Come mettere google come pagina iniziale

Come mettere google come pagina iniziale

Creare un account Google

Potete influenzare la prima impressione dei visitatori del vostro sito WordPress impostando una pagina come pagina iniziale. Essendo il primo punto di contatto e il biglietto da visita del vostro sito web, la scelta della pagina iniziale fa una differenza significativa. Che vogliate una home page statica o dinamica, vi mostriamo come impostare una singola pagina come home page di WordPress.

Il browser Mozilla Firefox consente di personalizzare la pagina iniziale sui PC desktop e sui dispositivi mobili Android. Se si utilizzano quotidianamente uno o più siti web, di solito è una buona idea impostarli come pagina iniziale in Firefox. Ciò significa che la pagina si apre automaticamente all’avvio del browser. Vi mostriamo come cambiare la homepage di Firefox passo dopo passo.

Rendere google la mia homepage su firefox

Gli utenti possono anche impostare il browser in modo che apra sempre la homepage invece della pagina Nuova scheda. In questo modo, ogni volta che il browser viene aperto, l’utente arriva direttamente al suo sito web preferito senza dover fare clic su un ulteriore pulsante. Entrambe le opzioni sono relativamente facili da implementare e richiedono solo pochi clic. Il processo è simile sia su Windows che su macOS.

  Frasi belle da mettere su whatsapp

Chrome offre anche la possibilità di cambiare la pagina di destinazione predefinita, ovvero la pagina che viene visualizzata per prima all’avvio del browser. Per impostazione predefinita è la pagina Nuova scheda, ma può essere facilmente cambiata con qualsiasi cosa l’utente desideri. Per effettuare la modifica, avviate il browser e accedete al menu Impostazioni come descritto in precedenza. Invece di “Aspetto”, fare clic sull’opzione “All’avvio” nella barra laterale sinistra. Nel riquadro di destra è possibile scegliere l’opzione “Continua da dove hai lasciato”, che rilancerà le schede aperte quando il browser è stato chiuso l’ultima volta. Gli utenti possono anche aprire una pagina web specifica, se lo desiderano. Può trattarsi della homepage o di qualsiasi altro sito web.

Rendere google la mia homepage su microsoft edge

Anya è una scrittrice freelance di tecnologia. Originaria della Russia, attualmente lavora a tempo pieno da remoto ed è una nomade digitale. Con una formazione in giornalismo, studi linguistici e traduzione tecnica, Anya non potrebbe immaginare la sua vita e il suo lavoro senza utilizzare quotidianamente le moderne tecnologie. Sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere più facile la sua vita e il suo stile di vita indipendente dal luogo, spera di condividere le sue esperienze di drogata di tecnologia e internet attraverso la scrittura. Leggi la biografia completa di Anya

  Come mettere amazon prime sulla tv

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube, dove ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni, e dove abbiamo un sacco di consigli per la risoluzione dei problemi e video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

Rendere Google la mia homepage sul telefono

Ma c’è un altro approccio che si può adottare per raggiungere lo stesso obiettivo finale. L’idea di utilizzare una homepage in un browser è quella di avere un modo per aprire i siti web che si visitano molto spesso e di farlo rapidamente.

Utilizzando Safari per iOS, è possibile aggiungere un collegamento a un sito web nella schermata iniziale dell’iPhone. Apparirà come una normale icona di un’app, ma toccandola si aprirà la pagina web corrispondente in una scheda di Safari, con una funzione simile a quella di una pagina iniziale.

Ora, nella riga inferiore, toccate la voce Aggiungi alla schermata iniziale. L’immagine dell’icona è impostata sulla favicon del sito web e il nome sul titolo della pagina web. È possibile modificare il nome che verrà visualizzato per il sito web. Per confermare, toccare il pulsante Aggiungi:

  Come mettere un annuncio su subito

L’icona si comporta come le altre icone delle app. È possibile spostarla in un’altra pagina della schermata iniziale, spostarla in una cartella, ecc. È possibile aggiungere tutti i collegamenti a siti web sulla schermata iniziale dell’iPhone che si desidera. Tecnicamente, l’icona è semplicemente un segnalibro per il sito web e quindi occupa uno spazio minimo sul vostro iPhone.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad