Trasferimento dati da iphone a xiaomi

Trasferimento dati da iphone a xiaomi

Trasferimento dati Panfone

Con l’avvento del 5G, molti produttori di telefoni Android colgono l’occasione per promuovere i loro cellulari 5G, e lo stesso fa Xiaomi. Ad esempio, lo Xiaomi 10, dotato di Qualcomm Snapdragon 865 e connettività 5G, attira gli sguardi di molti consumatori e converte parte degli utenti di iPhone in quelli di Xiaomi.

Ottenere un nuovo telefono è bello, ma come trasferire i dati dell’iPhone su Xiaomi? Per fortuna, questo è il punto di cui parlerà il presente post. Leggete questi 5 approcci e potrete trasferire i dati sul telefono Mi in modo rapido.

Se riuscite a trasferire i dati dall’iPhone allo Xiaomi in un clic, risparmierete molto tempo. Quindi, il primo metodo presentato è lo strumento di trasferimento da iPhone a Xiaomi – Samsung Data Transfer, che è in grado di trasferire i dati con un solo clic. È possibile completare il trasferimento con semplici tocchi.

Suggerimenti: Come trasferire i contatti da iPhone a Xiaomi? È facile. È possibile selezionare e trasferire i contatti dell’iPhone a Xiaomi con la guida precedente. Se desiderate altri modi per trasferire i contatti da iPhone ad Android, consultate il link.

Come si trasferiscono i dati da iPhone a Xiaomi 11t?

Soluzione uno: iPhone a Xiaomi Mi 11 direttamente

Passo 1: avviare lo strumento di trasferimento e collegare i telefoni al computer. Collegare sia l’iPhone che lo Xiaomi Mi 11 al computer tramite cavo USB. Nell’interfaccia principale, selezionare la modalità di trasferimento. Lasciare quindi che i telefoni siano sbloccati e autorizzare il PC quando viene richiesto.

  Lettore nfc iphone dove si trova

Come faccio a trasferire tutto sul mio nuovo telefono Xiaomi?

È sufficiente avvicinare il telefono sorgente Mi e scansionare il codice QR per collegare entrambi i dispositivi in modalità wireless. Ecco fatto! Una volta collegati entrambi i telefoni in modalità wireless, vi verrà chiesto di selezionare i tipi di dati che desiderate spostare. Oltre ai principali tipi di dati come foto, video, contatti, ecc.

Mi mover funziona con l’iPhone?

Se si intende passare da un iPhone o un Windows a un telefono Xiaomi, è impossibile tramite l’app Mi Mover. L’app non esiste sull’app store iOS e non è possibile installarla direttamente da internet, è stata realizzata esclusivamente per i dispositivi Android.

Trasferimento mobile Coolmuster

Mentre negli Stati Uniti la maggior parte delle persone si batte per stabilire se l’iPhone di Apple o il Galaxy di Samsung siano i prodotti migliori, in Cina un’azienda emergente ha preso d’assalto il mercato. Xiaomi è una potente azienda di smartphone che è il marchio più venduto in Cina. Xiaomi 12 è stato rilasciato di recente e alcuni di noi potrebbero voler trasferire i dati dell’iPhone sul dispositivo Xiaomi. Pertanto, vi mostrerò diversi metodi per aiutarvi! Andiamo avanti.

Il modo più veloce per trasferire i dati dal vecchio iPhone a Xiaomi è installare il potente software iTransor Pro. Si tratta di un’ottima alternativa a Mi Mover, in grado di spostare rapidamente tutti i dati del vostro iPhone sul nuovo dispositivo Xiaomi senza restrizioni telefoniche.

Mi Mover è un metodo popolare per spostare l’iPhone su Xiaomi perché è l’app ufficiale sviluppata da Xiaomi, Inc. Anche se dovrebbe funzionare per i vostri dispositivi, non consente di trasferire tutte le versioni di iPhone o telefoni Windows sugli ecosistemi Xiaomi. Qui di seguito potete vedere come utilizzare Mi Mover per trasferire i dati dell’iPhone:

  Iphone 12 puo andare sott acqua

Se volete fare un po’ più di vecchia scuola con la conversione da iPhone a Xiaomi, potete sempre trasferire i dati manualmente. In questo modo è possibile copiare solo i file multimediali che si sbloccano con un metodo di trascinamento e rilascio su un computer.

Whatsapp iphone auf xiaomi

“Sono stato un utente iPhone negli ultimi 6 anni e mi chiedevo come fosse il passaggio a un telefono Xiaomi? Qualcuno potrebbe condividere la propria esperienza di trasferimento da iPhone a Xiaomi? Avete avuto problemi con il trasferimento dei contatti, delle foto, ecc.

Xiaomi offre agli utenti il massimo del divertimento audiovisivo e un’esperienza di gioco fluida. Inoltre, l’innovativa configurazione a tre lenti della fotocamera di Xiaomi Mi 10/9 sta attirando molti fan non-Mi. Così, alcuni utenti di iPhone potrebbero abbandonare il loro vecchio telefono per scegliere il nuovo cellulare Xiaomi? Dopo di che, potreste anche essere incerti su come trasferire i dati dell’iPhone su Xiaomi/Redmi/Note, come l’utente di cui sopra di “Reddit”.

> Funziona correttamente su vari dispositivi Android e iOS, come iPhone 11 (Pro)(Max)/X/XR/XS (Max), iPhone SE/8/7/6/5, iPad/iPod e Xiaomi Mi 10/Mi 9 (Pro)(SE)/Mi 8 (Pro)(Lite), Redmi Note 9/Note 8/Note 7, Mi Mix 3, Mi Mix 2S, Mi Mix 2, ecc.

Scaricate e installate la versione corretta di Transfer for Mobile sul computer (se ottenete la versione per Mac sul vostro Mac, potete anche fare riferimento a questi passaggi). Quindi aprite il programma e vi verrà chiesto di collegare l’iPhone e il dispositivo Xiaomi al computer tramite un cavo USB.

  Spazio vuoto copia e incolla iphone

Trasferimento dati Samsung

Salve, per i file multimediali è molto semplice se avete Windows 10 installato nel vostro PC, basta cliccare su questo link e seguire i passaggi, per Whatsapp invece è un po’ complicato, vi suggerisco di scegliere il metodo che più vi aggrada ma credo che il quarto sia il migliore, in questa pagina web troverete istruzioni dettagliate.

Come ben so, possiamo utilizzare un software di trasferimento del telefono per trasferire i dati da iPhone a Xiaomi direttamente dal computer tramite cavo USB. È possibile trasferire dati quali contatti, messaggi di testo, libri (pdf&epub), musica, video e foto. Ma i dati come quelli delle applicazioni, ecc. non possono essere trasferiti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad