Trasferimento dati da huawei a iphone

Trasferimento dati da huawei a iphone

Iphone 13 spostare i dati da Android

Sbloccare il cellulare, aprire le Impostazioni, scegliere Connessione dispositivo dall’elenco. Trovare e toccare Huawei Share. Nella schermata di Huawei Share, è possibile innanzitutto attivare Huawei Share, quindi abilitare Computer Share.

Scegliere NAS dall’elenco precedente. Scorrete fino in fondo, l’app di gestione dei file sull’iPhone dovrebbe trovare automaticamente il vostro telefono Huawei ed elencarlo nella sezione Network Neighborhood. Toccare il nome del telefono Huawei, nella finestra di dialogo Connetti come, scegliere Utente registrato.

Verrà richiesto di effettuare l’accesso utilizzando il nome utente e la password di Huawei Share. Se non li ricordate, cercateli nel vostro telefono cellulare Huawei. Dopo l’autenticazione, sarà possibile sfogliare i file salvati sul telefono Huawei dal proprio iPhone.

Da qui in poi è estremamente facile da seguire. Il file manager funziona come l’app Files dell’iPhone. È possibile aprire le cartelle del telefono Huawei direttamente dall’iPhone, sfogliare la Galleria o altre cartelle salvate nella memoria del telefono Huawei, selezionare i file e copiarli in una posizione dell’iPhone. Il trasferimento di file da iPhone a telefono Huawei tramite Huawei Share prevede un processo simile.

Posso trasferire le foto da Huawei a iPhone?

Trasferimento di foto tramite Google Sync

Trasferiamo le foto da un telefono Huawei (telefono Android) a un iPhone (iOS) tramite Google Sync. Seguite tutti i passaggi indicati di seguito in modo dettagliato. Aprire l’applicazione Impostazioni del telefono Android. Toccare Account > Google > Foto (dati) > toccare l’opzione Sincronizza ora.

È possibile effettuare AirDrop da Huawei a iPhone?

Suggerimento: come si effettua l’Airdrop da Huawei a iPhone? In realtà, AirDrop non è un’opzione quando si tratta di trasferire dati da Huawei a iPhone. AirDrop è uno strumento utile per trasferire file tra dispositivi iOS. Poiché il telefono Huawei è dotato di sistema Android, AirDrop non è utilizzabile per il trasferimento da Huawei a iPhone.

  Trasferire dati da iphone a xiaomi

Huawei share funziona con l’iPhone?

Huawei Share consente la condivisione di file tra il telefono Huawei e i dispositivi Android, Huawei e iOS senza soluzione di continuità.

Trasferimento telefonico

Cercare la schermata App e dati. Quindi toccare Sposta dati da Android. (Se la configurazione è già stata completata, è necessario cancellare il dispositivo iOS e ricominciare da capo. Se non si vuole cancellare, è sufficiente trasferire il contenuto manualmente).

Sul dispositivo iOS, toccare Continua quando viene visualizzata la schermata Sposta da Android. Attendere quindi che venga visualizzato un codice di dieci o sei cifre. Se il dispositivo Android mostra un avviso che segnala una connessione Internet debole, è possibile ignorare l’avviso.

Sul dispositivo Android, selezionare il contenuto che si desidera trasferire e toccare Continua. Quindi, anche se il dispositivo Android mostra che il processo è completato, lasciare entrambi i dispositivi da soli finché non termina la barra di caricamento visualizzata sul dispositivo iOS. Tenete i dispositivi vicini e collegati all’alimentazione fino al completamento del trasferimento. L’intero trasferimento può richiedere un po’ di tempo, a seconda della quantità di contenuti da spostare.

Telefono clone huawei a iphone

Passare a un nuovo sistema operativo può essere entusiasmante: si imparano cose nuove, si ha accesso a nuove funzioni e si vive un’esperienza nuova. Ma ci sono anche delle sfide. Il cambio di sistema operativo richiede processi più lunghi per trasferire le informazioni; la cosa più simile a un trasferimento diretto è rappresentata dalle app di trasferimento “ufficiali” pubblicate dai produttori di telefoni, come l’app Move to iOS se si passa a un iPhone.

  Come duplicare schermo iphone su tv

Una volta che avete deciso di passare a un iPhone dopo aver visto le sue attrattive rispetto al vostro vecchio telefono Huawei, potreste anche voler trasferire i vostri dati da Huawei a iPhone. Questo articolo vi mostrerà vari metodi, da quelli più complicati e lunghi a quelli estremamente semplici, per trasferire i dati da Huawei a iPhone.

Se questo metodo non funziona e viene visualizzato un errore, riavviate entrambi i telefoni, scollegateli dalla rete Wi-Fi, ricollegateli e riprovate questo metodo. Se il vostro Huawei mostra un segnale che indica una connessione di rete debole, potete ignorarlo e continuare il processo.

Huawei quota iphone

Cercare la schermata App e dati. Quindi toccare Sposta dati da Android. (Se avete già terminato il processo di configurazione, dovrete cancellare il vostro dispositivo iOS e ricominciare da capo. Se non si desidera cancellare, è sufficiente trasferire il contenuto manualmente).

Sul dispositivo iOS, toccare Continua quando viene visualizzata la schermata Sposta da Android. Attendere quindi che venga visualizzato un codice di dieci o sei cifre. Se il dispositivo Android visualizza un avviso che segnala una connessione Internet debole, è possibile ignorare l’avviso.

  Quanto costa un iphone 12 pro max

Sul dispositivo Android, selezionare il contenuto che si desidera trasferire e toccare Continua. Quindi, anche se il dispositivo Android mostra che il processo è stato completato, lasciate entrambi i dispositivi da soli finché la barra di caricamento che appare sul dispositivo iOS non è terminata. Tenete i dispositivi vicini e collegati a una fonte di alimentazione fino al completamento del trasferimento. L’intero trasferimento può richiedere un po’ di tempo, a seconda della quantità di contenuti da spostare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad