicazione sui prodotti Apple. “Tutto ciò che serve è a un paio di edifici di distanza e la possibilità di tenere tutto così vicino comporta incredibili vantaggi logistici per Apple”.

Quanto costa l’iPhone più economico negli USA?

iPhone SE. L’iPhone SE è l’iPhone più economico che si possa acquistare nuovo a 429 dollari. Nonostante abbia un design vecchio, che esiste già dall’iPhone 6, questo dispositivo è dotato dell’ultimo chip A15 Bionic di Apple.

Qual è il prezzo dell’iPhone 14 in America?

Questo porterebbe il prezzo del modello base dell’iPhone 14 a 829 dollari, pari a 66.000 rupie. Anche in questo caso, però, il prezzo sarebbe inferiore a quello dell’iPhone 14 in India. Per l’iPhone 14 Plus, il prezzo statunitense del modello base sbloccato si traduce in 74.000 rupie, un prezzo ancora migliore.

  Non disturbare iphone cosa sente chi chiama

Come posso acquistare un iPhone negli Stati Uniti?

Potete acquistare l’iPhone su apple.com o presso un Apple Store. Potreste anche avere diritto al Personal Pickup per l’acquisto dell’iPhone. Il Personal Pickup consente di acquistare l’iPhone online e di ritirarlo in un Apple Store. Per acquistare online, visitate la pagina dello shop iPhone e scegliete il vostro iPhone.

Iphone 11

Apple (AAPL) è una delle aziende più popolari al mondo e produce uno degli smartphone più diffusi. Apple ha uno dei prodotti più ricercati al mondo e, alla fine del 2021, era al primo posto per quota di mercato degli smartphone, spesso scambiandosi il posto con Samsung.

Apple controlla il 22% della quota di mercato globale degli smartphone, mentre Samsung controlla il 19% e Xiaomi il 12% nell’ultimo trimestre del 2021. Anche in termini di profitti derivanti dagli smartphone, Apple è leader. L’azienda ha ottenuto il 75% dei profitti del settore e il 40% dei ricavi nel secondo trimestre del 2021.

L’iPhone 13 è l’ultimo telefono di Apple ed è disponibile in varie iterazioni, come i modelli precedenti. L’iPhone 13 pro, a seconda delle dimensioni dello storage, costa tra i 999 e i 1.449 dollari. Si tratta di un prezzo piuttosto elevato, soprattutto se si stima che il costo effettivo di tutti i componenti per la realizzazione del telefono ammonta a circa 570 dollari.

L’iPhone viene assemblato principalmente in Cina da aziende taiwanesi, come Foxconn. Il salario medio di un lavoratore iPhone è di 10 dollari l’ora. I lavoratori che guadagnano di più guadagnano circa 27 dollari l’ora, mentre il 25° percentile guadagna 12 dollari l’ora.

  Come registrare una telefonata con iphone

Prezzo dell’Iphone negli Stati Uniti e in Europa

L’iPhone 11 di Apple parte da un prezzo di 64.900 rupie per il modello con 64 GB di memoria. Ma negli Stati Uniti e a Dubai è possibile acquistare gli ultimi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro a un prezzo ancora più basso. Confrontiamo i prezzi.

La serie iPhone 11 di Apple è stata lanciata a prezzi inferiori o uguali a quelli delle serie iPhone XR e iPhone XS dello scorso anno. L’iPhone 11 più conveniente parte da un prezzo di 64.900 rupie per il modello con 64 GB di memoria. Ma è possibile ottenere l’ultimo iPhone 11 a un prezzo ancora più basso negli Stati Uniti, dove costerà 699 dollari, pari a circa 49.600 rupie. A Dubai il prezzo è di 2.949 AED, pari a circa 57.000 rupie.

La nuova serie di iPhone 11 sarà disponibile in India il 27 settembre. Per ribadire che l’Apple iPhone 11 (64GB) costerà 64.900 rupie in India. Il prezzo statunitense è di 699 dollari o circa 49.600 rupie. A Dubai, l’iPhone 11 da 64 GB costerà 2.949 AED, pari a circa 57.000 rupie con la conversione.

Il prezzo di partenza di Apple iPhone 11 Pro in India è di 99.900 rupie per il modello con 64 GB di memoria. Negli Stati Uniti il prezzo parte da 999 dollari (circa 70.900 rupie). Il telefono può essere acquistato a Dubai a 4.219 AED o a circa 81.500 rupie, un prezzo comunque inferiore a quello indiano.

Apple Store

Capito! 10 settembre 2022,07:35 EDT|Per mesi, le fughe di notizie hanno avvertito che Apple si stava preparando ad aumentare i prezzi dell’iPhone 14. E ora sappiamo che l’ha fatto, in alcuni casi a livelli da capogiro, ma non nei due mercati più importanti.

Oltre alla Cina, il secondo mercato più grande per Apple dopo gli Stati Uniti, Apple ha introdotto aumenti di prezzo per alcuni – se non tutti – i modelli di iPhone 14 in tutto il mondo. Ad esempio, nel Regno Unito i modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro sono aumentati rispettivamente di 70 (80) e 100 (115) sterline.

  Iphone non disponibile riprova tra 5 minuti

Analogamente, in Europa si sono registrati aumenti fino a 110 euro (111 dollari) per i modelli standard e 170 euro (172 dollari) per i modelli Pro. In Giappone, i prezzi degli iPhone 14 sono aumentati in media di 21.000 yen (145 dollari). Ci sono stati casi anomali, come il quasi raddoppio dei prezzi degli iPhone in Turchia, ma ciò è dovuto a circostanze eccezionali, come l’aumento della tassazione e una valuta che si è dimezzata quest’anno.

A difesa di Apple, le oscillazioni valutarie possono essere imputate (in misura minore) agli aumenti di prezzo anche in altri mercati. Detto questo, con l’aumento significativo dei costi di produzione nel 2022, Apple sta utilizzando il resto del mondo per sovvenzionare i costi negli Stati Uniti e in Cina.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad