App per mettere a fuoco le foto

App per mettere a fuoco le foto

Rendere chiara l’immagine pixelata

Siamo lieti di presentare un nuovo prodotto che non ha eguali nel mercato degli accessori per la fotografia moderna: Helicon FB Tube. Montato sulla fotocamera come un tubo di prolunga convenzionale, Helicon FB Tube automatizza il bracketing della messa a fuoco nelle modalità di scatto singolo e continuo. Regola le impostazioni, tieni premuto il pulsante di scatto per scattare una pila ed elaborala in Helicon Focus per ottenere un’immagine perfettamente nitida.

La rivoluzione digitale degli ultimi anni ha reso l’hardware fotografico professionale ampiamente disponibile e accessibile. Ora è la tecnologia avanzata a fare la differenza. I semplici scatti singoli stanno lasciando il posto a tecnologie sempre più sofisticate come l’HDR e l’EDoF.

Oggi è difficile immaginare la fotografia macro o micro senza la tecnica del focus stacking. I fotografi professionisti e gli appassionati che vogliono stare al passo con la tendenza sfruttano il focus stacking per creare immagini accattivanti.

Con il software di focus stacking è possibile far sì che la propria fotocamera renda risultati che non si potrebbero ottenere nemmeno con un classico obiettivo tilt-shift. Scattate diverse foto a diverse distanze di messa a fuoco invece di una sola, e Helicon Focus combinerà rapidamente e intelligentemente la pila in un’immagine completamente a fuoco.

Rimuovere la sfocatura dalle immagini online gratis

Questa app è una delle più divertenti e facili da usare per modificare le foto. Dispone di potenti strumenti di editing, 32 effetti fotografici, un creatore di collage, font divertenti e cornici. Ha anche una bella collezione di sovrapposizioni e adesivi.

  Cosa mettere su un mobile antico

Una cosa fantastica di questa applicazione, che non ho visto in altre, è che è possibile importare le foto nell’app e organizzarle in album. Così non dovrete più scorrere la galleria alla ricerca delle vostre immagini!

Mentre lavorate con la diapositiva, toccate l’immagine e vedrete una maschera nera che la copre. Quando si sposta il cursore, Lightroom mostra in bianco le parti interessate dallo strumento di nitidezza.

Con questa applicazione si possono ottenere effetti creativi e artistici. Con Lumii si effettuano soprattutto modifiche globali. Per correggere un’immagine sfocata è possibile aumentare il livello di “grana” con il livello di “nitidezza” e aumentare il contrasto. Tutte queste modifiche si trovano nel menu Regola.

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e amichevole. Una volta selezionata la foto che si desidera modificare, è sufficiente toccare la “P” nella parte inferiore dello schermo. Quindi è possibile scegliere l’effetto che si desidera aggiungere.

Applicazione per migliorare le foto

Una nuova applicazione chiamata FocusTwist di Arqball consente al vostro iPhone di fare ciò che viene fatto con la fotocamera a campo luminoso Lytro da 400 dollari. Come la Lytro, l’applicazione FocusTwist consente di regolare la messa a fuoco di una foto dopo averla scattata. Tuttavia, il metodo di post-focalizzazione è completamente diverso in FocusTwist rispetto a Lytro. La Lytro utilizza hardware e software specializzati (potete leggere qui). FocusTwist, invece, ha un piccolo asso nella manica.

  Come mettere rai play sulla tv

L’applicazione scatta diverse foto in diversi punti di messa a fuoco quando si espone un’immagine. Gli utenti possono cambiare la messa a fuoco toccando diverse parti dell’immagine. I server back-end di Arqball gestiscono l’elaborazione delle immagini, che possono quindi essere rimesse a fuoco anche dagli amici con cui si è condivisa una foto. Poiché l’app FocusTwist scatta una successione di immagini rapide a diverse lunghezze focali, la funzione di post-focalizzazione funziona bene solo se si riesce a tenere l’iPhone ben fermo durante lo scatto. Per ottenere risultati migliori, è utile un treppiede.

Focus magia

Prendete quello che sto per dire da chi (io stesso) ha usato un’applicazione per computer da 100 dollari per migliorare le mie foto per oltre un anno. Questa applicazione, che fa esattamente la stessa cosa gratuitamente (o per solo il 5% del prezzo del suddetto programma, se volete essere privi di pubblicità), la sbaraglia. Questa applicazione è assolutamente incredibile, al punto che non uso quasi più quel programma per computer (se non mai). Si carica l’immagine, si tocca un solo pulsante e la foto viene migliorata alla perfezione. Personalmente, non ho una sola lamentela da fare. Se non l’avete ancora fatto, provate questa applicazione: funziona davvero e molto bene. Spero davvero che gli sviluppatori prendano in considerazione la possibilità di renderla disponibile anche come applicazione desktop. Se lo facessero, sarebbe assolutamente fantastico.

Salve, siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti che avete riscontrato e apprezziamo il tempo che ci avete dedicato per segnalarli. Ascoltiamo sempre con attenzione i punti di vista dei nostri utenti per orientare i nostri progetti e faremo volentieri tesoro del tuo feedback per i nostri futuri miglioramenti. I nostri sviluppatori sono costantemente al lavoro per migliorare le funzionalità della nostra applicazione, assicurandosi che i nostri utenti possano avere la migliore esperienza possibile durante l’utilizzo. Siamo a vostra completa disposizione su reviews@bendingspoons.com per rispondere a tutte le vostre domande e dubbi: non esitate a contattarci!

  Come mettere una canzone come suoneria
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad