Sfondi per iphone 12 pro max

Sfondi per iphone 12 pro max

Sfondi per iphone 12 pro max del momento

iFixit ha collaborato con Creative Electron per ottenere queste nitide radiografie e, come abbiamo notato in precedenza, sono più interessanti con i componenti MagSafe. iFixit ha anche condiviso nuove immagini interne che è possibile utilizzare sulla schermata iniziale e sulla schermata di blocco dell’iPhone 12 mini o Pro Max.

È il periodo dell’anno preferito da tutti: la stagione dei nuovi sfondi per iPhone! Naturalmente questo significa che abbiamo anche i relativi teardown, ma se siete qui solo per la merce, scorrete verso il basso e sbirciate non uno, non due, ma quattro nuovissimi sfondi per i vostri iPhone della serie 12. Si tratta di elementi interni per l’iPhone 12 mini e 12 Pro Max, nonché di radiografie (per gentile concessione di Creative Electron) degli stessi, nel caso in cui abbiate entrambi i telefoni, per fortuna. Se avete l’iPhone 12 e/o 12 Pro, abbiamo pensato anche a voi.

Potete scaricare le immagini qui sotto (aprite ogni immagine in una finestra separata per scaricarla a piena risoluzione) o andare al post di iFixit per prenderle e saperne di più su ciò che hanno scoperto smontando i dispositivi. Inoltre, è possibile scaricarle per l’iPhone 12 e 12 Pro qui.

Come posso scaricare nuovi sfondi sul mio iPhone 12?

Per scaricare gli sfondi:

Fare clic con il tasto destro del mouse o premere a lungo sull’immagine che si desidera scegliere e aprirla in una nuova scheda. Premere nuovamente a lungo per “Salvare” su iOS o “Salva immagine con nome” su macOS.

  Come chiudere le app su iphone 11

L’iPhone 12 è impermeabile?

L’iPhone 12 di Apple è resistente all’acqua, quindi non dovrebbe avere problemi se vi cade accidentalmente in piscina o se viene schizzato da un liquido. Grazie al grado di protezione IP68, l’iPhone 12 è in grado di resistere per 30 minuti a un’immersione in acqua fino a 6 metri.

Sfondi per iphone 12 pro max 2021

Il 6 novembre sarà possibile preordinare i dispositivi iPhone 12 Pro. Sono davvero entusiasta del nuovo fattore di forma e di come mi ricorda l’iPhone 5. Inoltre, i nuovi colori dell’iPhone 12 Pro mi rendono difficile scegliere quello che mi piace di più. Inoltre, i nuovi colori dell’iPhone 12 Pro mi rendono difficile scegliere quello che mi piace di più: sono tutti davvero attraenti! Per celebrare i nuovi dispositivi, gli sfondi per iPhone 12 Pro vi daranno almeno un assaggio del divertimento in attesa dell’arrivo del vostro nuovo dispositivo.

Per qualche strana ragione, Apple utilizza sempre sfondi molto belli per pubblicizzare i propri dispositivi, ma non li rilascia mai. Onestamente, dovrebbero essere integrati in iOS quando i dispositivi arrivano sul mercato. Invece siamo costretti a cercarli senza alcun aiuto da parte di Apple.

Sono molto eccitato per il Pacific Blue, ma sto lottando per evitare di pensare che potrei preferire l’argento/bianco. Chiedendomi perché non vorrei il nuovo colore, credo di aver capito perché il bianco continua a tornarmi in mente. L’iPhone 5s è stato il primo e unico iPhone che ho acquistato in bianco. La linea dell’iPhone 12 ricorda così da vicino i giorni di gloria dell’iPhone 5, che potrei tornare al bianco. Continuate a trasmettere buone vibrazioni.

Sfondi per iphone 12 pro max online

Non avevo idea che, quando ho pubblicato gli schemi del mio iPhone 13 Pro, l’accoglienza sarebbe stata così travolgente. Avrò ricevuto un centinaio di messaggi di apprezzamento e complimenti entusiastici per il gradimento degli sfondi. Sono rimasto sbalordito dalla risposta, commosso da tutti coloro che mi hanno contattato per ringraziarmi e forse un po’ alticcio dopo aver bevuto alcune delle birre che mi hanno offerto. Tra i commenti c’erano molti di voi che mi chiedevano se potevo creare schemi per altri iPhone. Probabilmente il gruppo più numeroso è stato quello di coloro che mi hanno chiesto degli sfondi per la linea iPhone 12, e così il 24 novembre mi sono messo doverosamente al lavoro sulle versioni iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max.

  Dove si trovano gli appunti su iphone

A quasi un mese di distanza, sono felice di presentare la linea di sfondi schematici per iPhone 12 in nove bellissime varianti di colore. Ogni schema è il prodotto di ore e ore di lavoro, con oltre 400 componenti unici che devono essere mappati a mano per ogni disegno. Sebbene molti dei componenti principali siano gli stessi, la loro forma e dimensione ha richiesto migliaia di aggiustamenti per dare vita agli interni unici di ogni dispositivo. Ho un debito di gratitudine nei confronti del team di iFixit per le loro foto interne che sono servite come riferimento per la progettazione di questi sfondi!

Sfondi per iphone 12 pro max 2022

In iOS 15 sono arrivati nuovi sfondi per la schermata iniziale e per la schermata di blocco, disponibili in modalità chiara o scura, che aumentano la possibilità di rendere “estetico” il proprio iPhone. Cambiare lo sfondo dell’iPhone è uno dei modi più semplici per abbellire il telefono e dargli un tocco di personalità. Per quanto possa sembrare sciocco, rinnovare l’iPhone con un nuovo sfondo (live o statico) è un modo piccolo ma non trascurabile per dare una rinfrescata virtuale. Quale modo migliore di iniziare la primavera se non con un nuovo sfondo rigenerante? Uno sfondo del telefono può essere caratterizzato da animali carini, incantevoli tramonti, un meme divertente, qualcosa legato al vostro fandom preferito e tutto il resto. E impostare come sfondo del telefono la foto di una persona cara è come tenere la sua foto in un medaglione o in un portafoglio.  Se siete stufi delle immagini stock del vostro iPhone, ecco cinque posti dove trovare nuovi sfondi e come cambiarli.

  Come capire se liphone ha un virus

È anche possibile cambiare lo sfondo direttamente nell’app Foto. Selezionare l’immagine desiderata da una cartella o dal rullino fotografico.2. Toccare il pulsante di condivisione in basso a sinistra.3. Scorrere verso il basso e scegliere Usa come sfondo.4. Una volta scelta l’immagine, è possibile regolarla per adattarla allo schermo come si preferisce.5. È possibile scegliere anche dove far apparire lo sfondo: solo sulla schermata iniziale, solo sulla schermata di blocco o su entrambe.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad