Trasferire whatsapp da iphone a android

Trasferire whatsapp da iphone a android

Passare a whatsapp ios

Esportazione di messaggi WhatsApp Android in documenti FileVeloce velocità di trasferimento e cinque tipi di file comuni supportati, tra cui txt, csv, doc, html e pdf. È possibile sceglierne uno in base alle proprie esigenze. Inoltre, è possibile scegliere di trasferire ed esportare tutta la cronologia delle chat di WhatsApp o esportare solo le chat con un determinato contatto.

Stampate i messaggi WhatsApp Android in pochi clic del mouse. Stampate perfettamente i vostri messaggi WhatsApp Android in modalità threading. La lettura dell’output di stampa è identica a quella del vostro Android. Anche in questo caso, è possibile scegliere di stampare tutta la cronologia di WhatsApp o solo le chat con un determinato contatto.

Un bundle dal prezzo speciale e ricco di vantaggi creato per i professionisti del settore. Si tratta di una licenza di un anno che consente di scaricare e installare su 5 computer Windows della vostra azienda e di gestire i messaggi WhatsApp per un numero illimitato di dispositivi mobili al prezzo di uno.

Migratore Whatsapp da Android a iPhone

Se attualmente siete utenti di iPhone e avete deciso di passare ad Android, probabilmente vorrete sapere come trasferire Whatsapp da iPhone ad Android. Sebbene entrambi i sistemi operativi non forniscano alcuna soluzione semplice per trasferire i dati tra iOS e Android, esistono diverse altre fonti da cui è possibile trarre aiuto.

  Trasferimento whatsapp da iphone ad android

Il trasferimento di dati tra dispositivi diversi può essere molto più semplice di quanto si pensi. MobileTrans – WhatsApp Transfer offre una soluzione unica per aiutarvi a trasferire i dati tra dispositivi mobili e tra telefono e computer. Potete provarlo per spostare il vostro WhatsApp da iPhone ad Android.

2. Selezionate la cronologia di WhatsApp che desiderate trasferire. Verrà visualizzata una finestra con la dicitura “L’allegato multimediale genererà un messaggio e-mail più grande”. È sufficiente fare clic su “Senza media” o “Allega media” in base alle proprie esigenze.

4. Accedendo al proprio account e-mail sul telefono Android, è possibile visualizzare le vecchie chat di WhatsApp in un’e-mail dal nuovo dispositivo. Ma non è possibile sincronizzare i dati di WhatsApp con l’applicazione WhatsApp su un dispositivo Android.

Whatsapp sposta le chat su Android

Tuttavia, non dovete più preoccuparvi perché abbiamo cercato per voi! Abbiamo provato diversi software e trucchi e abbiamo scoperto quali funzionano e quali no! In questo articolo, condivideremo alcuni dei modi più semplici per guidarvi su come trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone ad Android. Assicuratevi di leggere fino alla fine perché vi daremo la nostra scelta migliore tra i metodi elencati!

Passo 5. A metà del processo, vi verrà mostrato un messaggio che vi chiederà se volete approvare la sovrascrittura dei messaggi WhatsApp esistenti sul telefono di destinazione; fate clic su “Sì” per procedere con il processo.

  Dove sono gli appunti su iphone

Sapevate che anche le e-mail possono svolgere un ruolo fondamentale nel trasferimento delle chat di WhatsApp da iPhone ad Android? Non molti utenti conoscono questa funzione perché non è un’opzione popolare quando le dimensioni dei file superano un certo limite. Tuttavia, è bene familiarizzare con questi metodi, che vi spiegheremo in dettaglio.

Passo 2.    Selezionate i messaggi WhatsApp da trasferire da iPhone ad Android. A questo punto si aprirà una finestra pop-up: “L’allegato multimediale genererà un messaggio e-mail più grande”. È necessario scegliere l’e-mail “Allega media” o “Senza media”.

Trasferire whatsapp da Android a iPhone gratis reddit

Anche se WhatsApp ha la reputazione di rendere difficile il trasferimento di conversazioni e file multimediali da iPhone ad Android, questo non è il caso se il vostro telefono è compatibile con Android 12. È necessario un dispositivo Android 12 appena resettato, una copia aggiornata di WhatsApp sull’iPhone e un cavo da USB-C a Lightning per trasferire i dati.

Android 12 non è un requisito per i telefoni Samsung (ad esempio, Samsung Galaxy). È invece possibile trasferire i dati di WhatsApp sul nuovo dispositivo utilizzando l’app Samsung Smart Switch. Ma anche in questo caso è necessario un cavo USB per avviare il trasferimento dei dati.

In entrambi i casi, è necessario un dispositivo Android 12 o Samsung appena resettato prima di poter iniziare. È inoltre necessario visitare l’App Store sul proprio iPhone e installare gli aggiornamenti WhatsApp in sospeso per evitare potenziali problemi durante il processo di trasferimento. È anche meglio aggiornare iOS alla sua ultima versione.

  Stato batteria iphone: quando cambiarla

Se si utilizza un telefono Android con Android 12 o successivo, è possibile trasferire la cronologia delle chat di WhatsApp, comprese le altre app e i dati compatibili, da iPhone ad Android dopo aver collegato entrambi i dispositivi tramite un cavo USB-C a Lightning.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad