Applicazioni per mettere la musica nei video

Applicazioni per mettere la musica nei video

Aggiungere musica da youtube al video

Le piattaforme di streaming video stanno diventando sempre più popolari negli ultimi tempi. La maggior parte delle persone ricorre alla visione di video per cercare informazioni o ricevere intrattenimento per passare il tempo. Tuttavia, supponiamo che il video sia lungo e non abbia una musica di sottofondo attraente. In questo caso, l’intera esperienza di visione potrebbe diventare noiosa per l’utente. Se si descrive qualcosa o si trasmette un podcast, è fondamentale aggiungere musica per alleggerire il tono del video. A tal fine, è necessaria un’app utile per aggiungere musica al video.

Qui vi sveleremo le caratteristiche più potenti dei dieci migliori creatori di video gratuiti con musica. Inoltre, conoscerete i vantaggi e gli svantaggi dell’utilizzo di queste applicazioni. Iniziamo a dare un’occhiata a queste fantastiche app!

Quando si tratta di accedere a tutte le utility di editing video avanzate e di base su un dispositivo Android/iOS, VivaVideo è l’applicazione di riferimento per tutti gli utenti. Offre una vasta libreria musicale che potete inserire nei vostri video per attirare più spettatori. Inoltre, consente di aggiungere effetti sonori integrati o note vocali personalizzate senza alcun problema.

Come si aggiunge la musica a un video su cellulare?

Installare VideoShow Video Editor da Google Play e aprirlo. All’apertura dell’applicazione, toccare il riquadro “Modifica video”, selezionare un video a cui aggiungere l’audio di sottofondo e quindi toccare il pulsante “Avanti” in basso. Nella schermata dell’editor video, toccare la scheda “Suono” in basso e selezionare Musica.

  Come mettere le mod su minecraft

La musica di CapCut è libera da copyright?

La maggior parte della musica di CapCut è priva di copyright, quindi non sarà un problema se si modificano video o progetti per qualsiasi altra piattaforma di social media.

CapCut è di proprietà di TikTok?

Sebbene TikTok non sia tecnicamente proprietaria di CapCut, le due aziende condividono una società madre e sono quindi strettamente collegate. Investendo in CapCut, ByteDance ha dimostrato quanto crede nel successo continuo di TikTok.

Software di editing video

L’aggiunta di musica di sottofondo a un video è una parte essenziale dell’editing di un video. Sappiamo tutti che esistono molte applicazioni desktop per l’editing video. Ma di cosa abbiamo bisogno se non abbiamo un computer a portata di mano? Beh, le applicazioni per smartphone vi aiuteranno. Dal momento che l’applicazione fotografica integrata nel telefono Android non consente attualmente di aggiungere l’audio a un video, è necessario ricorrere ad applicazioni Android di terze parti per inserire la musica in un video. In questo post vi suggeriamo le 7 migliori app Android per aggiungere musica ai video. Tuttavia, se il vostro è un dispositivo iOS, date un’occhiata a queste informazioni: Le migliori app per aggiungere musica ai video su iPhone.

Video Sound Editor ha funzioni come silenziamento video, video silenzioso, taglio video, silenziamento voce, aggiunta di audio nel video, mix audio con video, mix audio video. Grazie a questa applicazione, avrete un grande controllo sull’audio dei vostri video. È possibile selezionare una parte del video e silenziarla. È anche possibile selezionare qualsiasi parte dell’audio e aggiungere la parte selezionata dell’audio al video completo. Nel frattempo, è possibile personalizzare i punti di inizio e fine per ottenere un tempo preciso. Se la lunghezza dell’audio è inferiore a quella del video, l’audio si ripeterà automaticamente.

  Come mettere un audio come suoneria

Applicazione di editing video gratuita

Cosa fare se non si ha un computer a portata di mano o se si ha urgentemente bisogno di aggiungere musica al video? Le app per smartphone vi aiuteranno. Abbiamo trovato per voi le migliori app per aggiungere musica ai video.

Con queste app potrete creare video fantastici. Sono multifunzionali. Provate tutte le funzioni di queste app. È comodo elaborare video su uno smartphone. Non sarete più dipendenti dai dispositivi PC.

È possibile aggiungere musica ai video ovunque e in qualsiasi momento. Basta un clic e la musica suonerà in sottofondo al video. Ecco un elenco delle migliori app per aggiungere musica ai video per Android e iOS. Provatele tutte o sceglietene solo una.

Questo è un editor video gratuito. È possibile aggiungere immagini di canzoni al video. Se lavorate con i video, questa app vi aiuterà a modificarli rapidamente. È anche possibile creare un video tik tok. Aggiungete testi ai vostri video musicali.

Siete alla ricerca di un editor video moderno? Eccolo qui. Questa app vi permetterà di modificare i vostri video e di aggiungervi della musica. Il lavoro in questa app è semplice. Non vi confonderete. Potrete attirare molta attenzione.

Aggiungere musica a video iphone

Con ClipsQuesta applicazione di registrazione + editing funziona benissimo per iPhone. Potete registrare il vostro video all’interno dello strumento o semplicemente scegliere un video dalla libreria per aggiungervi la musica, mentre potreste evitarlo se volete utilizzare altre funzioni come l’aggiunta di transizioni o la realizzazione di un video time-lapse. Seguite questi passaggi:

  Come mettere l orologio sulla schermata di blocco

Clips non ha buone capacità di editing, richiede di registrare il video all’interno dell’app e non consente di regolare l’audio dopo l’aggiunta del file. Taglia automaticamente l’audio per adattarlo alla durata del video, quindi dovrete modificare il file audio separatamente.

Con Adobe Premiere Rush Comunemente utilizzato su Macbook, Adobe Premiere Rush può essere utilizzato per aggiungere musica ai video sullo strumento iPhone. È uno strumento professionale che potete utilizzare per creare, modificare e condividere i vostri video. Se volete coordinare il lavoro tra i vari dispositivi, potete sincronizzare l’app su iPhone e iPad per modificare o continuare il progetto ovunque vogliate.  Ecco come utilizzare questa app per aggiungere musica ai video:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad