Canzoni da mettere nelle storie di instagram

Canzoni da mettere nelle storie di instagram

Le migliori canzoni per le storie di Instagram

Potete scegliere qualsiasi cosa, da Natalie Taylor a Sean Paul o persino Barbie Girl se volete essere ironici, ma pensiamo che i brani che seguono vi faranno davvero risaltare, rispettando le regole che fanno una grande storia.

Se avete voglia di un po’ di divertimento estivo, chi meglio di Justin può offrirvelo? Questa è senza dubbio la canzone migliore per trasmettere una felicità semplice e pura con se stessi e con le persone che ci circondano.

Un numero super orecchiabile che alleggerisce l’umore in qualsiasi giorno. Il messaggio è che c’è sempre speranza ed è così contagioso che i vostri follower canteranno a squarciagola.

Quando volete dire al mondo che vi state dando da fare e che state vincendo, questa è la strada da percorrere. “Workin’ on the weekend like usual/Way off in the deep end like usual” dice tutto e i vostri follower sapranno che fate sul serio quando lo sentiranno.

Quali canzoni posso caricare su Instagram?

È ammessa la musica registrata da spettacoli dal vivo. Se partecipate a un concerto e condividete Storie, Reel, post, video o video di Instagram Live del concerto, dovreste essere a posto. La “musica nelle Storie” è interamente consentita. L’utilizzo di un numero eccessivo di brani registrati per intero può limitare la possibilità di trasmettere in diretta.

Si può mettere la propria canzone su Instagram story?

Aggiungere musica in Instagram. È possibile aggiungere musica direttamente alla propria storia utilizzando la libreria di Instagram. Toccate l’icona più (+) nella parte superiore dell’app, quindi scorrete fino a Storia nella barra di navigazione inferiore.

  Come mettere una password ad una cartella

Quale musica posso usare nelle bobine di Instagram?

È possibile registrare una bobina con il proprio audio originale, con l’audio originale di un altro creatore di bobine o con la musica della libreria musicale di Instagram utilizzando lo strumento Audio di Bobine. Si noti che non è possibile utilizzare l’audio originale di un video feed, a meno che non si faccia un remix del video.

Canzoni instagram story party

Certo, una canzone sexy non è un requisito indispensabile per un selfie frizzante, ma può sicuramente aiutarlo a ottenere l’attenzione che merita.  Naturalmente, non si può mettere una canzone qualsiasi sopra il proprio selfie e concludere la giornata. Il brano deve essere in linea con la vostra estetica, con la vostra atmosfera attuale o semplicemente essere un pezzo forte. Se non sapete da dove cominciare, vi proponiamo alcuni brani che creano sempre l’atmosfera giusta.

“As It Was” di Harry Styles può essere un brano nuovo, ma è l’ideale per dare un’atmosfera nostalgica e leggermente malinconica alla vostra ultima Insta story. Che vi stiate struggendo per qualcuno o che stiate pensando al passato, questo brano è sicuramente in grado di creare l’atmosfera giusta.

Se siete pronti a lasciarvi alle spalle una settimana (o un mese, o un anno) difficile e a concentrarvi su quanto siete fantastici, non c’è canzone migliore di “About Damn Time” di Lizzo per dimostrarlo. Non ci sono molte canzoni che parlano di sentirsi stressati e sexy allo stesso tempo, e abbiamo la sensazione che molti di voi possano capirlo.

  Come trasmettere da pc a tv

Se il vostro ultimo selfie ha un tocco country, pensiamo che “All the Sweet Tea” dell’artista emergente Denitia possa essere la canzone perfetta. È un brano dolce che parla di abbracciare il proprio vero io e di vivere la bellezza del momento, con un’atmosfera spensierata che darà vita al vostro selfie.

Canzoni per instagram story nature

Come aggiungere musica alle storie di Instagram Ne abbiamo parlato in dettaglio in Come aggiungere musica alle storie di Instagram in 7 semplici passi. Il modo convenzionale per farlo è utilizzare l’adesivo musicale di Instagram. Sebbene abbia una funzionalità completamente diversa da quella della maggior parte degli adesivi, si utilizza l’adesivo Musica come un normale adesivo di Instagram:

Selezionate la canzone che vi piace e aggiungetela alla vostra Storia. È necessario decidere la lunghezza del clip che si desidera (fino a 15 secondi) e la parte precisa della canzone che si desidera utilizzare. Se si aggiunge un clip musicale a una sezione di un video, il clip musicale sarà automaticamente della stessa lunghezza del video.

Canzoni per instagram story 2022

Nel 2018, Instagram ha introdotto la possibilità di condividere musica sulle Storie, consentendo agli utenti di aggiungere le loro canzoni preferite alle loro foto e ai loro video. Questa mossa ha permesso agli Instagrammers di accedere a migliaia di canzoni e ha dato loro la possibilità di condividere le loro Storie in un modo nuovo e musicale.

Dal lancio della funzione musicale di Instagram sono stati rilasciati diversi formati per aggiungere musica alle Storie. Tuttavia, il modo più comune (e francamente più semplice) per aggiungere musica alle foto o ai video è quello di utilizzare l’adesivo delle Storie.

  Come mettere musica su storia instagram

Quando si aggiunge un adesivo musicale alla propria Storia, probabilmente si noterà che ci sono alcune opzioni per modificare la canzone scelta. Oltre a riavvolgere e mandare avanti velocemente la canzone per selezionare il clip esatto che si desidera utilizzare, è possibile anche scegliere:

Se volete avere la musica nella vostra Storia di Instagram ma non volete che un adesivo sia visibile, potete trascinare l’adesivo fuori dallo schermo. Scomparirà dall’anteprima della Storia, ma dopo la pubblicazione si continuerà a sentire la musica e a vedere il titolo del brano e l’artista nella parte superiore dello schermo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad