App per mettere musica nei video

App per mettere musica nei video

Come aggiungere musica ai video sul telefono

L’applicazione iMovie è tra le migliori applicazioni per aggiungere musica ai video per iPhone. Godetevi le ricche funzioni che questa app offre gratuitamente. Una cosa fantastica di iMovie è che funziona perfettamente con l’ecosistema dell’iPad e del computer Mac.

Se volete aggiungere musica ai video con un’app, non cercate oltre BeeCut. Disponibile sia per Android che per iOS, oltre alla musica BeeCut è ricco di funzioni. Queste funzioni includono filtri, transizioni, modifica della velocità del video, testo, effetti speciali, ritaglio, taglio e rotazione.

Un’altra applicazione Android per aggiungere musica ai video è Magisto. All’interno dell’app, troverete una libreria musicale con licenza commerciale con molti stili e atmosfere tra cui scegliere. Oltre alla libreria, potete anche aggiungere la vostra musica.

Oltre ad aggiungere musica ai vostri video, potrete utilizzarla anche come editor video e creatore di collage di video/foto. VivaVideo mette a disposizione tonnellate di adesivi, animazioni, effetti speciali e filtri.

Adobe Premiere si è fatto un nome nel settore dell’editing video. Adobe Premiere Rush for Video ne segue l’esempio, offrendo un’applicazione di editing video di alta qualità. L’applicazione ha un costo, ma offre una prova gratuita.

Dove posso aggiungere musica ai miei video gratuiti?

VEED è un’applicazione di editing video online che consente di aggiungere gratuitamente musica ai propri video. Aggiungete una fantastica colonna sonora ai vostri filmati con il nostro software di editing facile da usare. Aggiungete effetti sonori di sottofondo, registrazioni audio, voci fuori campo, brani musicali royalty free e molto altro ancora!

  Come mettere la chiocciola sul mac

Come si scarica un brano?

Toccare “Artisti”, “Album” o “Brani” per cercare il brano o l’album che si desidera scaricare. . Toccare l’icona “download” che assomiglia a una freccia verso il basso. Se non si vede l’icona di download, si può anche toccare ⋮ accanto al brano o all’album, quindi toccare Download dall’elenco a discesa.

Come faccio ad aggiungere musica di sottofondo al mio audio?

Registrare l’audio toccando il pulsante “Registra”. Nella schermata di anteprima dell’audio, viene visualizzata un’opzione per aggiungere un sottofondo musicale alla registrazione. Cercare o scorrere per trovare e visualizzare l’anteprima della musica di sottofondo che si desidera per il segmento e toccare l’icona ‘+’ per aggiungerla alla registrazione.

Magisto

Filmr è l’unica applicazione di editing video priva di watermark con oltre 20 milioni di canzoni tra cui scegliere nella sua vasta libreria musicale. Aggiungete musica di sottofondo al vostro video clip su Filmr con questi semplicissimi passaggi:

Fase 9: Aggiungere varietà sonora con altre canzoni o effetti con un secondo clip audio. Seguite la stessa procedura descritta sopra. Passate da un brano all’altro per cambiare posizione. È anche possibile regolare la durata esatta per adattarla al video.

Un’altra applicazione gratuita che potete usare sul vostro iPhone per modificare i video e aggiungervi musica è Clips. È possibile utilizzare Clips per registrare subito un video o modificare un clip esistente dal rullino fotografico o dalla libreria. L’applicazione è semplice da utilizzare se il vostro unico obiettivo è aggiungere musica di sottofondo al vostro video per divertimento.

Uno dei principali svantaggi dell’app Clips è che non è possibile regolare il file audio aggiunto al video. La colonna sonora viene tagliata automaticamente per adattarsi alla durata del clip. Se si desidera selezionare una parte specifica del brano da includere nel video, è necessario modificare il file musicale separatamente.

  Come mettere la griglia su meet da tablet

App di editing video

Un tempo l’editing video era un processo lungo e complicato, ma oggi registrare e montare un breve video con lo smartphone è facile come scattare un selfie. Un numero crescente di app offre anche musica royalty free per consentire agli utenti di creare video in playback perfetti. Queste app consentono di far parte di una comunità di creatori di brevi video musicali e di produrre video divertenti in cui si balla e si canta sulle note delle proprie canzoni preferite.

Se volete entrare a far parte di questa fiorente comunità, ma non sapete quale app utilizzare, siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi presenteremo alcune delle migliori app per realizzare video musicali su smartphone iOS e Android.

Poco tempo fa TikTok e Musical.ly si sono fusi in un’unica app che consente di creare video in playback senza alcuno sforzo. L’app consente di accedere a una vasta libreria musicale in cui è possibile trovare musica di genere Pop, Rock o R&B. È sufficiente sfogliarla e selezionare la canzone che più ci piace, per poi premere il pulsante Registra. Le funzioni di editing video di TikTok includono strumenti di taglio e rifinitura facili da usare, opzioni di duplicazione del video e di fusione che consentono di avere un controllo creativo completo sul filmato registrato.

Feedback

Utilizzando le applicazioni per la musica sui video, è possibile aggiungere un brano al proprio video per YouTube, Instagram, TikTok e altri social network e piattaforme. I video modificati in queste applicazioni non avranno suoni estranei e rumore del vento. Ci sarà invece una musica di sottofondo adatta al tema e allo stile.

  Come mettere lo sfondo animato su iphone

Verdetto: Adobe Premiere Rush consente di aggiungere tracce audio e multiple ai video. La libreria contiene oltre 30 tracce, oltre a strumenti avanzati basati su Adobe Sensei per il bilanciamento del suono e il muting automatico. Questo software gratuito di Adobe dispone anche di strumenti per regolare la combinazione di colori, modificare la velocità del video, aggiungere titoli ed esportare sui social media.

Verdetto: Per iniziare a lavorare con VivaVideo, è necessario caricare un video e scegliere un tema adatto. È possibile lavorare con più tracce audio contemporaneamente. Ad esempio, è possibile aggiungere musica, effetti sonori e voce fuori campo al clip. Utilizzando questa applicazione per aggiungere musica ai video, è anche possibile regolare il volume di ogni video separatamente. Inoltre, questo editor video per Android contiene strumenti per lavorare con testo, adesivi, opzioni di ritaglio video e altro ancora.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad