Sfondo iphone 12 pro max 4k

Sfondo iphone 12 pro max 4k

Sfondo per iPhone 12

È il periodo dell’anno preferito da tutti: la stagione dei nuovi sfondi per iPhone! Naturalmente questo significa che abbiamo anche i relativi teardown, ma se siete qui solo per la merce, scorrete in basso e sbirciate non uno, non due, ma ben quattro sfondi nuovi di zecca per gli iPhone della serie 12. Si tratta di elementi interni per l’iPhone 12 mini e 12 Pro Max, nonché di radiografie (per gentile concessione di Creative Electron) degli stessi, nel caso in cui abbiate entrambi i telefoni, per fortuna. Se avete l’iPhone 12 e/o 12 Pro, abbiamo pensato anche a voi.

Dopo aver applicato questi dolcissimi sfondi interni (magari con la radiografia come lockscreen?) e aver personalizzato i vostri widget, potreste chiedervi: “Devo saperne di più su questi interni?”. È inevitabile che qualcuno, probabilmente mia madre, vi chieda che cos’è quell’anello scuro sullo sfondo di X-ray o perché la batteria è così piccola sul mini. Non preoccupatevi, vi copriamo le spalle. È ora di imparare un po’ di tecnologia sul teardown! Ecco l’elenco dei teardown di cui avrete bisogno per eseguire al 100% questa speedrun autunnale di teardown.

Sfondo Iphone 12 pro

iOS 16, che è stato rilasciato oggi per tutti, è dotato di una serie di nuovi sfondi. Tuttavia, Apple ha introdotto anche alcuni nuovi sfondi che sono esclusivi per gli ultimi modelli di iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Ma se volete ottenere questi nuovi sfondi senza dover acquistare un nuovo dispositivo, potete scaricarli qui.

  Trasferire whatsapp da iphone a android

Proprio come altri sfondi di iOS 16, questi nuovi sfondi per iPhone 14 non hanno una versione specifica per la modalità scura. Fortunatamente, siamo riusciti a estrarre gli sfondi nelle loro risoluzioni originali direttamente dal firmware dell’iPhone 14.

Qui di seguito potete scaricare i nuovi sfondi per iPhone 14 nella loro risoluzione completa. Assicuratevi di fare clic sull’immagine e di salvare lo sfondo a piena risoluzione, quindi impostatelo come immagine di sfondo tramite l’app Foto o l’app Impostazioni se utilizzate un dispositivo iOS.

Iphone 13 pro max sfondi 4k

Il 6 novembre sarà possibile preordinare i dispositivi iPhone 12 Pro. Sono davvero entusiasta del nuovo fattore di forma e del fatto che mi ricordi l’iPhone 5. Inoltre, i nuovi colori dell’iPhone 12 Pro mi rendono difficile scegliere quello che mi piace di più: sono tutti molto belli. Inoltre, i nuovi colori dell’iPhone 12 Pro mi rendono difficile scegliere quello che mi piace di più: sono tutti davvero attraenti! Per celebrare i nuovi dispositivi, gli sfondi per iPhone 12 Pro vi daranno almeno un assaggio del divertimento in attesa dell’arrivo del vostro nuovo dispositivo.

Per qualche strana ragione, Apple utilizza sempre sfondi molto belli per pubblicizzare i propri dispositivi, ma non li rilascia mai. Onestamente, dovrebbero essere integrati in iOS quando i dispositivi arrivano sul mercato. Invece siamo costretti a cercarli senza alcun aiuto da parte di Apple.

  Dimensioni iphone 12 e 12 pro

Sono molto entusiasta del blu Pacifico, ma faccio fatica a scacciare la sensazione di preferire il bianco/argento. Chiedendomi perché non vorrei il nuovo colore, credo di aver capito perché il bianco continua a tornarmi in mente. L’iPhone 5s è stato il primo e unico iPhone che ho acquistato in bianco. La linea dell’iPhone 12 ricorda così da vicino i giorni di gloria dell’iPhone 5, che potrei tornare al bianco. Continuate a trasmettere buone vibrazioni.

Iphone 12 pro dimensione massima dello sfondo

iOS 16 è un aggiornamento significativo per più di un motivo. Tra le tante novità di iOS 16, ci sono più widget per la schermata iniziale e la possibilità di personalizzare la schermata di blocco dell’iPhone con widget, font e colori. In questo modo, è possibile spingersi ancora più in là con i design personalizzati della schermata iniziale e di blocco. A proposito di layout personalizzati, gli sfondi che scegliete per il vostro iPhone sono una parte importante del vostro design. Quindi, se siete alla ricerca di sfondi straordinari per progettare la vostra schermata iniziale a vostro piacimento o se volete semplicemente ampliare la vostra libreria di temi e sfondi, ecco le 12 migliori app di sfondi live per iPhone.

In questo articolo abbiamo incluso applicazioni per sfondi live per iPhone per schermi AMOLED, sfondi anime e applicazioni che potete utilizzare per creare i vostri sfondi live. Inoltre, parleremo anche degli sfondi live nativi su iPhone. Come sempre, potete usare l’indice per navigare facilmente in questo articolo.

  Web whatsapp com codice qr iphone

Una delle mie applicazioni preferite per gli sfondi live per iPhone è l’app Live Wallpapers Forever, che offre una vasta scelta di sfondi live, da quelli più tenui a quelli più esuberanti. L’applicazione è molto ben sviluppata e presenta molte categorie per aiutarvi a trovare i vostri sfondi live preferiti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad