Come mettere gli effetti su meet

Come mettere gli effetti su meet

Google incontra teilnehmen

Per utilizzare Cambia sfondo ed effetti su un dispositivo Android, è necessario utilizzare un dispositivo con versione Android P o superiore. Nel caso dei dispositivi Apple, si tratta di iPhone 8 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi o iOS 12 o successivi.

Modifica dello sfondo Durante una videochiamata gli effetti di sfondo possono aumentare il consumo della batteria. Se la batteria è scarica, si consiglia di disattivare gli effetti. Il video potrebbe essere ritagliato per visualizzare gli altri partecipanti, quindi una parte dello sfondo o dell’effetto potrebbe non essere visibile agli altri partecipanti. È importante notare che gli sfondi immersivi sono disponibili solo in Meet su un computer.

Google meet background download

Verificate se il vostro browser supporta WebGL sul sito webglreport.com e verificate che “Major Performance Caveat” sia contrassegnato come “No”. Il browser potrebbe disabilitare WebGL se il dispositivo è instabile o causa arresti anomali. Non è possibile applicare WebGL su dispositivi WebGL instabili. In alcuni casi, può essere utile aggiornare i driver della scheda grafica o riavviare il browser. Ulteriori informazioni sul supporto WebGL.

  Come mettere le emoji delliphone su android

Meet si regola automaticamente tra i processori di effetti basati sul dispositivo e quelli basati sul cloud. Meet dà priorità all’elaborazione basata sul cloud per i dispositivi con CPU a 4 core o inferiore (meno di 8 core logici). Questa funzione è attualmente disponibile per i computer Windows, Chrome OS e Linux che soddisfano i requisiti di elaborazione basati sul dispositivo.

Suggerimento: la fotocamera viene attivata automaticamente quando si fa clic su un effetto. Il dispositivo potrebbe rallentare quando si utilizzano effetti e sfondi. Si consiglia di disattivare questa funzione per consentire ad altre applicazioni di funzionare più velocemente sul computer.

Sfondo dell’incontro di Google

Nel Chrome Web Store sono disponibili estensioni che consentono di visualizzare effetti visivi nelle sale riunioni virtuali. Visual Effects è una di queste, in quanto consente di utilizzare vari effetti in tempo reale.

È un’estensione gratuita del browser, disponibile sul Chrome Web Store. È inoltre priva di virus e completamente sicura da usare. Sebbene questa estensione sia compatibile con Opera e Microsoft Edge, funziona meglio con Chrome.

  Emoji da mettere sotto i post

L’utilizzo dell’effetto è molto semplice, ma per cominciare è necessario sfocare completamente lo sfondo. Mettete uno schermo verde in modo che cambiare virtualmente gli effetti sia facile. Per garantire un’esperienza più fluida, disattivate gli effetti applicati in precedenza prima di passare a uno nuovo. Esistono diversi effetti come l’effetto cubo, l’effetto sfocatura dello sfondo, l’effetto inverso, ecc.

Configurare il browser per gli effetti visivi

Nelle opzioni relative agli effetti, sono presenti molti degli stessi filtri ed effetti della piattaforma web e un paio di nuovi. Il primo effetto che si nota è quello per lo sfondo. Gli utenti possono impostare un colore, un’immagine o una sfocatura per il loro sfondo, mostrando solo se stessi nella finestra di chiamata.

Proseguendo nelle opzioni, gli utenti vedranno anche sovrapposizioni di colori ed effetti e alcuni nuovi filtri.  Nella sezione Filtri, gli utenti possono aggiungere maschere e accessori virtuali a se stessi nella finestra video. Questi filtri sembrano funzionare in modo simile ai filtri Animoji e Memoji di Apple sui dispositivi iOS.

  Frasi belle da mettere su whatsapp
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad