Come mettere due foto in una storia

Come mettere due foto in una storia

Più immagini in una storia di Instagram Android

James ArtaiusEditoreEditore di Digital Camera World, James ha 21 anni di esperienza come giornalista di riviste e web e ha iniziato a lavorare nel settore fotografico nel 2014 (come assistente di Damian McGillicuddy, che è succeduto a David Bailey come Principal Photographer di Olympus). In questo periodo ha scattato per clienti diversi come Aston Martin Racing, Elinchrom e L’Oréal, oltre a realizzare campagne e test di prodotto per Olympus e a fornire formazione ai professionisti. Questo lo ha portato a essere un esperto di riferimento per le recensioni di fotocamere e obiettivi, tutorial fotografici e sull’illuminazione, nonché analisi del settore, notizie e indiscrezioni per pubblicazioni come Digital Camera Magazine (si apre in una nuova scheda), PhotoPlus: The Canon Magazine (si apre in una nuova scheda), N-Photo: The Nikon Magazine (si apre in una nuova scheda), Digital Photographer (si apre in una nuova scheda) e Professional Imagemaker, oltre a tenere workshop e dimostrazioni al The Photography Show (si apre in una nuova scheda).  Scattista Olympus e Canon, ha un’ampia conoscenza delle fotocamere di tutte le marche e una passione per gli obiettivi vintage e le fotocamere istantanee.

Come inserire più immagini in una storia di Instagram

Esistono diversi modi per aggiungere più foto contemporaneamente a una Storia di Instagram.  Il primo metodo consente di selezionare fino a 10 foto e video dal rullino fotografico, che vengono caricati nella Storia come 10 diapositive separate.  Il secondo metodo consiste nel sovrapporre più foto sulla stessa diapositiva sotto forma di adesivi, mentre l’ultimo metodo consiste nel creare un collage utilizzando la funzione integrata di Instagram chiamata Layout.  Ecco come fare tutto questo.

  Come mettere la password alle app iphone

4. In questa schermata, personalizzare ogni foto o video con testo, adesivi o linee disegnate. Quando avete finito, toccate la freccia in basso a destra dello schermo.5. Toccate il cerchio accanto al pubblico a cui siete destinati (La tua storia o Amici intimi), quindi toccate Condividi.

Come sovrapporre più foto nella stessa schermata di una Storia di Instagram1. Aprire l’app Instagram. Toccare il pulsante più (+) sopra La tua storia o scorrere il dito verso destra sulla schermata iniziale per aprire le Storie.2. Toccare l’icona della foto in basso a sinistra dello schermo per aprire il Rullino fotografico. Selezionare una foto.3. Toccare l’icona dell’adesivo nella parte superiore dello schermo. Scorrere verso il basso e toccare l’adesivo della foto.

Stratificazione delle storie di Instagram

Secondo le statistiche, il 59% dei Millennials guarda regolarmente le Storie di Instagram. Le Instagram Stories sono dotate anche di una funzione sticker, che consente ai brand di incorporare elementi divertenti, accattivanti e interattivi nei loro contenuti.

In qualità di agenzia, l’utilizzo di funzioni di Instagram come le Storie e i Reel rende inoltre i vostri contenuti scopribili in sezioni specifiche dell’app. Si tratta di una strategia comprovata se si vuole imparare a fare tendenza su Instagram.

  Foto carine da mettere come sfondo

Potrebbe non sembrare molto per lavorare. Ma con le Storie di Instagram, 8 secondi sono più che sufficienti per offrire un’esperienza coinvolgente al pubblico online, soprattutto se si utilizzano più immagini o clip.

Purtroppo, non è possibile pubblicare più foto come diapositive nella Storia di Instagram del cliente dal rullino fotografico. Sebbene sia possibile selezionare più foto dall’app Foto, non esiste un’opzione per caricare le immagini su Instagram, tanto meno sulle Storie di Instagram.

Una volta applicato il layout della griglia desiderato, è possibile iniziare a scattare foto per riempire una griglia alla volta. In alternativa, è possibile toccare il pulsante della galleria fotografica nell’angolo in basso a sinistra per caricare un’immagine dalla galleria.

Immagine della storia di Instagram sullo sfondo

Se siete in vacanza o state partecipando a un evento emozionante, potreste voler sapere come inserire più foto nella vostra storia di Instagram. Le storie di Instagram scompaiono dopo ventiquattr’ore, quindi possono essere utili per “scaricare foto”, quando si vuole condividere un resoconto momento per momento di ciò che si sta facendo, ma non si vuole impegnarlo in modo permanente sulla propria pagina. Esistono tre opzioni per aggiungere molte foto alla vostra storia di Instagram: scopriamole tutte. Ecco come postare più foto in una storia di Instagram.

Se volete aggiungere più foto alla vostra storia di Instagram, avete tre opzioni: aggiungerle in modo che vengano visualizzate in sequenza, disporle in una griglia o creare un collage completamente personalizzabile. Ora esamineremo queste tre opzioni e vi insegneremo come aggiungere più di una foto alla vostra storia di Instagram. Per altre esercitazioni fotografiche su iPhone, date un’occhiata al nostro Suggerimento del giorno.

  Come mettere in moto la macchina

Questo metodo è forse il più semplice e diretto. Crea una sequenza di foto selezionate che i vostri follower possono visualizzare per dieci secondi ciascuna o toccare per passare alla successiva. Per farlo:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad