Trasferire whatsapp da iphone a iphone

Trasferire whatsapp da iphone a iphone

Trasferire whatsapp da iphone ad android

Nella barra laterale a destra di Transor for Whatsapp, troverete altre due opzioni, tra cui “Esegui il backup di WhatsApp sui dispositivi” e “Ripristina WhatsApp sui dispositivi”. Queste due funzioni funzionano esattamente come immaginate, consentendovi di eseguire il backup dei dati di WhatsApp e di ripristinarli in qualsiasi momento in futuro sul dispositivo di vostra scelta con un semplice clic.

Ho acquistato un nuovo iPhone XS e ho provato a trasferire i dati dal mio vecchio Samsung al nuovo iPhone. La funzione di passaggio a ios fornita con l’iPhone mi ha aiutato a spostare contatti e messaggi, ma i miei messaggi whatsapp non potevano essere spostati. Per fortuna ho trovato itransor per whatsapp. Ha trasferito tutta la cronologia di whatsapp dal mio samsung al mio nuovo iphone xs. Lo consiglio vivamente.

Questo è il miglior strumento di backup di WhatsApp che abbia mai usato. Dal momento che il mio iCloud è pieno, lo uso per eseguire regolarmente il backup di WhatsApp. La scorsa settimana, ho accidentalmente cancellato il thread della chat con il mio ragazzo. Fortunatamente, questo strumento di backup mi ha salvato la vita. Salva tutti i backup sul mio computer, così posso ripristinare il mio telefono da un vecchio backup per recuperare i messaggi e le foto con il mio ragazzo.

Come posso trasferire WhatsApp sul nuovo iPhone 13?

Durante la configurazione di WhatsApp su iPhone 13, inserite lo stesso numero di telefono registrato in precedenza. L’applicazione rileverà automaticamente un backup esistente del dispositivo. Basta toccare “Ripristina cronologia chat” per recuperare le conversazioni esistenti.

  Iphone carica ma non aumenta percentuale

Perderò le mie conversazioni WhatsApp se cambio iPhone?

È possibile passare da iPhone ad Android o da Android ad iPhone senza perdere i messaggi di WhatsApp.

Avvio rapido Iphone whatsapp

Per risolvere questo problema, dr.fone – WhatsApp Transfer è stato creato per trasferire WhatsApp da iPhone a iPhone nel modo più semplice, senza perdere alcun dato. Permette agli utenti di trasferire i dati di WhatsApp in modo selettivo e di risparmiare tempo in modo sostanziale. Ora seguiamo la guida passo-passo utilizzando dr.fone.

Passo 1. Scaricate dr.fone e installate il software sul vostro computer. Accedere all’account WhatsApp sul nuovo iPhone. Cliccate su “WhatsApp Transfer” dall’elenco delle funzioni disponibili sul software.

Passo 2 . Nella finestra seguente, dovete cliccare sull’opzione “Trasferisci messaggi WhatsApp”, presente nell’angolo in alto a sinistra. Collegate il vecchio e il nuovo iPhone al computer prima di cliccare sull’opzione per trasferire i messaggi WhatsApp.

Passo 3 . Nella finestra seguente, si può notare che il software rileverà automaticamente i dispositivi. Se i dispositivi di origine e di destinazione sono diversi, fare clic su “flip” per modificare la selezione. Una volta pronti, fare clic su “Trasferimento” per continuare.

In questo metodo, utilizzeremo il servizio cloud di Apple per trasferire le chat di WhatsApp da iPhone a iPhone. Per questo metodo, è necessario disporre di una connessione internet stabile e assicurarsi che l’opzione di backup di iCloud sia attivata.

  Trasferire dati da iphone a iphone avvicinandoli

Trasferire whatsapp da Android a iPhone gratis

Inoltre, è possibile eseguire un backup dei dati di WhatsApp o ripristinarli selettivamente sull’iPhone. L’applicazione supporta anche il backup, il ripristino e il trasferimento delle chat di Kik, WeChat, Line e Viber.

2. Poiché l’interfaccia fornirà un’istantanea di entrambi i dispositivi, assicuratevi che siano contrassegnati correttamente con il nuovo iPhone come dispositivo di destinazione. In caso contrario, è sempre possibile utilizzare il pulsante “flip” per correggere la posizione.

3. Ecco fatto! Ora è sufficiente fare clic sul pulsante “Avvia” per spostare WhatsApp sul nuovo iPhone 13. Se si sta già utilizzando WhatsApp sull’iPhone 1, questa operazione cancellerà l’esistente. Dovrete accettare un avviso che vi indicherà la stessa cosa.

4. Dopo aver eseguito il backup sul vecchio dispositivo, disinstallate WhatsApp da esso o effettuate il logout dal vostro account. Inoltre, installate WhatsApp sul vostro nuovo iPhone 13 e assicuratevi di aver effettuato l’accesso allo stesso account iCloud sul dispositivo.

5. Durante la configurazione di WhatsApp su iPhone 13, inserite lo stesso numero di telefono registrato in precedenza. L’applicazione rileverà automaticamente un backup esistente del dispositivo. Basta toccare “Ripristina cronologia chat” per recuperare le conversazioni esistenti.

Trasferire whatsapp da Android a iPhone gratis reddit

Una volta trasferire i messaggi WhatsApp da un dispositivo Android a un iPhone era un’enorme seccatura. La frase chiave qui è “una volta”. Oggi WhatsApp ha finalmente introdotto un metodo ufficiale per trasferire le conversazioni da un telefono Android a un iPhone, risparmiando tempo e fatica.

Ma cosa succede quando si vogliono portare le conversazioni di WhatsApp da un telefono Android a un iPhone? Anche se può sembrare impossibile, WhatsApp ha reso l’intero processo sorprendentemente facile. Tutto ciò di cui avete bisogno sono i vostri due telefoni e un po’ di pazienza.

  Iphone 11 pro o iphone 12

Da qui, seguirete il resto delle istruzioni dell’app Move to iOS per completare il trasferimento e spostare tutti i dati sull’iPhone. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti, a seconda della quantità di dati da spostare, quindi non sorprendetevi se il processo richiede un po’ di tempo.

Una volta che tutto è stato completato e il vostro iPhone è pronto all’uso, tutto ciò che dovete fare è scaricare WhatsApp dall’App Store e accedere con il vostro stesso numero di telefono. In questo modo, tutte le conversazioni del telefono Android appariranno sull’iPhone esattamente come prima.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad