Trasferire chat whatsapp da android a iphone gratis

Trasferire chat whatsapp da android a iphone gratis

Trasferire whatsapp da Android a iPhone

Dopo una lunga attesa, Meta ha annunciato la possibilità di trasferire le informazioni dell’account WhatsApp, la foto del profilo, le chat individuali, le chat di gruppo, la cronologia delle chat, i media e le impostazioni utilizzando l’app Move to iOS di Apple per i telefoni Android. Non è invece possibile trasferire la cronologia delle chiamate o il nome visualizzato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla procedura.

Seguite i passaggi indicati per trasferire facilmente i dati di WhatsApp dal vostro telefono Android al nuovo iPhone. L’unico inconveniente di questo strumento è che l’iPhone deve essere in modalità di configurazione (nuovo o reset di fabbrica). Se volete trasferire i vostri dati su un iPhone già in uso, dovrete cercare altre applicazioni. Alcune valide alternative sono gli strumenti MobileTrans e Wutsapper di Wondershare, che però non sono gratuiti.

  Come togliere il tasto home sullo schermo iphone

Come trasferire i dati whatsapp da Android a iPhone gratis senza pc

Fase 1: Collegare il dispositivo Android al software Android WhatsApp to iPhone Transfer. Quando il software finisce di caricare i messaggi di chat di WhatsApp da Android, basta cliccare sul menu “Backup Messages” per salvare e trasferire i messaggi WhatsApp nel database locale. Al termine, scollegare il telefono Android dal computer.

Trasferimento riuscito. Tutti i messaggi delle chat di Whatsapp sono stati trasferiti e uniti perfettamente sul vostro iPhone. Con Android WhatsApp to iPhone Transfer, potete anche eseguire il backup, esportare e stampare i messaggi WhatsApp dagli smartphone Android facilmente sul vostro computer.

Come trasferire le chat di whatsapp da Android ad Android

Il trasferimento di documenti, foto e altri dati può essere complicato quando si passa da un telefono Android a un iPhone. Alcuni dei dati più importanti da trasferire sono la cronologia delle chat di WhatsApp.

È possibile trasferire tutte le conversazioni, i media e i documenti durante questo processo di trasferimento. Tuttavia, non sarà possibile migrare i messaggi di pagamento peer-to-peer, i registri delle chiamate e i nomi visualizzati durante questo processo.

  Come vedere le password salvate su iphone

Un’ampia gamma di utenti di età e demografia diverse si affida a WhatsApp ogni giorno. La maggior parte di loro è preoccupata di passare da un dispositivo Android a un iPhone per paura di perdere i dati. Ora che la migrazione di WhatsApp da Android a iOS è disponibile, non dovranno più preoccuparsi di perdere i dati.

Whatsapp da Android a iPhone 2022

Passo 4.  Seguire quindi le istruzioni a comparsa di AnyTrans per continuare: Esegui il backup di WhatsApp sul tuo Android > Installa la versione migliorata di WhatsApp sul tuo Android > Consenti l’accesso alla memoria del telefono in WhatsApp.

Inoltre, se si cambia telefono con numeri diversi, la funzione Cambia numero di WhatsApp consente di mantenere le informazioni dell’account WhatsApp, tra cui la foto del profilo, il nome, le informazioni su, le chat individuali, le chat di gruppo e le impostazioni. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione per informare i propri contatti del nuovo numero di telefono:

Per trasferire WhatsApp su un nuovo telefono con lo stesso numero, applicato allo stesso sistema operativo, è sufficiente scaricare WhatsApp sul nuovo telefono e registrare lo stesso numero di telefono. Le informazioni dell’account WhatsApp verranno aggiornate automaticamente. Inoltre, è possibile ripristinare facilmente tutte le conversazioni di WhatsApp per lo stesso sistema operativo.

  Passaggio dati da iphone a iphone
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad