Trasferire chat whatsapp da android a iphone

Trasferire chat whatsapp da android a iphone

Trasferire le chat di whatsapp da Android a iPhone gratis

È ufficiale. WhatsApp consente finalmente agli utenti di trasferire l’intera cronologia delle chat da Android a iOS e viceversa. Dopo anni di richieste, test in beta e compatibilità limitata con i modelli di smartphone, l’azienda sta per rilasciare questa funzione a tutti gli utenti.

Per trasferire i dati di WhatsApp, è necessario creare un backup iCloud per utilizzare l’archiviazione cloud. L’azienda fa notare che non può vedere i dati trasferiti dall’utente e che il telefono Android continuerà ad avere i dati a meno che non si elimini WhatsApp o si cancelli il telefono.

Un nuovo modo per conservare le chat più importanti Oggi è possibile trasferire l’intera cronologia delle chat da Android a iOS e viceversa. Ora avete la libertà di passare da e verso i vostri dispositivi preferiti.

Come si trasferisce la cronologia delle chat di WhatsApp da Android a iOS?

Installate l’ultima versione di WhatsApp dall’App Store. Aprite WhatsApp e accedete utilizzando lo stesso numero di telefono usato sul vecchio dispositivo. Toccate Avvia quando vi viene richiesto e lasciate che il processo si completi. Terminata l’attivazione del nuovo dispositivo, vedrete le vostre chat in attesa.

  Come fare da hotspot con iphone

Esiste un modo gratuito per trasferire WhatsApp da Android a iPhone?

Modo 1: Utilizzare AnyTrans

Questo è il modo più semplice per trasferire WhatsApp da Android a iPhone gratuitamente. Ecco come fare. AnyTrans funziona come un ponte tra i due telefoni e può essere utilizzato per migrare i dati. Non c’è bisogno di installarlo su entrambi i telefoni, ma basta installare il software sul computer o sul portatile gratuitamente!

Trasferire whatsapp da Android a iPhone open source

Per molto tempo il passaggio da Android a iPhone è stato ragionevolmente semplice, con un’eccezione lampante: WhatsApp. Il popolare servizio di messaggistica ha reso quasi impossibile esportare i messaggi e caricarli sull’iPhone. La parte più frustrante era che si potevano creare backup nell’app stessa, ma non c’era modo di trasferirli da una piattaforma all’altra.

Fortunatamente, la situazione è cambiata di recente e ora è possibile importare le vecchie conversazioni quando si configura un nuovo iPhone. Con il lancio della versione 2.22.10.70 su iOS, WhatsApp consente finalmente di trasferire i messaggi. Ecco i passaggi necessari per spostare le chat e i messaggi di WhatsApp da Android a iOS.

Ora siete liberi di continuare a chattare sul vostro nuovo iPhone, ma se non siete sicuri di cosa fare con il dispositivo Android, date un’occhiata alla guida su come vendere, donare e riciclare i vecchi dispositivi elettronici sul nostro sito gemello Tech Advisor.

  Trasferimento whatsapp da iphone ad android

Trasferire whatsapp da Android a iPhone gratis reddit

1. In questa pagina è necessario selezionare i tipi di file da ripristinare. Se si desidera ripristinare le chiamate e i messaggi, è necessario collegare il telefono Android di origine e decifrarlo. Prendendo come esempio i messaggi, è necessario fare clic su Messaggi.

1. Una volta decriptato il telefono Android, si deve tornare all’inizio del passaggio 2, dove è possibile accedere a Messaggi. Quindi è necessario collegare l’iPhone al computer tramite un cavo USB per visualizzare e selezionare i messaggi specifici da ripristinare sull’iPhone.

Passare a ios whatsapp non viene visualizzato

Sto passando al nuovo iPhone 13 dal mio vecchio telefono Samsung, ma temo di perdere i miei preziosi messaggi WhatsApp durante il trasferimento da Android a iOS. Come trasferire WhatsApp da Android a iPhone senza perdere i dati?

Essendo una piattaforma di chat molto utilizzata, WhatsApp contiene la maggior parte dei vostri preziosi ricordi. Quindi, quando si cambia telefono, la prima cosa che viene in mente è capire come trasferire i dati di WhatsApp da Android a iPhone.

Fortunatamente, esiste un metodo ufficiale per spostare WhatsApp da Android a iPhone. Inoltre, abbiamo raccolto altri cinque metodi diversi per trasferire WhatsApp sul vostro nuovo iPhone. Continuate a leggere per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

MobileTrans, uno dei migliori programmi per trasferire WhatsApp da Android a iPhone, rende il processo di trasferimento molto semplice anche per chi non è esperto di tecnologia, e non è nemmeno necessario eseguire prima il backup di WhatsApp. Inoltre, può fare molto di più del semplice trasferimento di WhatsApp. Scoprite le caratteristiche principali qui di seguito:

  Come fare la registrazione schermo su iphone

Wutsapper supporta il trasferimento di dati WhatsApp da Android a iPhone 13 senza computer. Tutto ciò che dovete preparare sono due telefoni e un cavo OTG o un cavo da USB-C a Lightning, quindi aprite Wutsapper per trasferirli!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad