Trasferire app da iphone a iphone

Trasferire app da iphone a iphone

Trasferire un’app da un iphone all’altro

“Ho recentemente acquistato un nuovo iPhone 13 per mio figlio come regalo. Tuttavia, è ancora bloccato con il vecchio iPhone in quanto il vecchio iPhone ha le sue applicazioni di gioco preferite. Esiste un modo per trasferire tutte le applicazioni in una volta sola dal vecchio iPhone a quello nuovo? Vi prego di aiutarmi”.

Suggerimenti: Oltre alle applicazioni, ci sono altri dati importanti che non potete permettervi di perdere, come messaggi, contatti e foto. Non preoccupatevi, potete scoprire come trasferire i contatti tra iPhone e trasferire tutto dal vecchio iPhone a quello nuovo.

Airdrop per iOS è l’equivalente Bluetooth per i dispositivi Android. L’airdrop è uno strumento integrato nei dispositivi Apple che consente di condividere file tra dispositivi Apple come iPhone, iPad e PC Mac. Proprio come si inviano file tra dispositivi Android tramite Bluetooth, è possibile inviare file tra dispositivi iOS tramite Airdrop.

Passo 2. Individuate e fate clic sull’icona “Dispositivo” nell’interfaccia di iTunes, quindi selezionate l’opzione “Riepilogo”. Ora fate clic sulla scheda “Esegui backup adesso” e attendete che il processo di backup sia completato, quindi scollegate il vostro vecchio iPhone dal computer.

Trasferimento da iPhone a iPhone

Quando le persone passano da un iPhone all’altro o, per meglio dire, quando abbandonano il vecchio iPhone per prenderne uno nuovo, la prima cosa che li preoccupa è come trasferire i messaggi o altri dati nel nuovo iPhone. Per questo motivo, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per presentarvi alcune applicazioni per trasferire i messaggi da iPhone a iPhone, dato che recentemente sono arrivati sul mercato nuovi lanci di Apple e molti di voi sono passati a queste nuove versioni. In questo articolo troverete 5 diverse app che potrete utilizzare per trasferire i vostri messaggi. Quindi, iniziamo.

  Il tuo iphone è stato hackerato

La prima app per trasferire i messaggi di testo da iPhone a iPhone è dr.fone, altamente raccomandata agli utenti in base alle sue prestazioni passate e ai feedback degli utenti. Funziona senza problemi e può aiutarvi a gestire i vostri dati. È possibile utilizzarlo su computer Windows o Mac, poiché li supporta entrambi. Inoltre, è possibile trasferire i dati tra dispositivi iOS e Android con estrema facilità e senza alcun danno. Completamente facile da usare, dr.fone fornisce un servizio rapido in modo che gli utenti possano risparmiare il loro tempo.

Software per il trasferimento di iPhone

Una volta terminato, tornate al vostro nuovo iPhone e selezionate il backup appena creato come quello da utilizzare per il ripristino.    Il telefono ripristinerà le impostazioni e le preferenze e potrete iniziare a usarlo in circa 15 minuti, mentre finisce di scaricare le applicazioni installate.    Una volta ripristinato tutto, dovrete accedere nuovamente a tutti gli account aggiunti al telefono, nonché controllare le vostre applicazioni e assicurarvi di essere ancora registrati.    Per configurare il vostro nuovo iPhone avete a disposizione diverse opzioni.

  Iphone 13 pro max scheda tecnica

2. Durante il processo di configurazione, vi verrà chiesto se volete trasferire direttamente le app e le informazioni dal vostro vecchio iPhone a quello nuovo. Questa funzione è stata introdotta per la prima volta con iOS 12.4, quindi se è passato qualche anno dall’aggiornamento del telefono, sarà la prima volta che vedrete questa opzione.    Lo strumento è semplice da usare. Assicuratevi di avere entrambi i telefoni, preferibilmente collegati e in carica per assicurarvi che non si esauriscano, una connessione Wi-Fi e tempo sufficiente per completare il processo, che potrebbe richiedere più di un’ora.

Trasferire iPhone 8 a iPhone 13

Ora vedo che una delle app sul vecchio telefono è basata su un abbonamento, quindi ho bisogno di una password per utilizzarla. La password è memorizzata, quindi non devo inserirla sul vecchio telefono. Ma non conosco la password e, per vari motivi, non riesco a utilizzare la funzione di password dimenticata dell’app.

La pratica migliore per memorizzare le credenziali delle app è il Portachiavi. Se avete davvero bisogno di recuperare la password, consultate questa guida http://www.iphonehacks.com/2013/08/transfer-passwords-to-new-iphone-itunes-backup.html.

  Come si fa la registrazione schermo su iphone

Se l’app non è stata memorizzata nel Portachiavi, è possibile utilizzare questa tecnica per migrare i dati dell’app individualmente http://lifehacker.com/5891964/can-i-transfer-app-data-and-game-saves-from-my-iphone-to-a-new-ipad.

Ecco fatto, il gioco è fatto. Le diverse app utilizzano file di salvataggio diversi e, a volte, la procedura sopra descritta richiede la copia di più file. Altre volte è sufficiente un solo file. Questa procedura funziona per la maggior parte delle applicazioni, ma non per tutte. Vediamo alcuni casi in cui i dati non vengono trasferiti correttamente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad