Widget news iphone scomparso ios 14

Widget news iphone scomparso ios 14

Widget scomparso dalla schermata iniziale di iPhone

Ma grazie a questi trucchi di base, è possibile utilizzare, esplorare e ottenere gli ultimi titoli di Apple News su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch, anche se si vive in un paese o in una regione in cui non è disponibile.

4) Questa app nascosta non viene visualizzata nel Launchpad del Mac, dove si trovano tutte le app. Quindi, aggiungetela al Dock trascinandola dalla cartella Applicazioni al Dock. Da qui, potrete aprirla in qualsiasi momento. Potete anche trascinarla sulla scrivania del Mac e tenerla lì.

Vedrete immediatamente l’icona dell’app Apple News sul vostro iPhone o iPad. In caso contrario, riavviate l’iPhone. Anche in questo caso, se non la vedete, passate a un altro Paese supportato. Potete anche provare a scaricarla manualmente dall’App Store tramite questo link. Ma molto probabilmente verrà visualizzato il messaggio App non disponibile.

Importante: se l’app News chiede la vostra posizione, non permettetele di accedervi. Se lo fate, capirà che non vi trovate nel paese in questione e, di conseguenza, potreste avere un’esperienza negativa nell’app, con molti canali che dicono “Non disponibile nella vostra regione”.

Come si aggiungono i widget delle notizie a IOS 15?

Aggiungi il widget delle notizie Indietro: Nella schermata iniziale, toccare e tenere premuto un widget > toccare il pulsante Aggiungi > selezionare il widget Notizie > toccare Aggiungi widget > toccare Fatto.

Esiste un widget per Apple News?

Per impostazione predefinita, Apple News è installato sull’iPhone, insieme al suo widget. Se si cercano solo le ultime notizie, non è nemmeno necessario personalizzare l’app, basta aspettare che estragga le ultime notizie della propria zona.

  Backup iphone su hard disk esterno

Il miglior widget di notizie per iPhone

Il widget Apple News non carica le notizie sulla schermata iniziale? L’iPhone o l’iPad visualizzano il segnaposto invece della notizia vera e propria? Si tratta di un problema comune che può essere causato da un’impostazione restrittiva o da piccoli difetti di iOS!

Se il widget News continua a non caricarsi, provate a rimuovere e reinstallare Apple News. Il modo migliore per farlo è utilizzare l’opzione di scarico disponibile in: Impostazioni -> Generali -> Archiviazione iPhone -> News -> Offload App.

Suggerimento: Controllate la pagina Stato del sistema Apple e cercate “Notizie”. Un cerchio verde accanto significa che il servizio funziona normalmente. Le sfere gialle, arancioni o rosse segnalano un problema. Toccate “Notizie” per ottenere maggiori dettagli sul problema!

Siete riusciti a risolvere il problema del widget di Apple News che non funziona? Qualcuno dei suggerimenti di cui sopra è stato utile? Avete una soluzione migliore? Condividete il vostro feedback nella sezione commenti. Inoltre, non esitate a segnalare se avete notato altri widget che non si aggiornano come previsto.

Widget di notizie per iPhone 13

Quando Apple ha lanciato iOS 9, ha fatto debuttare la propria app di notizie curate, disponibile per i clienti degli Stati Uniti. I canadesi potevano facilmente acquisire l’app modificando alcune impostazioni regionali, ma la speranza era quella di vedere l’app nativa in iOS 10.

  Come fare la registrazione schermo su iphone

Il rilascio pubblico di iOS 10 è avvenuto all’inizio di questa settimana e, con grande sorpresa, l’app News è purtroppo ancora assente. Ma aspettate! C’è ancora un segno dell’app News per i canadesi in iOS 10, poiché tutti noi abbiamo accesso a un nuovo widget, visibile qui sotto:

Il widget News non lancerà un’app nativa di notizie, ma collegamenti a storie di tendenza – e finora è abbastanza bravo a curare i titoli popolari di pubblicazioni canadesi come CBC News, The Globe and Mail, Global News e National Post, per citarne alcune.

Secondo il WSJ, la nuova versione dell’app News consente ora di sottoscrivere abbonamenti per gli editori, con una trattenuta del 30% sui nuovi abbonati e del 15% sui rinnovi. Attualmente sono disponibili 14 pubblicazioni in Apple News, che consente di finanziare gli abbonamenti dall’account iTunes del cliente.

Widget notizie Apple ios 15

Ho aggiornato a iOS 14 e, sebbene i nuovi widget siano interessanti, quello che manca è quello per le notizie. Stavo usando la versione beta ma quando ho aggiornato a iOS 14 completo improvvisamente non posso aggiungere widget per le notizie; il resto va bene. Qualche suggerimento su come riaverlo? Ho riavviato, cancellato l’app, reinstallato ecc. Già.

Ho risolto con i seguenti passaggi (i miei screenshot sono in italiano):1) Selezionare Modifica nella parte inferiore della pagina Widget2) Fare clic sul “+” nella parte superiore della pagina3) Cercare le notizie4) Selezionare come si desidera vedere il widget scorrere a sinistra (1 notizia, 2 notizie, molte notizie).

  Iphone 11 pro vs iphone 12 pro

Anche io ho questo problema, è scomparso alla beta 5 per non tornare mai più.Ho rimosso le notizie, ho forzato il riavvioreinstallato le notizie dall’app storeavviato contro ancora nessuna notizia, widget, niente, non appare nell’opzione widget o nella ricerca.Provato i suggerimenti di cui sopra, tutto è abilitato.

Ho lo stesso problema, ma dopo aver giocato un po’ ho capito che questo widget funziona solo quando “Limita le storie in Oggi” è disattivato. Un bug fastidioso perché non voglio notizie indesiderate sul mio widget, voglio solo le notizie che seguo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad